Commenti sul party decennale Adrenabasket!
+14
Inge Muscolone
torben
sciambola
Lucia
PACIOUK70
drea
Gesi
Vega
Emanuele
Dani
AsbestoMAN
Mengo
MINA
Terence
18 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Commenti sul party decennale Adrenabasket!
Amici miei anche questa è fatta e fatta bene come disse quello che ammazzò la moglie!!!
Mi farebbe piacere un commento a caldo sulla festa di ieri sera!!!
Da parte mia sarebbe troppo semplice farlo.
CMQ GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ED HANNO RESO POSSIBILE L'EVENTO!!!
Mi farebbe piacere un commento a caldo sulla festa di ieri sera!!!
Da parte mia sarebbe troppo semplice farlo.
CMQ GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ED HANNO RESO POSSIBILE L'EVENTO!!!
Re: Commenti sul party decennale Adrenabasket!
AVREI TANTE CONSIDERAZIONI DA FARE MA MI LIMITERO' NEL DIRE KE OLTRE AL RHUM KE SCORREVA FELICEMENTE, HO TROVATO UN SACCO DI PERSONE CARINE E PREMUROSE NEI MIEI CONFRONTI..MI SONO SENTITA VERAMENTE UNA DI FAMIGLIA E QUESTO E' QUELLO KE + MI HA EMOZIONATO ...PER IL RESTO SI SA' SIAMO STATI VERAMENTE QUALKUNO
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MENGHELLO TE L'AVEVO DETTO KE QUI CI VOGLIAMO TUTTI BENE...QUALKUNO MI HA FATTO NOTARE KE ERO SEDUTA PER TERRA VICINO A DOVE AVEVI DA POCO RIMESSO...VA BEH IO GLI HO RISPOSTO KE NEI MOMENTI DIFFICILI BISOGNA CONDIVIDERE TUTTO ...IN EFFETTI PARTE DI TE STESSO E' RIMASTO DAVVERO LASSU'...Mengo ha scritto:...parte di me stesso è rimasto ancora li....
concordo con Mina...
MINA- Sfasciato
FESTA DECISAMENTE BEN RIUSCITA!!! UNICO NEO IL PARKING!!! MA CHI SE NE FREGA IO ERO TRA QUELLI CHE SONO ARRIVATI PRIMA E S'è TROVATO POSTO Lì DAVANTI!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
anche io vi voglio bene...
vabbè Mina avrei fatto lo stesso con il tuo ihihihi
mi sa che eravamo i più sfatti....noi due..
no no...Miss Mina fino alla fine non ha mollato...per 30 secondi stavo per fare una pazzia....poi mi sono ricordata ki ero E HO TENUTO I TACCHI 12 FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!! ...c'era una scarpina ke voleva volare tra gli ulivi per poi tornare a casa come Cenerentola!
MINA- Sfasciato
Mengo ha scritto:vabbè Mina avrei fatto lo stesso con il tuo ihihihi
LA DANI PRESENTE.......
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Stupenda come festa, un plus hai barman che si sono alternati dietro il bancone, mi sa che hanno dovuto fare davvero un grandissimo forum per dissetare tutti .
E hanno la colpa e il merito di aver devastato un bel pò di persone, io dopo 5 cuba pestati mi sono fermato più per decenza che altro
salutoni e alla prossima
E hanno la colpa e il merito di aver devastato un bel pò di persone, io dopo 5 cuba pestati mi sono fermato più per decenza che altro
salutoni e alla prossima
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
VAI TRANQUILLO...TI STANNO PREPARANDO UN BOOK...IO HO VISTO L'ALTISSIMO VEGA FARTI UN SERVIZIO FOTOGRAFICO COMPLETO!!Mengo ha scritto:rileggevo...qualcuno ha fatto delle foto??? no dai..spero non sia stato ripreso..
MINA- Sfasciato
Ti comunico Mengo che c'era gente più sfasciata di te per cui tranquillo al peggio non c'è mai fine!
Su una macchina di 5 ragazze una è deceduta, una ci è andata vicina, due mezzo e mezzo e per fortuna la guidatrice era astemia!!!
Cmq il commento per la festa è stato unanime e cioè da dieci!!!
P.S.
mi hanno garantito di non essere mai arrivate a quei punti di trinciamento!!!
Su una macchina di 5 ragazze una è deceduta, una ci è andata vicina, due mezzo e mezzo e per fortuna la guidatrice era astemia!!!
Cmq il commento per la festa è stato unanime e cioè da dieci!!!
P.S.
mi hanno garantito di non essere mai arrivate a quei punti di trinciamento!!!
Emanuele dimentichi i parcheggiatori abusivi che hanno fatto parcheggiare le macchine persino sugli ulivi!!!
Poi purtroppo finiti i posti alle 01:45 circa almeno una decina di macchine specie quelle con a bordo ragazze con tacchi a spillo di 20 cm hanno dovuto rinunciare alla festa!!!
Poi purtroppo finiti i posti alle 01:45 circa almeno una decina di macchine specie quelle con a bordo ragazze con tacchi a spillo di 20 cm hanno dovuto rinunciare alla festa!!!
