Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!!

+13
stagno
merlos
Lord
Terence
Urusei Yatsura
Lucia
AsbestoMAN
Gesi
PACIOUK70
Dani
sciambola
MINA
Mengo
17 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty Re: AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!!

Messaggio  Dani Mar 4 Nov - 20:18

Mengo ha scritto:ehehehe
Wink

POI TI RI-BANNANO!
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1141

Torna in alto Andare in basso

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty ok...starò più tranqillo...

Messaggio  Mengo Mar 4 Nov - 20:20

Dani ha scritto:
Wink

POI TI RI-BANNANO!

Sad
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 576

http://www.miglioratiac.it

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty Re: AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!!

Messaggio  MINA Mar 4 Nov - 20:28

Wink
VAI MEGHELLO SCRIVI SCRIVI..NON GLI DARE RETTA! LA LORO E' TUTTA INVIDIA XKE' NOI POSSIAMO MENTRE LORO DEVONO L A V O R A R E... Laughing ANKE A ME TEMPO FA' (E FORSE ANKE ADESSO) MI ODIAVANO XKE' SONO SEMPRE QUI!! Very Happy E NON TI DICO IL PANDEMONIO KE SUCCESSE QUANDO PER UNA SETTIMANA MI DIEDERO I POTERI DEGLI AMMINISTRATORI!! AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 227153 AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 227153 AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 227153 AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 227153
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty e stasera???

Messaggio  Mengo Mar 4 Nov - 20:40

e quindi stasera...che combinate di bello Sfashion???

Razz
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Lucia Mar 4 Nov - 20:42

IO nientee! aspetto che arrivi un altro giorno oppure leggo....
e te??
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  MINA Mar 4 Nov - 20:44

Mengo ha scritto:e quindi stasera...che combinate di bello Sfashion???

Razz
serata di buco....................... Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Mar 4 Nov - 20:46

che vuol dire mina serata di buco... di gay????
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Mar 4 Nov - 20:50

Lucia ha scritto:che vuol dire mina serata di buco... di gay????
niente sex,niente droghe,niente tv ect..insomma serata vuota...quando arrivo a casa vedro' ke combinare.... Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty io sono a forum..fino alle 22:00

Messaggio  Mengo Mar 4 Nov - 20:58

...poi sono libero eheheh
ora vado da un cliente a prendere i volantini dei mici...
poi accompagno il mio collega all'outlet...a prendere una giacca...li sul viale adua...
e poi si mangia un boccone veloce forse al Mac..
e alle 20:15 dobbiamo essere qua in ufficio...perchè arriva un nostro collega e si deve parla di forum...
hehhe
e alle 22:00 abbiamo finito...
se mi volete veni a trova in ufficio si va a prende qualcosa da bere..
ehehe
lol!
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  MINA Mar 4 Nov - 20:59

PISTOIA NON E' LA VIA DELL'ORTO... Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  sciambola Mar 4 Nov - 21:29

e alle 20:15 dobbiamo essere qua in ufficio...perchè arriva un nostro collega e si deve parla di forum...
hehhe
e alle 22:00 abbiamo finito...
se mi volete veni a trova in ufficio si va a prende qualcosa da bere..
ehehe

cioè non hai fatto niente tutto il giorno, è giusto che tu stia costì fino alle 22 a parte di sivcuro continuerai a non fare un bel c.......
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Gesi Mar 4 Nov - 21:35

... POSSO PROPORRE DI CAMBIARE ARGOMENTO?? CREDO CHE L'ARGOMENTO AMORE SIA ABBASTANZA ESAURITO!! TANTO ALLA FINE SI PARLA SI PARLA MA POI BISOGNA TROVARSI AD I FATTI E VEDERE SE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DETTO E PENSATO FINORA VIENE SCONVOLTO IN UN'ISTANTE!! L'HO GIA' DETTO UN'ALTRA VOLTA A PAROLE SIAMO TUTTI BRAVI .. BISOGNA VEDERE SE POI I FATTI CORRISPONDONO!!
QUINDI CARI AMICI MIEI .. COME DIREBBE IL BUON TERENCE... TROVIAMO ALTRO SU CUI DISCUTERE!! SE NO SI CONTINUANO A RIPETERE LE STESSE COSE!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty mmm...non sono d'accordo...

