Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 4^ GIORNATA

+2
Jack
Vega
6 partecipanti

Andare in basso

FANTACALCIO 4^ GIORNATA Empty FANTACALCIO 4^ GIORNATA

Messaggio  Vega Mer 1 Ott - 19:15

Si è conclusa la 4 giornata del primo girone di andata e ormai Jack è lanciatissimo verso lo scudetto con già 5 lunghezze di vantaggio sulla seconda. La corrazzata è a punteggio pieno ed esprime il miglior gioco del campionato. Nonostante alcune reti subite è di gran lunga l'attacco più prolifico con 14 gol messi a segno. Chi riuscirà a fermare Jack?
Altra battuta d'arresto per coach Vega che accende le polemiche sul match vinto da Cesar per 1 a 0: "Cesar ha sempre la solita fortuna, è la squadra che da sempre fa del fattore C la sua arma in più. Hanno fatto un gol su rimpallo e poi nient'altro, non meritavano assolutamente di vincere!".
Continua la striscia positiva del Merlo che vince fuoricasa contro Sciambola e adesso i suoi tifosi iniziano a sognare e parlano apertamente di scudetto. Intanto il Merlo si gongola i suoi gioielli e attende fiducioso il prossimo turno.
Buone notizie in casa Pacio che riesce finalmente a smuovere la classifica dallo 0. Un pareggio contro la stagnese è un punto importante soprattutto dopo le 2 espulsioni.

RISULTATI
Cesar Vega 1-0
Sciambola Merlo 1-2
Jack Adrena 4-1
Pacio Stagno 1-1

CLASSIFICA
Jack 12
Merlo 7
Vega 6
Cesar 6
Adrena 5
Sciambola 4
Stagno 4
Pacio 1
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO 4^ GIORNATA Empty Re: FANTACALCIO 4^ GIORNATA

Messaggio  Jack Mer 1 Ott - 19:30

Pacio:"il tema ricorrente in casa Pacio è l'uscita dal tunnel, solo una questione di tempo. La pensa così il coach: "Sono a favore di una buona preparazione, e noi non l'abbiamo fatta molto bene, tra infortunati e nazionali - ha affermato -. Ora che la squadra gioca insieme e si allena si vedono i risultati. È un buon momento, uscire dalla crisi è difficile, ma ci darà una carica in più. Trezeguet? Lui è un campione, inutile dirlo, in questi momenti, nelle partite decisive ci manca. Sta lavorando, ha tanta fame e tanta voglia, ci darà una grossa mano al suo ritorno"
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  Jack Mer 1 Ott - 19:33

Cesare:Il primo obbiettivo resta il campionato,l'allenatore e giocatori hanno sempre chiaro in testa cosa vuole la società". Ma una cosa è certa, ribadendo quando detto all'indomani della vittoria sul Vega, se vogliamo vincere lo scudetto, bisogna avere continuità, dobbiamo capire che bisogna giocare con le piccole allo stesso modo con cui affrontiamo le grandi.
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Jack Mer 1 Ott - 19:44

La ricetta di Jack
Libertà su sesso e vino

L'allenatore del Baldester United è più permissivo rispetto a prima per la gioia dei suoi giocatori. E tra le nuove regole c'è anche l'utilizzo di un assaggiatore per testare i piatti destinati ai giocatori, lo stesso Jack.

FANTACALCIO 4^ GIORNATA Ap_14011246_18140
Pistoia, 1 ottobre 2008 - Tira davvero un’aria tutta nuova a casa Jack, con i giocatori liberi di fare quello che vogliono non solo in campo ma anche, e soprattutto, fuori. Che, tradotto, significa avere il permesso di indulgere in piaceri come il vino e le donne, senza rischiare la dura reprimenda del tecnico. Non a caso, è stato lo stesso Jack a raccontare di aver lasciato una briglia un po’ più sciolta ai suoi giocatori, ancora abituati alla ferrea disciplina degli altri allenatori, spiegando di essere semplicemente il loro allenatore e non già un poliziotto. Un cambio di rotta che Milito e compagni hanno mostrato di apprezzare in maniera particolare, come ha confermato al "Times" Cristian Abbiati, sebbene il portierone abbia anche confessato che preferisce trascorrere il tempo libero a giocare con il suo cane piuttosto che in qualche locale alla moda. "Siamo dei professionisti e sappiamo bene quello che possiamo fare, soprattutto quando ci sono così tante partite da giocare e così tanti viaggi da fare. Sta a noi regolarci su ciò che è meglio per ognuno di noi e se vogliamo bere un paio di cuba Jack è ben contento, anzi lui ne beve 3!!"
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  merlos Mer 1 Ott - 20:07

