RITORNO DA DUBAI!!!
+8
AsbestoMAN
Lord
Inge Muscolone
stagno
Dott. Organacci
MINA
Dani
Terence
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
RITORNO DA DUBAI!!!
AMICI MIEI TERENCE VI SALUTA!!!
Sono tornato proprio ieri sera dalla stupenda Dubai dove ho vissuto una settimana davvero unica sotto tutti i punti di vista!
Pensate eravamo un gruppo di amici e AMICHE da tutta l'italia che ormai ci conosciamo dal 2000 e quindi siamo affiatati e ne abbiamo fatte delle belle oltre che a sparare centinaia di cazzate!!!
Una sera dopo cena disco nel villaggio 5 stelle con tavolino e Champagne poi a seguire verso le tre di notte Jacuzi con altro Champagne e sigaro cubano!!!
Un'altra serata in disco a Dubai davanti alla "VELA" con gazzebi sul mare e terrazza panoramica con alle spalle grattaceli illuminati.
Giornata Safari con jeep 4x4 nel deserto aperitivo nel mezzo al deserto al tramonto del sole a base di fragole e Champagne e cena di gala in una struttura attrezzata sempre nel deserto. incredibile davvero!
Serata di gala a Dubai con musica in una struttura che non si può descrivere e poi disco su una piattaforma in mezzo al mare con musica dal vivo.
Senza considerare nel resident beach volley, calcetto su spiaggia, moto d'acqua, sci nautico, tennis, canoa, win serf, catamarano, sauna ecc.
Chiaramente ho fatto il possibile ma tutto non mi è stato proprio possibile! La moto d'acqua mi ha esaltato moltissimo anche perchè ero tranquillo che non c'erano pigne in alto mare!!!
Senza considerare il mangiare! Peccato solo che il bere ALCOL fosse non altrettanto ai max livelli visto che a parte nella struttura è proibito ovunque!
Ma conto di rifarmi in Italia magari già alla festa!!!
Vabbè cmq a parte tutto questo non nego che mi siete mancati un sacco e sono contento di essere tornato, anche se qlc giorno in più non mi avrebbe fatto schifo!
Adesso vado a forum ma non mancherò di aggiornare questo post e soprattutto quello della festa x il decennale dell'Adrena!!!
Sono tornato proprio ieri sera dalla stupenda Dubai dove ho vissuto una settimana davvero unica sotto tutti i punti di vista!
Pensate eravamo un gruppo di amici e AMICHE da tutta l'italia che ormai ci conosciamo dal 2000 e quindi siamo affiatati e ne abbiamo fatte delle belle oltre che a sparare centinaia di cazzate!!!
Una sera dopo cena disco nel villaggio 5 stelle con tavolino e Champagne poi a seguire verso le tre di notte Jacuzi con altro Champagne e sigaro cubano!!!
Un'altra serata in disco a Dubai davanti alla "VELA" con gazzebi sul mare e terrazza panoramica con alle spalle grattaceli illuminati.
Giornata Safari con jeep 4x4 nel deserto aperitivo nel mezzo al deserto al tramonto del sole a base di fragole e Champagne e cena di gala in una struttura attrezzata sempre nel deserto. incredibile davvero!
Serata di gala a Dubai con musica in una struttura che non si può descrivere e poi disco su una piattaforma in mezzo al mare con musica dal vivo.
Senza considerare nel resident beach volley, calcetto su spiaggia, moto d'acqua, sci nautico, tennis, canoa, win serf, catamarano, sauna ecc.
Chiaramente ho fatto il possibile ma tutto non mi è stato proprio possibile! La moto d'acqua mi ha esaltato moltissimo anche perchè ero tranquillo che non c'erano pigne in alto mare!!!
Senza considerare il mangiare! Peccato solo che il bere ALCOL fosse non altrettanto ai max livelli visto che a parte nella struttura è proibito ovunque!
Ma conto di rifarmi in Italia magari già alla festa!!!
Vabbè cmq a parte tutto questo non nego che mi siete mancati un sacco e sono contento di essere tornato, anche se qlc giorno in più non mi avrebbe fatto schifo!
Adesso vado a forum ma non mancherò di aggiornare questo post e soprattutto quello della festa x il decennale dell'Adrena!!!
Re: RITORNO DA DUBAI!!!
BENTORNATO GRANDE TERENCE!!!!!!!!!!!!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
...io non dico nulla solo ke...
QUI C'E' GENTE KE SOFFRE!!
Terence la prox volta vengo ank'io...naturalmente a carico della ditta Pancani!!..1/2 quintale credo ke tu lo possa supportare!
QUI C'E' GENTE KE SOFFRE!!
Terence la prox volta vengo ank'io...naturalmente a carico della ditta Pancani!!..1/2 quintale credo ke tu lo possa supportare!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
E LE RUSSE DOVE LE METTIAMO??????????????? HO SENTITO DIRE CHE C'E' PIENO /SBAV
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Bentornato in Italy Carletto!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Amico Jedi Muscolo ti saluta. La galassia sentiva la tua mancanza, la forza è più potente con te vicino!
Il lato oscuro è sconfitto ancora una volta!
Che la forza sia con te!
Il lato oscuro è sconfitto ancora una volta!
Che la forza sia con te!
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Amico Terence,
siamo felici che lo stato arabo di abbia lasciato tornare a casa.
Oltre al racconto del viaggio ci alleghi anche le fatture per valutarne l'impatto economioco?
Ti rendi conto che mancando te per una settimana l'economia europea è andata a rotoli.....riporta il capitale in Italia e rimettici in piedi.
Ci affidiamo a te amico Terence..
siamo felici che lo stato arabo di abbia lasciato tornare a casa.
Oltre al racconto del viaggio ci alleghi anche le fatture per valutarne l'impatto economioco?
Ti rendi conto che mancando te per una settimana l'economia europea è andata a rotoli.....riporta il capitale in Italia e rimettici in piedi.
Ci affidiamo a te amico Terence..
Amico Inge vedessi che cosa stanno creando a Dubai.
Cose incredibili del tipo isola artificiale, grattacielo di oltre un chilometro di altezza superiore a quello attuale di circa 800 metri, metropolitana rialzata, centro commerciale più grande del mondo, oltre all'unica pista da sci con funivia e seggiovia a neve "naturale" presente al mondo vista l'ubicazione nel deserto ecc....
La Morte Nera a confronto è una pallina nello spazio, considerato che li c'era solo deserto!!!
Cmq sono felice di essere tornato nel mio piccolo Granducato di S. Agostino!!!
Che la forza sia sempre con te amico inge!!!
Cose incredibili del tipo isola artificiale, grattacielo di oltre un chilometro di altezza superiore a quello attuale di circa 800 metri, metropolitana rialzata, centro commerciale più grande del mondo, oltre all'unica pista da sci con funivia e seggiovia a neve "naturale" presente al mondo vista l'ubicazione nel deserto ecc....
La Morte Nera a confronto è una pallina nello spazio, considerato che li c'era solo deserto!!!
Amico Masj purtroppo le mie finanze sono state assorbite dal viaggio e soprattutto dai "vizi" di Dubai per cui adesso anzichè vacca mangio un brodino per un pò aspettando che pure l'economia mondiale faccia altrettanto!!!
Cmq meritava davvero spendere per una così bella vacanza!!!
ONE LIFE ONLY LIFE . . . questo è stato da sempre il mio motto!!!
Terence ha scritto:Amico Inge vedessi che cosa stanno creando a Dubai.
facile costruire tutte quelle cose lì quando nn ci sono leggi e la manodopera la paghi 1 euro al giorno!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:
facile costruire tutte quelle cose lì quando nn ci sono leggi e la manodopera la paghi 1 euro al giorno!!!!
Vuol dire che ogni cantiere spende 1 Euro il giorno per tutta la manodopera. Se ci sono 100 operai il costo è comunque 1 Euro. E' un accordo sindacale tra l'Assoschiavitù e la C.I.S.L. (Confederazione Internazionale Schiavi Lavoratori)
....cmq sia è finita la pacchia....
p.s. vega e tu m'hai fatto troppo schiantàààààààà
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Terence ha scritto:Amico Masj purtroppo le mie finanze sono state assorbite dal viaggio e soprattutto dai "vizi" di Dubai per cui adesso anzichè vacca mangio un brodino per un pò aspettando che pure l'economia mondiale faccia altrettanto!!!
E POI QUELLE SPESE LE SCARICA TUTTE......
AH SE QUALCUNO SE NE ACCORGE.... SONO CAZZI AMARI....
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Lucia ha scritto:
Lucia il mio era un post di denuncia sociale...non volevo far ridere nessuno
..ecco xke'io non ho riso per niente purtroppo anke il mio stagista viene pagato 1 euro al giorno...poveretto...le altre migliaia di euro se le intasca il tutor...ke brutta societa'....
MINA- Sfasciato
purtroppo e ci passan tutti!!! io durante il periodo del tirocinio lavoravo 9 ore al giorno + un sabato al mese x 300.000 .... lire al mesa posticipate oltretutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!MINA ha scritto:..ecco xke'io non ho riso per niente purtroppo anke il mio stagista viene pagato 1 euro al giorno...poveretto...le altre migliaia di euro se le intasca il tutor...ke brutta societa'....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
KISSA' PERKE' IO IL TIROCINO/STAGE NON L'HO MAI FATTO E SONO PASSATA SUBITO A FARE LA TUTOR IMPIEGANDO IL MIO TEMPO IN UFFICIO A ORDINARE IL forum AGLI ALTRI....KE BRUTTA COSA.....MI HANNO TOLTO LA POSSIBILITA' DI FARE UN PO' GAVETTA....
MINA- Sfasciato
Mina....ma fai la tutor stile Tajer, Occhiale e Frustino?????
Poveri stagisti..
Poveri stagisti..
..no sono tradizionalista per certe cose! bacchettate sulle mani e inginokkiamento sul granturco..... ..
MINA- Sfasciato
Terence ha scritto:Amico Masj purtroppo le mie finanze sono state assorbite dal viaggio e soprattutto dai "vizi" di Dubai per cui adesso anzichè vacca mangio un brodino per un pò aspettando che pure l'economia mondiale faccia altrettanto!!!
Ma tra queste "finanze assorbite dai vizi" ti ci sono rientrati tanti bei regali per noi gente del forum spero...non so oro, gioielli, piccoli appartamenti, etc...
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Purtroppo il budget per i regali se ne è andato con l'ultima bottiglia di champagne!!!
...si ma sono sicura ke assaporando l'ultima bollicina hai pensato a noi...Terence ha scritto:Purtroppo il budget per i regali se ne è andato con l'ultima bottiglia di champagne!!!
MINA- Sfasciato
vega io ci rido su qst cose...anche perchè nn ci vedo niente di serio...
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Argomenti simili
» VACANZA A DUBAI!!!
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
» ritorno da Valencia...
» PISTOIA-POSTA E RITORNO
» RITORNO AL PASSATO 6-7-8 GIUGNO
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
» ritorno da Valencia...
» PISTOIA-POSTA E RITORNO
» RITORNO AL PASSATO 6-7-8 GIUGNO
Pagina 1 di 1