Messaggio  Mengo Mar 4 Nov - 22:15

bisogna sempre parlare dell'amore...
i fatti verranno...
Wink
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Gesi Mar 4 Nov - 22:23

Mengo ha scritto:bisogna sempre parlare dell'amore...
i fatti verranno...
Wink

L'amore è la cosa più importante del mondo .. ma se ne continuiamo a discure solo in 5 .. Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri uomini di questo Forum .. ma a quanto pare sono un pò troppo "timidi" su questo argomento!! .. Buonaserata! Ora vado casina mia!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  MINA Mer 5 Nov - 11:11

IN EFFETTI SIAMO SEMPRE I SOLITI A PARLARE E VA BEH,POSSO ANKE CREDERE KE GLI ALTRI ABBIANO MENO TEMPO MA E' PIU' FACILE KE IL RESTO DELLA CIURMA SI NASCONDA DIETRO LA SOLITA FRASE: "QUI NON E' IL POSTO DOVE PARLARE DI QUESTE COSE..."MA IO ME NE STRAFREGO E NON KIUDEREI QUESTO ARGOMENTO...SE SIAMO CAPACI DI PORTARE AVANTI DISCORSI LUNGHI E LUNGHISSIMI SUL RHUM NON POTREMMO FARLO ANKE SULL'AMORE??...MA FORSE IL RHUM SCORRE MEGLIO... Shocked
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Mer 5 Nov - 11:21

Sebbene l'argomento non sia dei miei preferiti in quanto, proprio per la sua natura duale, è difficile discuterne senza cadere in banalismi e generalità eccessive, porterò comunque il mio contributo inserendo un piccolo brano tratto da un libro che affronta, fra i vari temi, anche quello dell'amore:

Discorso sull'amore "Simposio di Platone"

"A istruirmi sulle cose dell'Amore fu una donna della Mantinea:si chiamava Diotima.Ella mi disse che Amore non era un zio ma un Demone,come dire,qualcosa a metà tra un zio e un mortale,e che non era nè bello,nè brutto,nè sapiente,nè ignorante.

Pare che il giorno in cui nacque Afrodite,gli Dei abbiano tenuto un grande banchetto e che fra i tanti invitati ci fosse anche Poros,il zio dell'Espediente,o se preferite,dell'arte di arrangiarsi.A questa festa accaddero molte cose:arrivò Penìa,la Povertà,ma non la fecero entrare perchè era troppo malvestita,e lei rimase fuori della stanza del banchetto nella speranza di rimediare qualcosa,un avanzo o una coscetta di pollo.Poros esagerò nel bere:ad un certo punto,completamente sbronzo,uscì all'aperto e,fatti appena due passi,crollò al suolo.Al che Penìa,vedendoselo davanti,lungo disteso,pensò bene di approfittarne e dall'unione della Povertà con l'Arte di arrangiarsi nacque l'Amore".

"Amore non è né bello,né delicato,come pensano molti,ma al contrario,a somiglianza della madre,è duro,scalzo,vaganbondo,uso a dormire nudo e sulla nuda terra,sui pianerottoli delle case e per le strade,abituato a trascorrere le notti all'addiaccio e sempre in compgnia della miseria.Inoltre come,suo padre è anche insediatore dei belli e dei nobili,sempre pronto a escogitare trucchi di ogni tipo,curiosissimo di apprendere,inevntare trappole,dedito a filosofare,terribile ciurmatore,stregone,sofista..."

"Com'è possibile,o Socrate,che Amore non sia bello?!" chiese Fedro.

"Amore"rispose Socrate "è chi ama,non chi è amato.Solo chi è amato ha bisogno di essere bello.Chi ama,invece,ne può fare a meno,e siccome il Bello può identificarsi col Bene,chi vuole il Bello desidera anche il Bene,e potrà essere felice solo quando l'avrà trovato.Scopo dell'Amore è la procreazione del Bello".

"Vuoi forse dire"chiese ancora Fedro "che se io desiderassi il Bello,lo potrei anche generare?"

"Certo che puoi,e genereresti contemporaneamente sia il Bello che il Bene" rispose Socrate infervorandosi. "Tutti gli uomini desiderano diventare immortali.Ma come riuscirci?E'semplice:partorendo il Bello e il Bene.Ognuno fa di tutto per assicurarsi l'immortalità:c'è chi la cerca attraverso la gloria,chi s'illude di ottenerla accoppiandosi a una bella donna,e chi,fecondo nell'anima,lascia tracce di sè nelle opere di ingegno.Ebbene questa è la strada giusta:cominciare dalle bellezze del corpo per poi elevarsi,un gradino alla volta,fino a raggiungere il Bene assoluto".

http://www.latinovivo.com/Testintegrali/Simposio.htm
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

http://www.adrenabasket.com

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty Ragazzi...voi non ve ne rendete conto...

Messaggio  Mengo Mer 5 Nov - 11:42

ma le persone pian piano si stanno avvicinando..
piano piano...non dovete avere fretta..si stanno gia vedendo i risultati...
parlo a voi donne...
ognu deve dire quello che sente...e che vuole...siamo in un mondo libero e democratico...
anche riportando frasi..canzoni..poesie...citazioni...
vabbene...
ognuno dica che che vuole sull'argomento...l'importante e fare uscire le proprie emozioni...
Smile cmq l'argomento AMORE...non è inteso solo come amore verso la propria partner..
anche verso il proprio animale...i propri genitori...la famiglia..un amico...la vita...un momento...la JUVE...l'ADRENA...

OK????
Wink
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  MINA Mer 5 Nov - 11:48

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 12800940_61431
infatti sono innamorata della mia micina a tal punto ke mi trasformerei in un gatta per accudirla meglio...stanotte ha dormito come un angioletto sotto le coperte e con la testolina sul mio petto... I love you
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty che bellina...

Messaggio  Mengo Mer 5 Nov - 11:57

allora ti aspetto sabato...non voglio scuse...
se vieni nel pomeriggio con le altre sfashion o amanti dei gatti...si può andare a mangiare tutti insieme...in un ristorante spettacoloso...a Figline...con gli organizzatori...giudici che vengono da diverse parti dell'Europa..e ci sarà anche il presidente dell'ANFI Italia...
se vi interessa fatemelo sapere...
naturalmente l'argomento saranno i micini ehehe...sono tutti allevatori...quindi se vi interessa qualche micetto particolare eeheh
ah dimenticavo io sono anche un tesserato ANFI...eeheheh
Wink I love you I love you I love you
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty Ufffiiiiiiiii

Messaggio  Mengo Mer 5 Nov - 12:02

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Photo

questa è una tartaruga marina..
in quel momento l'amavo..
Sad
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Empty OVVVIAAAAAAA.....

Messaggio  Mengo Mer 5 Nov - 12:12

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 Betty015
questo è in onore alla MINA
ti voglio esplosiva stasera
eheheh
Wink
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  MINA Mer 5 Nov - 12:35

AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!! - Pagina 6 F_Bettyboopi_0779m_1926c6e
STASERA SPERIAMO DI PORTAVI.......TANTA TANTA FORTUNA!!!!!
GRAZIE MENGHELLO L'ESPLOSIONE E' GIA' IN FASE DI PREPARAZIONE
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Mer 5 Nov - 12:45

ho capito......ma a quest'ora me lo vuoi proprio ammazzà questo ragazzo!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  MINA Mer 5 Nov - 12:47

AsbestoMAN ha scritto:ho capito......ma a quest'ora me lo vuoi proprio ammazzà questo ragazzo!!!
ABYNO E TE QUAND'E' KE CI PARLI UN PO' D'AMORE????? Laughing Laughing
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Mer 5 Nov - 14:54

BUONGIORNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!.........MENGO BACINO SPECIALE X TE....

LA MINA COLTIVA SPERANZE .......MINA CARISSIMA PER ESPERIENZA VISSUTA è MEGLIO UN BASTARDO CN UN CUORE ACCANTO CHE L'ACQUA CHETA....

ps.: lord grand bel trattato il simposio....
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

- Argomenti simili