Merlo: Dopo un inizio di campionato difficile e nonostante un calendario assai arduo la squadra ha cambiato passo ma tutti professano umiltà: "Non credo che potremo lottare per il campionato ma per il momento ci godiamo un posto su cui in pochi, prima dell'inizio del campionato, avrebbero scommesso". Orgoglioso il presidente ammette:" La fiducia sul nuovo DS è totale e i risultati stanno arrivando, ma la squadra deve ricordarsi che l'obbiettivo è la salvezza ma.." e salutandoci con la mano con un sorriso ci congeda.
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Messaggio  PACIOUK70 Mer 1 Ott - 23:22

Jack ha scritto:Pacio:"il tema ricorrente in casa Pacio è l'uscita dal tunnel, solo una questione di tempo. La pensa così il coach: "Sono a favore di una buona preparazione, e noi non l'abbiamo fatta molto bene, tra infortunati e nazionali - ha affermato -. Ora che la squadra gioca insieme e si allena si vedono i risultati. È un buon momento, uscire dalla crisi è difficile, ma ci darà una carica in più. Trezeguet? Lui è un campione, inutile dirlo, in questi momenti, nelle partite decisive ci manca. Sta lavorando, ha tanta fame e tanta voglia, ci darà una grossa mano al suo ritorno"

Che dire...non avrei saputo fare di meglio! Ottima disamina, se ora tornasse anche Inzaghi a giocarmi qualche partita....
grazie, grazie. Grande rassegna stampa.
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  stagno Gio 2 Ott - 16:28

Pacio avevi fatto 65 e io 70! Poi ho aggiunto il fattore campo a tuo favore e sei andato a 67..risultato finale: 1-1! Maremma puttana! bounce bounce
Il presidente della Stagnese ha commentato subito dopo la trasferta sul campo di Pacio: "Ho visto una reazione da parte della squadra rispetto alla trasferta contro l' Adrenese..e questo mi conforta! In compenso questa volta è mancata la fortuna dalla nostra parte! Abbiamo dominato e in una di quelle poche occasioni da gol che abbiamo concesso all'avversario, siamo stati castigati. Peccato, perchè vista la lista degli infortunati che in questo momento aveva Pacio dovevamo aprofittarne! Cercheremo di rifarci domenica prossima contro il Sandrine!" FANTACALCIO 4^ GIORNATA 785237
Sandrino anche se ti sto sul caz.. (e mi dispiace!) a me rimani simpatico lo stesso! Surprised
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  stagno Gio 2 Ott - 16:45

[quote="Jack"]La ricetta di Jack
Libertà su sesso e vino

L'allenatore del Baldester United è più permissivo rispetto a prima per la gioia dei suoi giocatori. E tra le nuove regole c'è anche l'utilizzo di un assaggiatore per testare i piatti destinati ai giocatori, lo stesso Jack.

FANTACALCIO 4^ GIORNATA Ap_14011246_18140

Fantastico come nome alla squadra! FANTACALCIO 4^ GIORNATA 785237
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  stagno Gio 2 Ott - 16:56

Raga dai, mettiamo tutti il nome alla nostra squadra! Pensateci un po' via! Secondo me sarebbe forte che avesse anche una "parentela" col nome di ognuno di noi! Io e Jack ce l'abbiamo gia! E' meglio un monte coi nomi! Io non l'ho mai vista una squadra senza nome! Very Happy
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Gio 2 Ott - 22:05

SON DACCORDO CON STAGNO, ASSEGNATI LA STORICA STAGNESE E LA NUOVA BALDESTER UNITED VEDIAMO QUALCHE SUGGERIMENTO AI PRESIDENTI:

In serie A ci può essere la MERLENTUS incrocio tra il merlo bianconero e la Juve o la Shambdoria, in Spagna l'Atletico Adrena giusto riconoscimento al Presidente palestrato, il Real Vega campione uscente o il Deportivo la Cadrega o il Racing Santadron sempre per il Presi. L'Athletic Pacio squadra con animo basco.
In Inghilterra l' Aston Vega, lo Shamboland o il Cesarpool(visto il regalo che ha fatto agli interisti il liverpool battendo il Milan in una storica finale)
In Germania il Vegasburg, il Bayer Vegerkusen, l'Hertha Sandrino, il Borussia Pachogladbach,il Werder Adrena o lo Shamb 04
Continuando il tour europeo ecco la cipriota Merlosis Famagosta la greca Paciothinaikos,i russi(non a caso) del Shambolar Donetsk gli scozzesi pugnaci del Celtic Merlot gli ucraini(non a caso) della Dynamo Cesar.