CAZZI LORO AVEVANO A VENI' PRIMA!!! CHE CI SI PRESENTA ALLE 2 DI NOTTE AD UNA FESTA? NN AVEVO DUBBI CHE ERANO DONNE TERENCE!!!Terence ha scritto:Emanuele dimentichi i parcheggiatori abusivi che hanno fatto parcheggiare le macchine persino sugli ulivi!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:
CAZZI LORO AVEVANO A VENI' PRIMA!!! CHE CI SI PRESENTA ALLE 2 DI NOTTE AD UNA FESTA? NN AVEVO DUBBI CHE ERANO DONNE TERENCE!!!
BENVENUTO NEL CLUB DEI MISERICORDIOSI AMICO MIO!!!
LA FESTA E' STATA BELLA E BEN ORGANIZZATA, DI SICURO NON E' MANCATO DA BERE!!!
ARRIVATI VERSO LA FINE AVEVO SOLO UN PROBLEMA ... NON SAPEVO PIU' CHI REGGERE!! TRA LE SFASHION E CESARE ERAVAMO MESSI MALISSIMO!!
PERO' CE L'ABBIAMO FATTA!! ARRIVARE A CASA SANE E SALVE E' STATO UN TRAGUARDO!!!
VIA QUANDO SI RIPETE???
.. TRA POCO C'E' IL MIO COMPLEANNO E QUELLO DI ASBY!!! POTREBBE ESSERE UNA BUONA OCCASIONE!!
ARRIVATI VERSO LA FINE AVEVO SOLO UN PROBLEMA ... NON SAPEVO PIU' CHI REGGERE!! TRA LE SFASHION E CESARE ERAVAMO MESSI MALISSIMO!!
PERO' CE L'ABBIAMO FATTA!! ARRIVARE A CASA SANE E SALVE E' STATO UN TRAGUARDO!!!
VIA QUANDO SI RIPETE???
.. TRA POCO C'E' IL MIO COMPLEANNO E QUELLO DI ASBY!!! POTREBBE ESSERE UNA BUONA OCCASIONE!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
la location della festa, fantastica! il casolare, il panorama.....gli olivi......!!!! veramente carino! l organizzazione al meglio, bravi amministratori, anche la musica ok! e grazie al DJ che mi ha fatto fare quella dedica alle mie sfescions! emozionantissima .....già davo segni di sfascio! bravi tutti!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
...ottima festa...bella gente...credo che sia andato tutto ok....pero' potevamo premiare la squadra...
Dani ha scritto:la location della festa, fantastica! il casolare, il panorama.....gli olivi......!!!! veramente carino! l organizzazione al meglio, bravi amministratori, anche la musica ok! e grazie al DJ che mi ha fatto fare quella dedica alle mie sfescions! emozionantissima .....già davo segni di sfascio! bravi tutti!
Beh...ora che il posto fosse carino....parliamone!!!!!
ci fosse stato un pò meno umido...va bene il panorama, ma per parcheggiare c'ho lasciato mezza frizione, causa Inge che mi si fermava sempre davanti!!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
avete intenzione di festeggiare anche il 2° decennio??
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
avete intenzione di festeggiare anche il 2° decennio??
Certo che abbiamo intenzione di festeggiare anche il 2°, visto che siamo dei giovincelli appeena sbocciati, io direi che si puo' festaggiare anche il 3° decennale, ma anche il quarto. che ne dite?
Certo che abbiamo intenzione di festeggiare anche il 2°, visto che siamo dei giovincelli appeena sbocciati, io direi che si puo' festaggiare anche il 3° decennale, ma anche il quarto. che ne dite?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Giusto Drea...
ma la squadra non è stata premiata???
neanche una parolina?? ma non erano i 10 anni che esiste l'Adrena Basket???
eheheh qui pecca agli organizzatori...
per Mina...
ma avevi tacchi 12 davvero???
no me ne sono accorto o quanto sei alta allora eheeh
neanche una parolina?? ma non erano i 10 anni che esiste l'Adrena Basket???
eheheh qui pecca agli organizzatori...
per Mina...
ma avevi tacchi 12 davvero???
no me ne sono accorto o quanto sei alta allora eheeh
COMPLIMENTI A TUTTI!!! OTTIMA FESTA!!!!
ANCHE QUALKE MIO COLLEGA ERA BELLO SFASCIATO......
PER L'ULTIMO DELL'ANNO SAREBBE OTTIMO SI RIFACESSE LA FESTA!!!
ANCHE QUALKE MIO COLLEGA ERA BELLO SFASCIATO......
PER L'ULTIMO DELL'ANNO SAREBBE OTTIMO SI RIFACESSE LA FESTA!!!
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Decennale Adrenabasket
» 01/11/08 FESTA DECENNALE ADRENABASKET
» Commenti
» L'ADRENA FRA 1 MESE COMPIRA' UN DECENNIO
» IMPRESSIONI E COMMENTI SULLA CENA GIAPPONESE
» 01/11/08 FESTA DECENNALE ADRENABASKET
» Commenti
» L'ADRENA FRA 1 MESE COMPIRA' UN DECENNIO