AUGURI ING.
+5
stagno
Lucia
Inge Muscolone
Dani
MINA
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUGURI ING.
oddio..ma quanta gente e' nata in questo mese di Ottobre???
un grande augurio all'Ing...a colui ke ha esposto, con grande stile, l'utilizzo del tubo flessibile nella societa' odierna
buon compleanno
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Re: AUGURI ING.
E' VERO, MESE AFFOLLATO..........AUGURONI DI BUON COMPLEANNO . SPERO CHE QUESTO COMPLEANNO POSSA PORTARTI TUTTE LE DONNE MASSAIE CHE DESIDERI!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Odio gli auguri, ma per voi farò una grande eccezione.
Nonostante l'età anagrafica ne dimostro molti meno, sia fisicamente si mentalmente e, per quanto riguarda la mente, parecchi coetanei del forum mi seguono a ruota.
Nonostante l'età anagrafica ne dimostro molti meno, sia fisicamente si mentalmente e, per quanto riguarda la mente, parecchi coetanei del forum mi seguono a ruota.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
La mente è una spugna; il cuore è acqua che corre.Non è strano che la maggior parte di noi preferisca assorbire anzichè correre?
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
inge augurelli!!!!!!!!!!
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
E sicchè oltre ad avere la stessa magnifica car siamo anche dello stesso segno zodiacale! Auguri Ing
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:E sicchè oltre ad avere la stessa magnifica car siamo anche dello stesso segno zodiacale! Auguri Ing
Sbagliato!
Non sono un esperto, ma pare che il mio segno zodiacale sia CUSPIDE.
*ing. mi spiace dirtelo ma quando si fanno queste affermazioni.....siamo alla FRUTTA!!!!!Inge Muscolone ha scritto:Odio gli auguri, ma per voi farò una grande eccezione.
Nonostante l'età anagrafica ne dimostro molti meno*, sia fisicamente si mentalmente e, per quanto riguarda la mente, parecchi coetanei del forum mi seguono a ruota.
cmq auguri!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Inge Muscolone ha scritto:stagno ha scritto:E sicchè oltre ad avere la stessa magnifica car siamo anche dello stesso segno zodiacale! Auguri Ing
Sbagliato!
Non sono un esperto, ma pare che il mio segno zodiacale sia CUSPIDE.
TANTI AUGURI ING!!!
.. Hai ragione Ing. sei una Bilancia Cuspide Scorpione! ... E da qui ne deriva la tua particolarità!! ... doppia personalità e un pò di stronzaggine!!!
100 di questi giorni!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Stasera festeggerò con una bella nuotata, leggerò un capitolo di un buon libro e dedicherò qualche ululato alla luna.
Pagina 1 di 1