21 giornata VOTAZIONE
Pagina 1 su1 • Condividere •
Cosa vuoi fare della 21 giornata?
21 giornata VOTAZIONE
Vedete il mio ultimo messaggio sul post precedente e votate almeno entro sabato 11/02/12.
Grazie.
Grazie.

Vega- barman

- Numero di messaggi: 3663

Re: 21 giornata VOTAZIONE
Io ho votato per l'annullamento della giornata solo perché così era stato ratificato venerdì sera al compleanno di Jack dopo che ognuno aveva già espresso il suo parere e la maggioranza aveva deciso per l'annullamento.

Vega- barman

io voto per aspettare i voti dei recuperi e voto contro l'annullamento della giornata!!!

Marchino- Alterato

- Numero di messaggi: 122
finalmente son tornato...ora ora!
Allora, a parte il fatto che si sta parlando della 20ma e non della 21ma...ma diciamo che è un dettaglio, io dico questo:
1. mi astengo dal voto, anche se obiettivamente venerdì scorso ero d'accordo sull'annullamento della giornata. Questo perché tengo conto delle motivazioni di Marco e non perché anch'io stavo vincendo la partita contro il Vega, anzi...all'inizio penso di essere stato uno dei primi a dire 'si annulla'.
2. Il Campionato VA AVANTI di giornata in giornata...quindi, in riferimento a quanto scritto dal Vega in un altro post, dubbi sull'avversario non ce ne devono essere. Penso sia facilmente comprensibile.
3. Ho un problema. Gestendo due fantacalci, come ho detto già un paio di volte (ma nessuno forse ha tenuto conto di ciò), ho fatto una cazzata. Chiaramente, come vuole la legge di Murphy la cazzata è stata proprio alla 20ma giornata. Ho chiuso il file dei calcoli con le formazioni (cosa che faccio SEMPRE) senza salvarlo...e ora, con i messaggi accavalllati ho perso 4 formazioni. Ripeto chi sono:
JACK
VEGA (mio avversario...)
MERLO
CESARE
e mi sa che dubito fortemente che tutti se le ricordino o le abbiano conservate....
Questo mi sa che può essere un problema, nel caso, spero e confido nell'onestà di tutti.
Allora, a parte il fatto che si sta parlando della 20ma e non della 21ma...ma diciamo che è un dettaglio, io dico questo:
1. mi astengo dal voto, anche se obiettivamente venerdì scorso ero d'accordo sull'annullamento della giornata. Questo perché tengo conto delle motivazioni di Marco e non perché anch'io stavo vincendo la partita contro il Vega, anzi...all'inizio penso di essere stato uno dei primi a dire 'si annulla'.
2. Il Campionato VA AVANTI di giornata in giornata...quindi, in riferimento a quanto scritto dal Vega in un altro post, dubbi sull'avversario non ce ne devono essere. Penso sia facilmente comprensibile.
3. Ho un problema. Gestendo due fantacalci, come ho detto già un paio di volte (ma nessuno forse ha tenuto conto di ciò), ho fatto una cazzata. Chiaramente, come vuole la legge di Murphy la cazzata è stata proprio alla 20ma giornata. Ho chiuso il file dei calcoli con le formazioni (cosa che faccio SEMPRE) senza salvarlo...e ora, con i messaggi accavalllati ho perso 4 formazioni. Ripeto chi sono:
JACK
VEGA (mio avversario...)
MERLO
CESARE
e mi sa che dubito fortemente che tutti se le ricordino o le abbiano conservate....
Questo mi sa che può essere un problema, nel caso, spero e confido nell'onestà di tutti.

PACIOUK70- Sfasciato

- Numero di messaggi: 1128
Qui ti rendo la mia formazione
desanctis nesta nagatomo barzagli lamela cossu schelotto pjanic pazzini amauri divaio
frey bojan vucinic montolivo cerci peluso raggi
desanctis nesta nagatomo barzagli lamela cossu schelotto pjanic pazzini amauri divaio

Vega- barman

Vega ha scritto:Qui ti rendo la mia formazione
ottimo!

PACIOUK70- Sfasciato

- Numero di messaggi: 1128
gillet maicon basta campagnaro lodi biabiany marchisio pepe klose matri destro. antonioli gamberini nastasic bradley pinilla giovinco

merlos- Trinciado

- Numero di messaggi: 791
Argomenti simili» 5° GIORNATA
» 36 giornata
» risultati 34 giornata
» Consegna formazioni 5° giornata
» Risultati e classifica 30° giornata
» 36 giornata
» risultati 34 giornata
» Consegna formazioni 5° giornata
» Risultati e classifica 30° giornata
Pagina 1 su1