Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!

+13
PACIOUK70
Jack
botta
Gesi
Dani
Emanuele
Mengo
Coimbrino
MINA
Lucia
sciambola
AsbestoMAN
Terence
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 Empty Re: ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!

Messaggio  MINA Gio 30 Ott - 19:17

Mengo ha scritto:ma quindi ti devo considerare come una mamma, una zia, una sorella o una cugina?????
eheheh
ma chi è il capitano delle cheer leaders (sfashwoman) eheheh lol!
womans!! siamo womans!!! il capitano e' a rotazione in base al tasso alcoolico!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Torna in alto Andare in basso

ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 Empty Re: ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!

Messaggio  Dani Gio 30 Ott - 19:18

Mengo ha scritto:ma quindi ti devo considerare come una mamma, una zia, una sorella o una cugina?????
eheheh
ma chi è il capitano delle cheer leaders (sfashwoman) eheheh lol!

DURANTE IL PERIODO DI CONOSCENZA VEDIAMO QUALE PARENTELA ATTRIBUIRSI.....Twisted Evil Wink .....E CMQ PER ADESSO NOMINO GESI E MINA CAPE-SFESCION-CHERRS PERCHè SON SEMPRE STATE ONNIPRESENTI!
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1141

Messaggio  Terence Gio 30 Ott - 19:29

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ALLE SFASHIONS GIRLS:

Vi comunico che mi sto attrezzando con buoni risultati a portare alla festa della nuova carne da macello (uomini) anche se non di freschissima qualità visto che l'età va dai trenta in su, ma almeno per coloro delle Sfashions girls non ha avuto modo di sfamarsi con gli uomini della "Grande famiglia" ed ha ancora fame qlc buon morso lo può dare!!! ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 569694

Pur non intendendomi di uomini ma come sapete solo di TETTE, secondo me qlc merita qualche attenzione particolare!!! ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 791189

Poi se siete troppo "spuzzole" vi rimane solo di ciucciarvi il calsino. SCHERZO!!! ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Gesi Gio 30 Ott - 19:33

AMICO TERENCE DAL MOMENTO CHE IO E MINA SIAMO APPENA STATE ELETTE CAPE-SFESCION-CHERRS DOVREMO ESSERE LE PRIME A VALUTARE LA QUALITA' DI QUESTA CARNE DA MACELLO ... VEDIAMO COSA CI COMBINI CARO AMICO MIO! SE POI NON SAREMO SODDISFATTE TI TOCCHERA' OFFRIRCI DA BERE!!

ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 160244 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 160244 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 160244
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Dani Gio 30 Ott - 19:35

Terence ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ALLE SFASHIONS GIRLS:

Vi comunico che mi sto attrezzando con buoni risultati a portare alla festa della nuova carne da macello (uomini) anche se non di freschissima qualità visto che l'età va dai trenta in su, ma almeno per coloro delle Sfashions girls non ha avuto modo di sfamarsi con gli uomini della "Grande famiglia" ed ha ancora fame qlc buon morso lo può dare!!! ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 569694

Pur non intendendomi di uomini ma come sapete solo di TETTE, secondo me qlc merita qualche attenzione particolare!!! ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 791189

Poi se siete troppo "spuzzole" vi rimane solo di ciucciarvi il calsino. SCHERZO!!! ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153

GRAZIE TERENCE, TE SI CHE SEI PROPRIO UN UOMO DI FAMIGLIA! ANCHE GLI OCCHI VOGLIONO LA LORO PARTE........! LA CARNE GIà è DIFFICILE TROVARLA DI QUALITà......FIGURIAMOCI FRESCHISSIMA!
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 30 Ott - 19:43

grazie terence,
meno male ke c'e' qualkuno ke pensa alla gente ke soffre! noi sfashions saremo ben liete di valutare al meglio la carne ke porterai alla festa anke se dubito ke resisteranno al primo test d'ammissione...
almeno per quanto mi riguarda ho dei parametri ke vanno oltre lo standard proposto dal tipico uomo italiano...cmq si sa' in fase di sfascio si puo' sempre essere magnanime Cool porta tutto in macelleria ke ci pensiamo a noi a fare dei buoni tagli cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Terence Gio 30 Ott - 19:47

Vabbè adotterò la formula soddisfatte o rimborsate, quindi . . . qualora la carne che porto non fosse di prima scelta vorrà dire che . . . . Cool
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 Empty mmm...donne affamate quindi...

Messaggio  Mengo Gio 30 Ott - 19:49

ed io che non le conosco...
sono in pericolo...care donne...anche noi uomini siamo esigenti...non solo voi ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Terence mi devo preoccupare???
verrò con il cinturone di castità...gia è ambito il mio atttrezzzoooo ahahahah
lol!
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 576

http://www.miglioratiac.it

ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 Empty ma quindi è la Dani che comanda...

