Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

+8
PACIOUK70
stagno
Lucia
AsbestoMAN
Inge Muscolone
MINA
Vega
Lord
12 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Lord Lun 9 Nov - 15:50

In effetti.....ma era attivo e passivo???? Sai
metterlo e' un conto.....prenderlo....
Che CAVALLO!!!!!
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923
Età : 46
Data d'iscrizione : 04.10.07

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Inge Muscolone Lun 9 Nov - 19:56

Attivo, passivo, attivo e passivo.... bah!
Quello che mi incuriosisce è sapere se ha utilizzato sistemi contraccettivi..
.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737
Età : 50
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  AsbestoMAN Mer 11 Nov - 0:34

Inge Muscolone ha scritto:Attivo, passivo, attivo e passivo.... bah!
Quello che mi incuriosisce è sapere se ha utilizzato sistemi contraccettivi..
.

sai sennò quanti sagittarini....
eh!!
io cmq sto cercando il filmato...............
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Inge Muscolone Gio 12 Nov - 17:52

SAN PAOLO, 11 NOV - La tintarella artificiale, quella che tanti amano esibire anche durante l'inverno, e' da oggi proibita in Brasile. L'agenzia di vigilanza della salute si e' basata su uno studio dell'Oms, secondo il quale l'abbronzatura artificiale aumenta del 75% il rischio di melanoma alla pelle nelle persone sotto i 35 anni. Sara' cosi' proibito in Brasile l'uso, l'importazione e il commercio delle macchine a raggi ultravioletti per l'abbronzatura artificiale.

Questa la riporto in onore di tutti quelli che come me sono considerati una stranezza perché non si abbronzano.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737
Età : 50
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Lucia Gio 12 Nov - 18:16

finalmente nel mondo c'è qualcuno che capisce qualcosa....

FA MALEE TANTOOOO!!!!!!!!!
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  MINA Gio 12 Nov - 19:26

fa' male pure il sole..e quindi...tombizziamoci!
cmq nn tutti i raggi infrarossi fanno male...leggete qui:
L’uso regolare delle saune ad infrarossi fa sì che i vasi sanguigni acquistino elasticità e l’effetto vasodilatatore periferico contribuisce a ridurre la pressione sanguigna; si è assistito anche ad un miglioramento della viscosità del plasma. Inoltre il cuore viene stimolato in maniera delicata e non eccessiva come invece avviene nelle saune tradizionali.

In soggetti con elevati fattori di rischio per l’arteriosclerosi quali colesterolo alto, pressione alta, diabete, fumatori, con la terapia ad infrarossi si assiste ad un miglioramento netto delle condizioni dei vasi sanguigni, associato anche ad una diminuzione del livello di colesterolo e trigliceridi.

Ciò conferma il ruolo preventivo delle saune ad infrarossi anche nei confronti dell’arteriosclerosi.
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Inge Muscolone Gio 12 Nov - 20:04

Bel discorso Mina! Peccato che tra qualche mese qualcuno scriverà che oltre a tutti quei benefici la sauna a raggi infrarossi fa male alla pelle.
Personalmente preferisco non fare la lucertola né al sole né in una scatola piena di lampade.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737
Età : 50
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Coimbrino Ven 15 Gen - 13:53

Matthew si fa tatuare gli occhiali
Lultima follia rilanciata dal web: questo ragazzo si è fatto tatuare un paio di occhiali sul volto

http://www.repubblica.it/persone/2010/01/14/foto/matthew_si_fa_tatuare_gli_occhiali-1949577/1/
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  MINA Ven 15 Gen - 14:32

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Cervello
MA PERCHE' QUESTA GENTE NN SI TATUA UN CERVELLO IN TESTA?
IO CAUSA CHIOMA FLUENTE NN POSSO FARLO Laughing
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Vega Ven 15 Gen - 14:42

Idea interessante però si è fatto tatuare un modello che a me non piace..
Ma avete visto bella la maglia a sotto a quella t-shirt maniche corte..è incredibile, probabilmente di Custo...
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.09.07

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Paracadutiste in topless: lo spot più sexy

