ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
+13
PACIOUK70
Jack
botta
Gesi
Dani
Emanuele
Mengo
Coimbrino
MINA
Lucia
sciambola
AsbestoMAN
Terence
17 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
womans!! siamo womans!!! il capitano e' a rotazione in base al tasso alcoolico!!!Mengo ha scritto:ma quindi ti devo considerare come una mamma, una zia, una sorella o una cugina?????
eheheh
ma chi è il capitano delle cheer leaders (sfashwoman) eheheh
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Mengo ha scritto:ma quindi ti devo considerare come una mamma, una zia, una sorella o una cugina?????
eheheh
ma chi è il capitano delle cheer leaders (sfashwoman) eheheh
DURANTE IL PERIODO DI CONOSCENZA VEDIAMO QUALE PARENTELA ATTRIBUIRSI..... .....E CMQ PER ADESSO NOMINO GESI E MINA CAPE-SFESCION-CHERRS PERCHè SON SEMPRE STATE ONNIPRESENTI!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ALLE SFASHIONS GIRLS:
Vi comunico che mi sto attrezzando con buoni risultati a portare alla festa della nuova carne da macello (uomini) anche se non di freschissima qualità visto che l'età va dai trenta in su, ma almeno per coloro delle Sfashions girls non ha avuto modo di sfamarsi con gli uomini della "Grande famiglia" ed ha ancora fame qlc buon morso lo può dare!!!
Pur non intendendomi di uomini ma come sapete solo di TETTE, secondo me qlc merita qualche attenzione particolare!!!
Poi se siete troppo "spuzzole" vi rimane solo di ciucciarvi il calsino. SCHERZO!!!
Vi comunico che mi sto attrezzando con buoni risultati a portare alla festa della nuova carne da macello (uomini) anche se non di freschissima qualità visto che l'età va dai trenta in su, ma almeno per coloro delle Sfashions girls non ha avuto modo di sfamarsi con gli uomini della "Grande famiglia" ed ha ancora fame qlc buon morso lo può dare!!!
Pur non intendendomi di uomini ma come sapete solo di TETTE, secondo me qlc merita qualche attenzione particolare!!!
Poi se siete troppo "spuzzole" vi rimane solo di ciucciarvi il calsino. SCHERZO!!!
AMICO TERENCE DAL MOMENTO CHE IO E MINA SIAMO APPENA STATE ELETTE CAPE-SFESCION-CHERRS DOVREMO ESSERE LE PRIME A VALUTARE LA QUALITA' DI QUESTA CARNE DA MACELLO ... VEDIAMO COSA CI COMBINI CARO AMICO MIO! SE POI NON SAREMO SODDISFATTE TI TOCCHERA' OFFRIRCI DA BERE!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Terence ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ALLE SFASHIONS GIRLS:
GRAZIE TERENCE, TE SI CHE SEI PROPRIO UN UOMO DI FAMIGLIA! ANCHE GLI OCCHI VOGLIONO LA LORO PARTE........! LA CARNE GIà è DIFFICILE TROVARLA DI QUALITà......FIGURIAMOCI FRESCHISSIMA!
Dani- Sfasciato
grazie terence,
meno male ke c'e' qualkuno ke pensa alla gente ke soffre! noi sfashions saremo ben liete di valutare al meglio la carne ke porterai alla festa anke se dubito ke resisteranno al primo test d'ammissione...
almeno per quanto mi riguarda ho dei parametri ke vanno oltre lo standard proposto dal tipico uomo italiano...cmq si sa' in fase di sfascio si puo' sempre essere magnanime porta tutto in macelleria ke ci pensiamo a noi a fare dei buoni tagli
meno male ke c'e' qualkuno ke pensa alla gente ke soffre! noi sfashions saremo ben liete di valutare al meglio la carne ke porterai alla festa anke se dubito ke resisteranno al primo test d'ammissione...
almeno per quanto mi riguarda ho dei parametri ke vanno oltre lo standard proposto dal tipico uomo italiano...cmq si sa' in fase di sfascio si puo' sempre essere magnanime porta tutto in macelleria ke ci pensiamo a noi a fare dei buoni tagli
MINA- Sfasciato
Vabbè adotterò la formula soddisfatte o rimborsate, quindi . . . qualora la carne che porto non fosse di prima scelta vorrà dire che . . . .
mmm...donne affamate quindi...
ed io che non le conosco...
sono in pericolo...care donne...anche noi uomini siamo esigenti...non solo voi ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Terence mi devo preoccupare???
verrò con il cinturone di castità...gia è ambito il mio atttrezzzoooo ahahahah
sono in pericolo...care donne...anche noi uomini siamo esigenti...non solo voi ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Terence mi devo preoccupare???
verrò con il cinturone di castità...gia è ambito il mio atttrezzzoooo ahahahah
ma quindi è la Dani che comanda...