Messaggio  Mengo Gio 30 Ott - 19:51

...se ha il potere di eleggere le capitane Sash..eheh
io punto solo a chi ha il comando...quindi devo capire chi muove le redini ahahahahahahhahahah
ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Gesi Gio 30 Ott - 19:54

... ATTENZIONE A CHI HA GIA' UN BOLLINO ATTACCATO!! ...
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 30 Ott - 19:55

Gesi ha scritto:... ATTENZIONE A CHI HA GIA' UN BOLLINO ATTACCATO!! ...
giusto!! attenzione ai bollini........... Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 Empty Bollini???

Messaggio  Mengo Gio 30 Ott - 19:57

e cosa sono???
e io ho gia un bollino???
WOW
come Ciquita la banana di qualità...
ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153
me l'avete fatta tira fuori
eheheh
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  MINA Gio 30 Ott - 19:59

mi sa' ke hai da imparare un bel po' di cose...via sabato ti diamo qualke spiegazione in piu!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Gesi Gio 30 Ott - 20:01

Mengo ha scritto:e cosa sono???
e io ho gia un bollino???
WOW
come Ciquita la banana di qualità...
ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153
me l'avete fatta tira fuori
eheheh

Tesoro non puoi avere nessun bollino al momento!! .. Non ti abbiamo ancora visto Sfasciato!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  sciambola Gio 30 Ott - 20:03

comunico a Shambola che ci sarà anche mia sorellina

Ma infatti quando avevo letto questa parte ero tutto contento, poi con il susseguirsi della frase ho fatto ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 147394 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 659853
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  AsbestoMAN Gio 30 Ott - 20:04

MINA ha scritto:
giusto!! attenzione ai TELI........... Very Happy
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Terence Gio 30 Ott - 20:05

Mengo tranquillo mi sembra che nessuno sia stato violentato dalle sfashions per cui . . .

Inoltre come hanno detto non occorre che punti solo alla leather sono davvero tutte molto affascinanti per cui si differenziano solo per il carattere ma per il resto posso garantire io che sono tutte di prima qualità!!! Cool
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Gesi Gio 30 Ott - 20:05

AsbestoMAN ha scritto:
MINA ha scritto:
giusto!! attenzione ai TELI........... Very Happy

SOPRATTUTTO SE SONO VERDOLINI!!! ... ED AI BOLLINI ROSSI!!! Very Happy Very Happy
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 30 Ott - 20:05

Very Happy TELI....E CARBONI ARDENTI....
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 Empty quei ragazzi si...

Messaggio  Mengo Gio 30 Ott - 20:05

chiedi al Vega a Coimbrino e al grande Jack (il mio faro) o a Carlino
2 esti fa a Milano Marittima...maronna che botta...ma sarà improbabile per sabato...solo quando sono in ferie posso andare in botta eheheh
ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 999561
ho da pensare alla stagione cestistica no???
ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Dani Gio 30 Ott - 20:06

Mengo ha scritto:...se ha il potere di eleggere le capitane (Sash?????? ma il mengo è già sfasciato!)..eheh
io punto solo a chi ha il comando...quindi devo capire chi muove le redini ahahahahahahhahahah
ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153 ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 227153

CARO MIO......TI RINGRAZIO PER LA FIDUCIA....SE AVESSI AVUTO TUTTI QUEI POTERI.....Suspect ....Twisted Evil ......!!!!! E COMUNQUE TRA NOI SFESCION NON C è UNA CAPA! IL GRUPPO SFESCION è UNO E NON SI SUDDIVIDE! ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!! - Pagina 2 511844
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 30 Ott - 20:06

Terence ha scritto:Mengo tranquillo mi sembra che nessuno sia stato violentato dalle sfashions per cui . . .

Inoltre come hanno detto non occorre che punti solo alla leather sono davvero tutte molto affascinanti per cui si differenziano solo per il carattere ma per il resto posso garantire io che sono tutte di prima qualità!!! Cool
....E TU TERENCE SEI DAVVERO UN INTENDITORE
MISS MINA IN LOVE I love you
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dani Gio 30 Ott - 20:07

MINA ha scritto:
Terence ha scritto:Mengo tranquillo mi sembra che nessuno sia stato violentato dalle sfashions per cui . . .

....E TU TERENCE SEI DAVVERO UN INTENDITORE
MISS MINA IN LOVE I love you

AMICO TERENCE.....TU SI CHE SEIL IL MEGLIO! I love you I love you I love you
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Gio 30 Ott - 20:08

MINA ha scritto:Very Happy TELI....E CARBONI ARDENTI.... E SUORE.......
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  MINA Gio 30 Ott - 20:10

LE SUORE?? O DOVE SONO LE SUORE...?? CMQ IO COL BURKA SONO INDESCRIVIBILE... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili