AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!!
+13
stagno
merlos
Lord
Terence
Urusei Yatsura
Lucia
AsbestoMAN
Gesi
PACIOUK70
Dani
sciambola
MINA
Mengo
17 partecipanti
Pagina 12 di 16
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Re: AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!!
facciamo festa cn l'amore....
viviamo alla giornata...amiamoci,facciamoci tante coccoline....e nn ci illudiamo poi + di tanto.............ovvia....
viviamo alla giornata...amiamoci,facciamoci tante coccoline....e nn ci illudiamo poi + di tanto.............ovvia....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
mmmm....
MINA ha scritto:INFATTI IO ANCORA NON MI RICORDO NEANKE D'AVER SCAMBIATO UNA PAROLA DAL VIVO CON IL PACIO...MA E' COLPA MIA O TUA KE CI SCANSI??
GRAZIE DELL'ABBRACCIO MENGHELLO...QUI C'E' GENTE KE SOFFRE
e quindi cara MINA...ora sei via...
però...anche con me non hai mai scambiato una parola...
e quindi??? è colpa mia o tua???
ahahaha
figurati...
gli abbracci virtuali sono i miei preferiti...
vado forte su quelli...
però il Pacio non mi ha ringraziato...
Pacioooooooooo!!!!
[quote="Gesi"]Pacio su smetti di essere sempre arrabbiato!!! E' dall'estate che "Brontoli"! Tutti abbiamo avuto brutte esperienze ma la speranza di conoscere persone migliori e che meritino il nostro amore e la nostra fiducia non deve finire!! Su via mettiti in Pacio con te stesso e con il mondo!!
Grande Pacio
Grande Pacio
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
No no Stagnetto cosi non vale!! Il Pacio è TROPPO ARRRRRRRABBBIATO!!! Pacio ... devi essere più Pacifico
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
MA E' PROPRIO VERO RAGAZZI!!!!!
...VIVA L'AMORE!!!!! AMORE FOR EVER!!!! VI AMO TUTTI!!!!! ABBASSO LA GUERRA!!!!! VIVA LA PACE!!!!!!! ABBRACCIAMOCI TUTTI E VOGLIAMOCI TANTO BENE!!!
MENGO I LOVE YOU!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Accidenti...ero fuori a cena per un progetto di lav.oro e torno (a quest'ora) e cosa vedo??? Un sacco di commenti sulle freddure che ogni tanto (forse spesso...??) mando sul forum.
Beh...che dire, se devo essere obiettivo fino in fondo vi assicuro che, a parte qualche volta, spesso ci 'marcio' un pò sopra....sono sicuramente meglio di quello che posso sembrare. Grazie Mengo (anzi, per me sei sempre 'Chiappucci' come diceva il poeta Nesti ai tempi del fantacalcio), così capirai che non ti ho risposto perché semplicemente da oggi pomeriggio non mi ero più collegato.
Dani: si, sono d'accordo...a tirare giù tutti i santi il più delle volte (anzi, sempre!) non si risolve niente, andiamo avanti...e cercando di essere se stessi vedremo che succederà. Grazie anche a te...
o Gesi...ti ci metti anche te! Poi non è che 'brontolo'..l'ho detto, sono freddure, frecciatine...talvolta volute si (vedere certi commenti della Cinzia...e pensare a come si rigira il Meo come gli pare...non le posso non rispondere!!! anche se il primo cretino è il Meo che si fa prendere per il *ulo!)
Stagnello...grazie, pensare che prima dell'asta fantacalcio ti avrò si e no due parole...o forse nemmeno quelle, ma mi è piaciuto il senso di complicità fin da subito come se una persona la conoscessi da una vita...sono dettagli a cui io ci guardo e tengo in considerazione. Del resto sono i piccoli dettagli che creano rapporti/simaptie e quant'altro...un pò come successo con Jack.
Alla Mina voglio dire che non ho mai evitato nesuno...ci mancherebbe, quest'estate non sono stato molto presente...in più sono parechio riservato e...ecco spiegato un pò il tutto, però io ricordo che un paio di volte (anche se in gruppo) un paio di parole ce le siamo scambiate...niente non è
In definitiva mi dovrei solo rimettermi a posto un pò 'sta vita diventata un pò del kaiser in quest'ultimo anno (a proposito...'sto 2008 tra un mesetto e mezzo finalmente se ne andrà a bruciare all'inferno!!!!!!)
Sistemato il lav.oro e la vita privata (detto niente, eh!?) tornerei a essere un fiore...deh!
Comunque, l'abbiate fatto per simpatia o meno, vi ringrazio...buonanotte a tutti voi.
Spero domani di trovarvi in forma (io mi collegherò tardi però...)
PS: Asby...che ti è preso un attacco d'amore irrefrenabile???
Beh...che dire, se devo essere obiettivo fino in fondo vi assicuro che, a parte qualche volta, spesso ci 'marcio' un pò sopra....sono sicuramente meglio di quello che posso sembrare. Grazie Mengo (anzi, per me sei sempre 'Chiappucci' come diceva il poeta Nesti ai tempi del fantacalcio), così capirai che non ti ho risposto perché semplicemente da oggi pomeriggio non mi ero più collegato.
Dani: si, sono d'accordo...a tirare giù tutti i santi il più delle volte (anzi, sempre!) non si risolve niente, andiamo avanti...e cercando di essere se stessi vedremo che succederà. Grazie anche a te...
o Gesi...ti ci metti anche te! Poi non è che 'brontolo'..l'ho detto, sono freddure, frecciatine...talvolta volute si (vedere certi commenti della Cinzia...e pensare a come si rigira il Meo come gli pare...non le posso non rispondere!!! anche se il primo cretino è il Meo che si fa prendere per il *ulo!)
Stagnello...grazie, pensare che prima dell'asta fantacalcio ti avrò si e no due parole...o forse nemmeno quelle, ma mi è piaciuto il senso di complicità fin da subito come se una persona la conoscessi da una vita...sono dettagli a cui io ci guardo e tengo in considerazione. Del resto sono i piccoli dettagli che creano rapporti/simaptie e quant'altro...un pò come successo con Jack.
Alla Mina voglio dire che non ho mai evitato nesuno...ci mancherebbe, quest'estate non sono stato molto presente...in più sono parechio riservato e...ecco spiegato un pò il tutto, però io ricordo che un paio di volte (anche se in gruppo) un paio di parole ce le siamo scambiate...niente non è
In definitiva mi dovrei solo rimettermi a posto un pò 'sta vita diventata un pò del kaiser in quest'ultimo anno (a proposito...'sto 2008 tra un mesetto e mezzo finalmente se ne andrà a bruciare all'inferno!!!!!!)
Sistemato il lav.oro e la vita privata (detto niente, eh!?) tornerei a essere un fiore...deh!
Comunque, l'abbiate fatto per simpatia o meno, vi ringrazio...buonanotte a tutti voi.
Spero domani di trovarvi in forma (io mi collegherò tardi però...)
PS: Asby...che ti è preso un attacco d'amore irrefrenabile???
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
asbyno e' tornato a nuova vita!
siamo tutti sorpresi e felicemente contenti delle sue manifestazioni pubbliche d'amore e di gioia! come vedete la compagnia delle womans sfashions sono servite a qualcosa!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
o che bel bimbinoooo...
mi hai quasi fatta veni voglia di farne uno...!!!
ma però con chi????
cmq può darsi che Asby sia diventato così dolce anche per meriti di altri no???
voi Sfashion prendete sempre tutti i meriti!!!
ma però con chi????
cmq può darsi che Asby sia diventato così dolce anche per meriti di altri no???
voi Sfashion prendete sempre tutti i meriti!!!
per Pacio...
ricordo ricordo...per alcuni oramai son Chiappucci..
è dura avere più identità...
ehehehe
ricordo anche il fantacalcio...fu un anno di merda per me...
il prossimo anno...cmq tenetemi presente..ehehe
cmq Pacio, dai passeranno questi momenti con molti bassi...
il 2009 per molti sarà un anno positivo...
quindi vediamo di pensare positivo...
anche perchè se siamo positivi nella vita, potremo vedere le tante cose belle che ci circondano e molte volte non riusciamo a vedere...