Insomma basta un po' di fantasia...chi più ne ha...
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  stagno Ven 3 Ott - 1:42

Jack sei stato GENIALE! sunny
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  PACIOUK70 Sab 4 Ott - 15:32

stagno ha scritto:Pacio avevi fatto 65 e io 70! Poi ho aggiunto il fattore campo a tuo favore e sei andato a 67..risultato finale: 1-1! Maremma puttana! bounce bounce
Il presidente della Stagnese ha commentato subito dopo la trasferta sul campo di Pacio: "Ho visto una reazione da parte della squadra rispetto alla trasferta contro l' Adrenese..e questo mi conforta! In compenso questa volta è mancata la fortuna dalla nostra parte! Abbiamo dominato e in una di quelle poche occasioni da gol che abbiamo concesso all'avversario, siamo stati castigati. Peccato, perchè vista la lista degli infortunati che in questo momento aveva Pacio dovevamo aprofittarne! Cercheremo di rifarci domenica prossima contro il Sandrine!" FANTACALCIO 4^ GIORNATA 785237
Sandrino anche se ti sto sul caz.. (e mi dispiace!) a me rimani simpatico lo stesso! Surprised

Bimbo...se io gioco incasa che ci posso fare...la prossima volta il +2 ce l'avrai te...! intanto, giusto pareggio.
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  merlos Dom 5 Ott - 15:35

UNA NUOVA GRANDE RIVALITA' STA NASCENDO.. SARA' UN NUOVO DERBY D'ITALIA?? l'ONESTO stagno contro Il CORRETTO pacio il vecchio derby inter - juve ossia la boria degli interisti contro la grande classe degli juventini. CHI VINCERA'??
FANTACALCIO 4^ GIORNATA Juvlaz08
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Dom 5 Ott - 15:40

Intanto dopo i primi 45' la capolista Baldester United è sotto 1-0 contro la grande voglia di riscatto del Pacio, decide un rigore di Adriano, vedremo oggi se gli uomini di Jack avranno una reazione d'orgoglio, intanto il mister commenta:"noi non ci arrendiamo, mi aspetto molto da Milito ma sarebbe una prima sconfitta meno amara se arrivasse contro il CORRETTO e BIANCONERO Pacio"
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  PACIOUK70 Lun 6 Ott - 17:30

Jack ha scritto:Intanto dopo i primi 45' la capolista Baldester United è sotto 1-0 contro la grande voglia di riscatto del Pacio, decide un rigore di Adriano, vedremo oggi se gli uomini di Jack avranno una reazione d'orgoglio, intanto il mister commenta:"noi non ci arrendiamo, mi aspetto molto da Milito ma sarebbe una prima sconfitta meno amara se arrivasse contro il CORRETTO e BIANCONERO Pacio"

Vorrei vedere quanto prima i risultati di questa giornata...FINALMENTE!!!
FANTACALCIO 4^ GIORNATA 6395 FANTACALCIO 4^ GIORNATA 6395 FANTACALCIO 4^ GIORNATA 6395
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  sciambola Lun 6 Ott - 17:54

ma io contro la stagnese penserei di aver vinto visto che mi ha fatto gol il grande Papastathopoulus la prima volta che lo metto va subito a segno, ibrahimovic, denis e della reggian chi ha fatto goal?
e lui se non sbaglio dovrebbe avere soltanto un goal
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Jack Lun 6 Ott - 18:58

sciambola ha scritto:ma io contro la stagnese penserei di aver vinto visto che mi ha fatto gol il grande Papastathopoulus la prima volta che lo metto va subito a segno, l

CHE BUCO DI CULO.....
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  PACIOUK70 Ven 10 Ott - 16:30

Rieccomi...!
maaaaa.....i risultati della 5^giornata?????
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  merlos Ven 10 Ott - 20:16

VABBè LA PAUSA DELLA NAZIONALE MA NOI SI VO VEDERE LA CLASSICA AGGIORNATA!
FANTACALCIO 4^ GIORNATA 627615 FANTACALCIO 4^ GIORNATA 627615 FANTACALCIO 4^ GIORNATA 627615
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Ven 10 Ott - 20:40

no no per me va bene anche venerdì prossimo....
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili