10/10/08 GITA IN AUTOBUS
+9
AsbestoMAN
Gesi
Jack
stellina7474
stagno
Lord
MINA
Coimbrino
Vega
13 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: 10/10/08 GITA IN AUTOBUS
ahahahahahahahaahahah mina tu hai descritto la serata tipica del posta...
belloooooo si si si...vai vai...neanche 1 euro ci lascio in quel tegamaio di posto
sentite ma xè un si va in locali dove se la tirano meno.... firenze vi alluzza????
belloooooo si si si...vai vai...neanche 1 euro ci lascio in quel tegamaio di posto
sentite ma xè un si va in locali dove se la tirano meno.... firenze vi alluzza????
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
HAI MENTE LOCALI A FIRENZE?????? A PARTE CHE CI VUOLE 1 ORA PRIMA DI TROVARE PARCHEGGIO, A VOLTE ANCHE LONTANO DAL POSTO CHE HAI SCELTO.......COMUNQUE NON CONOSCO MOLTI LOCALI A FIRENZE, PIU CHE ALTRO PUB.....
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
al posta non si puo' sbagliare! neppure le risposte alle domande...
-MINA
-FUCECCHIO
-SI
-LEONE
-NO
-MINA
-FUCECCHIO
-SI
-LEONE
-NO
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
gli anni nn si permettono neanche di chiederlo....
senti mina mi fai un dialogo tipico del posta????
senti mina mi fai un dialogo tipico del posta????
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:ahahahahahahahaahahah mina tu hai descritto la serata tipica del posta...
Se mi dici quali sono i locali a Firenze dove un se la tirano ... ci vengo!! Secondo me a Firenze se la tirano parecchio di più che al Posta!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
MINA ha scritto:al posta non si puo' sbagliare! neppure le risposte alle domande...
-CIAO, COME TI CHIAMI MINA
-DI DOVE SEI?FUCECCHIO
-VIENI SPESSO QUI?SI
-SENTI, MA DI CHE SEGNO SEI?LEONE
-INSOMMA IL N. DI TELEFONO ME LA DAI?NO
Dani- Sfasciato
secondo me gli uomini sbagliano a chiederlo...
dovrebbero dare il proprio.... ....
infatti uno una volta al posta mi vide che ero col cel in mano e mi fa "spero che tu stia segnando il mio num..." ecco lui si che ci sa fare....
infatti uno una volta al posta mi vide che ero col cel in mano e mi fa "spero che tu stia segnando il mio num..." ecco lui si che ci sa fare....
Lucia- Sfasciato
PERFETTO IL DIALOGO POI PUO' DURARE ANKE UN POKINO OLTRE....QUANDO ARRIVA LA FATIDICA FRASE:
"CI VIENI SPESSO QUI'"
"CI VIENI SPESSO QUI'"
MINA- Sfasciato
NON SONO TANTO DACCORDO..LA MEGLIO E' SCAMBIARSELO ENTRAMBI ...TANTO POI VA A FINIRE KE NESSUNO DEI 2 KIAMA!!Lucia ha scritto:secondo me gli uomini sbagliano a chiederlo...
ORMAI KIEDERE IL N. DI TEL. E' UN'ABITUDINE..SPESSO POI NON KIAMANO NEANKE...
MINA- Sfasciato
Si però diciamoci la verità.. se stai 2 ore a chiaccherare con uno vuol dire che per lo meno simpatico ti stà e può anche essere gradevole che ti chieda il numero di telefono! Il problema caso mai è quando ti chiedono il numero dopo 5 minuti! Li vuol solo dire che sono dementi ed interessati solo ad una cosa!!
Gesi- Sfasciato
MINA ha scritto:PERFETTO IL DIALOGO POI PUO' DURARE ANKE UN POKINO OLTRE....QUANDO ARRIVA LA FATIDICA FRASE:
"CI VIENI SPESSO QUI'"
ah ho capito!avevi già conosciuto Carlo!
AH SI 2 DOPO 2 ORE SN INTERESSATI AL TUO IO INTERIORE....
GESUCCIA SEMPRE + INNOCENTINA, L'OMMO POSTATO è UN COSO PRESO E MESSO LI ANCHE ISSO
GESUCCIA SEMPRE + INNOCENTINA, L'OMMO POSTATO è UN COSO PRESO E MESSO LI ANCHE ISSO
Lucia- Sfasciato
Gesi ha scritto:Si però diciamoci la verità.. se stai 2 ore a chiaccherare con uno vuol dire che per lo meno simpatico ti stà e può anche essere gradevole che ti chieda il numero di telefono! Il problema caso mai è quando ti chiedono il numero dopo 5 minuti! Li vuol solo dire che sono dementi ed interessati solo ad una cosa!!
Non sono pienamente concorde.....
Caso A - 2 stanno a chiacchera per ore e poi si scambiano il numenro - entrambi vogliono fare sesso
Caso B - Lui vuole fare sesso, lei ancora non lo sa!!!.
non vedo perchè nel caso B si parla di dementi.....e se lei da il proprio numero dopo 5 minuti? Cade la demenza di lui???
Mi sembra un discorso con risvolti un tantino ipocriti....!!
Lord ha scritto:Gesi ha scritto:Si però diciamoci la verità.. se stai 2 ore a chiaccherare con uno vuol dire che per lo meno simpatico ti stà e può anche essere gradevole che ti chieda il numero di telefono! Il problema caso mai è quando ti chiedono il numero dopo 5 minuti! Li vuol solo dire che sono dementi ed interessati solo ad una cosa!!
Non sono pienamente concorde.....
Caso A - 2 stanno a chiacchera per ore e poi si scambiano il numenro - entrambi vogliono fare sesso
Caso B - Lui vuole fare sesso, lei ancora non lo sa!!!.
non vedo perchè nel caso B si parla di dementi.....e se lei da il proprio numero dopo 5 minuti? Cade la demenza di lui???
Mi sembra un discorso con risvolti un tantino ipocriti....!!
vuol dire che è un uomo e bisogna darsela a gambe!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Lucia ha scritto:AH SI 2 DOPO 2 ORE SN INTERESSATI AL TUO IO INTERIORE....
A me è sinceramente capitato di stare a serate a chiaccherare ... ovviamente non pretendo di parlare di filosofia è chiaro che si cazzeggia .. il venerdi io proprio di fare discorsi seri non me la sento!! Che ti devo dire!!! A me piace e poi se no non siete mai contente!! Se non chiedono niente sono froci ... se chiedono il numero sono bastardi... insomma anche noi bisognerebbe sapere i che si vole!!!!
Gesi- Sfasciato
carpe diem!sono daccordo con il Lord...se uno mi piace come minimo gli kiedo il n.di telefono io e kiamo!!!
miss mina sicerity
ci sono troppe variabili per dire cosa e' giusto o sbagliato...ogni situazione e' a se'..di sicuro non c'e' abbastanza tempo ne' voglia per conoscersi ...tutto sta' ad avere la fortuna ke qualcuno ci esprima fiducia per poi avere possibilita' nel rivederlo e conoscerlo...in un locale, in 5 minuti puoi fare tutto come niente
miss mina sicerity
ci sono troppe variabili per dire cosa e' giusto o sbagliato...ogni situazione e' a se'..di sicuro non c'e' abbastanza tempo ne' voglia per conoscersi ...tutto sta' ad avere la fortuna ke qualcuno ci esprima fiducia per poi avere possibilita' nel rivederlo e conoscerlo...in un locale, in 5 minuti puoi fare tutto come niente
MINA- Sfasciato
la fiducia nn si percepisce in quei "5" minuti di baccaglio, quindi se nn altro bisognerebbe approfondire la questione minimo con un'"usciuta" a tu x tu!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
INFATTI HO PARLATO DI "FORTUNA"..IN 5 MINUTI PUOI SOLO VEDERE COSA C'E' AL DI FUORI DI UNA PERSONA...E DICO IO...SE IL FUORI E' BELLO...SIAMO GIA' PROPENSI IN AVANTI...QUESTO E' KIARO A TUTTI!!
MINA- Sfasciato
GESI IO SO ICCHE' VOGLIO.........................
E CMQ CN UNO MI SN MESSA A PARLA' DI COSE INTERESSANTI E FACEVA FINTA ANCHE DI CAPI' ...CHE IDIOTA (LUI) ED IO CHE CI PERDO ANCHE TEMPO....
E CMQ CN UNO MI SN MESSA A PARLA' DI COSE INTERESSANTI E FACEVA FINTA ANCHE DI CAPI' ...CHE IDIOTA (LUI) ED IO CHE CI PERDO ANCHE TEMPO....
Lucia- Sfasciato
Un persona non finisce mai di conoscere! Figuriamoci in 5 Minuti!
Tutto è concesso a questo mondo e se trovi chi ti "ispira" dopo 5 minuti non c'è nessun problema! Vabbè ... mi sembra di essere tornata di giugno / Luglio quando il Dott. Organacci che ormai ha abbandonato il forum, lanciava le sue discussioni uomini / donne!!! In questi discorsi ci sono troppe sfumature per parlarne per bene ci vorrebbe almeno una serata di discussione!!!
Tutto è concesso a questo mondo e se trovi chi ti "ispira" dopo 5 minuti non c'è nessun problema! Vabbè ... mi sembra di essere tornata di giugno / Luglio quando il Dott. Organacci che ormai ha abbandonato il forum, lanciava le sue discussioni uomini / donne!!! In questi discorsi ci sono troppe sfumature per parlarne per bene ci vorrebbe almeno una serata di discussione!!!
Gesi- Sfasciato
BELLA PROPOSTA:
SI FA' UNA
SERATA ORGANACCI??KI CI STA?
SI FA' UNA
MINA- Sfasciato
LO SAI CM LA PENSO....SE LA VOGLIONO SE LA DEVONO SUDARE.....
Lucia- Sfasciato
MINA ha scritto:BELLA PROPOSTA:
SI FA' UNA
Io ci stò!! Dai un bello scambio di idee tra uomini e donne, cosi cerchiamo di capirci un pò di più!! che dite uomini della grande famiglia???
Gesi- Sfasciato
AH IO N'AVREI TANTO DA DIRE.......
Lucia- Sfasciato
MINA ha scritto:BELLA PROPOSTA:
SI FA' UNA
IO! OH GENTE, IO SON SEMPRE DISPONIBILE, SI FA LE SERATE PIASTRA, LE SERATE PIGIAMA, LE SERATE ORGANACCI E POI UN SI FA MAI NULLA! ALLORAAAAAAAAAAAA!
Dani- Sfasciato
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5