...se ha il potere di eleggere le capitane Sash..eheh
io punto solo a chi ha il comando...quindi devo capire chi muove le redini ahahahahahahhahahah
io punto solo a chi ha il comando...quindi devo capire chi muove le redini ahahahahahahhahahah
... ATTENZIONE A CHI HA GIA' UN BOLLINO ATTACCATO!! ...
Gesi- Sfasciato
giusto!! attenzione ai bollini...........Gesi ha scritto:... ATTENZIONE A CHI HA GIA' UN BOLLINO ATTACCATO!! ...
MINA- Sfasciato
Bollini???
e cosa sono???
e io ho gia un bollino???
WOW
come Ciquita la banana di qualità...
me l'avete fatta tira fuori
eheheh
WOW
eheheh
mi sa' ke hai da imparare un bel po' di cose...via sabato ti diamo qualke spiegazione in piu!
MINA- Sfasciato
Mengo ha scritto:e cosa sono???
WOW
eheheh
Tesoro non puoi avere nessun bollino al momento!! .. Non ti abbiamo ancora visto Sfasciato!!
Gesi- Sfasciato
comunico a Shambola che ci sarà anche mia sorellina
Ma infatti quando avevo letto questa parte ero tutto contento, poi con il susseguirsi della frase ho fatto
Ma infatti quando avevo letto questa parte ero tutto contento, poi con il susseguirsi della frase ho fatto
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
MINA ha scritto:giusto!! attenzione ai TELI...........Gesi ha scritto:... ATTENZIONE A CHI HA GIA' UN BOLLINO ATTACCATO!! ...
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Mengo tranquillo mi sembra che nessuno sia stato violentato dalle sfashions per cui . . .
Inoltre come hanno detto non occorre che punti solo alla leather sono davvero tutte molto affascinanti per cui si differenziano solo per il carattere ma per il resto posso garantire io che sono tutte di prima qualità!!!
Inoltre come hanno detto non occorre che punti solo alla leather sono davvero tutte molto affascinanti per cui si differenziano solo per il carattere ma per il resto posso garantire io che sono tutte di prima qualità!!!
AsbestoMAN ha scritto:MINA ha scritto:giusto!! attenzione ai TELI...........Gesi ha scritto:... ATTENZIONE A CHI HA GIA' UN BOLLINO ATTACCATO!! ...
SOPRATTUTTO SE SONO VERDOLINI!!! ... ED AI BOLLINI ROSSI!!!
Gesi- Sfasciato
TELI....E CARBONI ARDENTI....
MINA- Sfasciato
quei ragazzi si...
chiedi al Vega a Coimbrino e al grande Jack (il mio faro) o a Carlino
2 esti fa a Milano Marittima...maronna che botta...ma sarà improbabile per sabato...solo quando sono in ferie posso andare in botta eheheh
ho da pensare alla stagione cestistica no???
2 esti fa a Milano Marittima...maronna che botta...ma sarà improbabile per sabato...solo quando sono in ferie posso andare in botta eheheh
ho da pensare alla stagione cestistica no???
Mengo ha scritto:...se ha il potere di eleggere le capitane (Sash?????? ma il mengo è già sfasciato!)..eheh
CARO MIO......TI RINGRAZIO PER LA FIDUCIA....SE AVESSI AVUTO TUTTI QUEI POTERI..... .... ......!!!!! E COMUNQUE TRA NOI SFESCION NON C è UNA CAPA! IL GRUPPO SFESCION è UNO E NON SI SUDDIVIDE!
Dani- Sfasciato
....E TU TERENCE SEI DAVVERO UN INTENDITORETerence ha scritto:Mengo tranquillo mi sembra che nessuno sia stato violentato dalle sfashions per cui . . .
MISS MINA IN LOVE
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:....E TU TERENCE SEI DAVVERO UN INTENDITORETerence ha scritto:Mengo tranquillo mi sembra che nessuno sia stato violentato dalle sfashions per cui . . .
MISS MINA IN LOVE
AMICO TERENCE.....TU SI CHE SEIL IL MEGLIO!
Dani- Sfasciato
MINA ha scritto: TELI....E CARBONI ARDENTI.... E SUORE.......
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
LE SUORE?? O DOVE SONO LE SUORE...?? CMQ IO COL BURKA SONO INDESCRIVIBILE...
MINA- Sfasciato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» SABATO 20 Festa Polenta Funghi e Cinghiale e Festa del Vino
» 21 febbraio - FESTA DI CARNEVALE
» PARLARE
» Festa 20 Ottobre
» FESTA!!!
» 21 febbraio - FESTA DI CARNEVALE
» PARLARE
» Festa 20 Ottobre