è dura avere più identità...
ehehehe
ricordo anche il fantacalcio...fu un anno di merda per me...
il prossimo anno...cmq tenetemi presente..ehehe
cmq Pacio, dai passeranno questi momenti con molti bassi...
il 2009 per molti sarà un anno positivo...
quindi vediamo di pensare positivo...
anche perchè se siamo positivi nella vita, potremo vedere le tante cose belle che ci circondano e molte volte non riusciamo a vedere...
E' DAL 1999 KE ASPETTO L'ANNO POSITIVO...TRA GIOVE IN LEONE,LUNA IN CAPRICORNO,SATURNO CONTRO E VIA DICENDO SIAMO ARRIVATI AL 2008...
NEL 2009 DI SICURO CI SARA' UN'ALTRO PIANETA A FARMI GIRARE LE SCATOLE
NEL 2009 DI SICURO CI SARA' UN'ALTRO PIANETA A FARMI GIRARE LE SCATOLE
MINA- Sfasciato
a me quel bimbo mi fa venì voglia di un farne..............
ti girano mina???
ti girano mina???
Lucia- Sfasciato
no cara, ora non mi girano..sono tranquilla e beata ...tutto sottocontrollo..ma si sa' ...la mina esplode sempre senza preavviso!!Lucia ha scritto:a me quel bimbo mi fa venì voglia di un farne..............
ti girano mina???
MINA- Sfasciato
AsbestoMAN ha scritto:...VIVA L'AMORE!!!!! AMORE FOR EVER!!!! VI AMO TUTTI!!!!! ABBASSO LA GUERRA!!!!! VIVA LA PACE!!!!!!! ABBRACCIAMOCI TUTTI E VOGLIAMOCI TANTO BENE!!!MENGO I LOVE YOU!!!!!
ASBY TU MI FAI VINERI DA VOMITARE..
C'E' BISOGNO TI TRASH IN QUESTO POST
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
LOVE LOVE LOVE!!!!!!!!
Certo Lucia, quell'avatar.............
Certo Lucia, quell'avatar.............
anonimodikke- Astemio
- Numero di messaggi : 37
anonimodikke e nn hai visto la sostanza??
piacere lucia per gli amici luciana o lucianissima....
Lucia- Sfasciato
Luciaaaaaaaaa...
Lucia ha scritto:anonimodikke e nn hai visto la sostanza??
mi hai gia dimenticato per Anonimodikke???
non ci posso crede...
MI BUTTO BAMBOLINO..... QUALCUNO MI PRENDERA' SI SPERA..........
Lucia- Sfasciato
Ma non puoi mica...
Lucia ha scritto:MI BUTTO BAMBOLINO..... QUALCUNO MI PRENDERA' SI SPERA..........
BUTTARTI qua e la...
e no non si fa così...
poi non ti si prenderà mai sul serio
ehehehe+
.....SN SERIA E I FATTI LO CONFERMANO.....
Lucia- Sfasciato
E FINIAMOLA CON QUESTO AMORE...
CHI CI CREDE...CI CREDE....
TANTO E' UN "QUALCOSA" CHE FA ESSERE DEBOLI!!
CHI E'INNAMORATO DIVENTA DEBOLE E RINCOGLIONITO!!
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
ti rispondo solo così...
PRESIDENTE ha scritto:E FINIAMOLA CON QUESTO AMORE...
I LOVE YOUUUUU PRESIDENTE MIO!!!
PRESIDENTE ha scritto:E FINIAMOLA CON QUESTO AMORE...
ERA UN PEZZO CHE NON VENIVO SUL FORUM...
NON ME LO RICORDAVO COSì SMIELOSO!!!
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
PRESIDENTE DEI MIEI STIVALI SENZA TACCO,MA QND TU TROTTORELLAVI NEL VIALE DELL'AMORE ERI BEATO E FELICE....PERCHè ANCHE TU SEI STATO INNAMORATO......E NN DIRE DI NUUUUUUUUUUUU
Lucia- Sfasciato
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Pagina 12 di 16