Messaggio  Coimbrino Mar 19 Gen - 18:42

Paracadutiste in topless: lo spot più sexy
(13 gennaio 2010)
Un plotone di ragazze senza reggiseno che si lanciano con un paracadute per pubblicizzare una lavatrice. Si tratta della discussa pubblicità danese dell'azienda di distribuzione tedesca Fleggaard, un provocatorio video commerciale andato in onda solo sul web a partire dal 2008.
Ora il video torna a far discutere dopo che il tabloid inglese The Sun lo ha eletto lo spot più sexy della storia. Superando concorrenti come Kylie Minogue nello spot di Agent Provocateur o la calciatrice che palleggia per la Samsung, le ragazze in rosso sono diventate un piccolo caso della rete studiato dai pubblicitari di mezzo mondo.

VEGA E BIAGIO MA NON CERCAVATE UNA LAVATRICE?


Ultima modifica di Coimbrino il Lun 28 Giu - 17:29 - modificato 1 volta.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Vega Mar 19 Gen - 19:10

Coimbrino ha scritto:
VEGA E BIAGIO MA NON CERCAVATE UNA LAVATRICE?

Volevamo anche prendere un animale domestico...pensavamo a questo..

http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/01-2010/body_painting/1/tre-modelle-una-tigre_9af40214-04ed-11df-aece-00144f02aabe.shtml#1

Cmq la pubblicità è incredibile..condanno totalmente la censura che ha ricevuto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.09.07

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Vega Lun 8 Feb - 14:58

Questa può tranquillamente essere una delle nostre serate...o forse lo è stata davvero... Suspect Suspect Suspect

http://www.corriere.it/esteri/10_febbraio_08/tortora-villa-distrutta-festa_97670f78-1493-11df-95c9-00144f02aabe.shtml
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.09.07

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Coimbrino Lun 8 Feb - 20:29

Ma Aneesh Shukla non assomiglia clamorosamente a Carlo?
levategli la maschera....


CAZZO E' UGUALE IDENTICO!!!!!!!

voi non ci crederete ma se googlate Aneesh Shukla viene fuori Carlo Pancani
QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Part--140x180
QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Shark-10
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Pietro Taricone.. in fin di vita!!!

Messaggio  Coimbrino Lun 28 Giu - 17:29

TERNI, 28 giugno 2010 - Pietro Taricone, attore, ex "gieffino" è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente avvenuto stamani durante un lancio con il paracadute all'Aviosuperficie di Terni. Taricone, 35 anni, noto soprattutto per aver partecipato alla prima edizione del "Grande Fratello", è ricoverato all'ospedale della città umbra. All'Aviosuperficie di Terni sono intervenuti polizia e carabinieri per accertare le cause dell'incidente.

RICOSTRUZIONI E PRECEDENTI — Le condizioni di Pietro Taricone caduto oggi dopo un lancio con il paracadute sono giudicate «disperate». L'attore, dopo l'incidente, è stato immediatamente ricoverato nell'ospedale di Terni. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie ha riportato numerosi lesioni in diverse parti del corpo e una emorragia interna. Quando è arrivato al pronto soccorso non sarebbe stato cosciente. I medici stanno cercando di fermare l'emorragia interna, "l'aspetto che ci preoccupa di più - spiega Gianni Giannini, direttore generale dell'ospedale - oltre a essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento". Oltre ad un'emorragia "importante", l'attore ha infatti riportato "una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino". Ma bisogna prima "tentare di fermare l'emorragia e poi pensare a tutto il resto". Taricone è arrivato in ospedale privo di coscienza.In ospedale si trova attualmente la moglie Kasia Smutniak, il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e il presidente dell'aviosuperficie dove oggi Taricone si è lanciato. Taricone praticava abitualmente questo sport, secondo le prime ricostruzioni potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata ad aver causato l'avvitamento del paracadute e la caduta. Il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti erano morti in seguito a incidenti avvenuti presso l'aviosupeficie di Terni.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Lucia Lun 28 Giu - 18:42

......mi dispiace..... anche se la sua presenza nn è così fondamentale nel mondo ma nn si augurano certi incidenti nemmeno al peggior nemico....
SPERIAMO IN BENE!!!
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  PACIOUK70 Mar 29 Giu - 0:58

Lucia ha scritto:......mi dispiace..... anche se la sua presenza nn è così fondamentale nel mondo ma nn si augurano certi incidenti nemmeno al peggior nemico....
SPERIAMO IN BENE!!!

"...la sua presenza non è così fondamentale..."??? Shocked
O chi sei per dire una cosa del genere!? Beh, di sicuro avrà il solito peso della mia e della tua...dire una cosa del genere nei confronti di un giovane di 35anni che è quasi più di là che di qua...e fai questi commenti!?
Non si parla mica di Grande Fratello...del fatto che un caprone come lui abbia soldi a palate grazie all'ignoranza generale di questo paese! Si parla della vita (vera) di uno di 35anni che ha anche una bimba piccola!
Magari...un pò di testa prima di scrivere non guasta...! Mah!
Shocked
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164
Età : 54
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Inge Muscolone Mar 29 Giu - 10:48

PACIOUK70 ha scritto:
Lucia ha scritto:......mi dispiace..... anche se la sua presenza nn è così fondamentale nel mondo ma nn si augurano certi incidenti nemmeno al peggior nemico....
SPERIAMO IN BENE!!!

"...la sua presenza non è così fondamentale..."??? Shocked
O chi sei per dire una cosa del genere!? Beh, di sicuro avrà il solito peso della mia e della tua...dire una cosa del genere nei confronti di un giovane di 35anni che è quasi più di là che di qua...e fai questi commenti!?
Non si parla mica di Grande Fratello...del fatto che un caprone come lui abbia soldi a palate grazie all'ignoranza generale di questo paese! Si parla della vita (vera) di uno di 35anni che ha anche una bimba piccola!
Magari...un pò di testa prima di scrivere non guasta...! Mah!
Shocked

E' inutile aggiungere altro.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737
Età : 50
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Coimbrino Mar 29 Giu - 11:20

io ho capito quello che voleva scrivere la Lucìa...
Cmq per me lui era il simbolo di ogni grande fratello, dici GF e pensi a Taricone
e francamente per quello che ha fatto e non ha fatto fuori dalla casa mi stava anche simpatico.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  PACIOUK70 Mar 29 Giu - 12:48

Coimbrino ha scritto:io ho capito quello che voleva scrivere la Lucìa...
Cmq per me lui era il simbolo di ogni grande fratello, dici GF e pensi a Taricone
e francamente per quello che ha fatto e non ha fatto fuori dalla casa mi stava anche simpatico.

Non avrò capito io allora...sorry!
concordo in pieno sul resto...confesso che mi ha fatto tristezza anche a me, penso che già il post di ieri, quando ancora poteva sperare di salvarsi (forse), ne fosse la dimostrazione. Era un grezzone arricchito da un reality (forse anche il meglio riuscito di tutti gli altri che io non ho visto...) ma era una persona simpatica.
E soprattutto aveva una bimba di 6anni.....!
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164
Età : 54
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  stagno Mar 29 Giu - 16:07

Coimbrino ha scritto:io ho capito quello che voleva scrivere la Lucìa...
Cmq per me lui era il simbolo di ogni grande fratello, dici GF e pensi a Taricone
e francamente per quello che ha fatto e non ha fatto fuori dalla casa mi stava anche simpatico.

Quoto ogni singola parola!
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886
Età : 47
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Lucia Mar 29 Giu - 16:25

ho scritto che mi dispiace.... e infine speriamo in bene (per lui)...
cos'altro potrei fare e/o dire....!!!!!
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Lucia Mar 29 Giu - 16:28

ho appena letto la triste notizia
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Vega Lun 26 Lug - 13:55

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/26-luglio-2010/esasperato-vuvuzelas-spara-aria-devasta-locale-1703460577167.shtml

SECONDO ME AVEVA RAGIONE LUI!!! Twisted Evil
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.09.07

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Lucia Lun 26 Lug - 16:09

a me M' importa na sega.........io darei foo a tutti sti cantastorie dei vescovi papi e preti....e...

buona giornata a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO - Pagina 6 Empty Re: QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.