COMPLEANNO GESI - ASBY
+12
stagno
Terence
Jack
AsbestoMAN
merlos
Vega
PRESIDENTE
Lucia
MINA
Mengo
Dani
Gesi
16 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: COMPLEANNO GESI - ASBY
Il Regina Margherita è un po' in culo però fino all'anno scorso mi dicevano che il sabato era una bella serata e che non c'erano troppi bambinetti..
Per la Versilia io boccerei il calcetto 2000, ci si mangia di merda, troppo di merda. La Verdina è sempre ok da quelle parti!
Per la Versilia io boccerei il calcetto 2000, ci si mangia di merda, troppo di merda. La Verdina è sempre ok da quelle parti!
Oh ragazzi..tara baralla eh!!!
Tra farsi 40min d'auto per andare al mare e farne altrettanti per andare a Firenze non è che c'è tanta differenza....il problema è sempre il ritorno.
Andate dove vi sembra più carino tanto, come ha detto Gesi, dopo la 2' bottiglia tutto e meglio...l'importante è stare insieme e fare baldoria
Tra farsi 40min d'auto per andare al mare e farne altrettanti per andare a Firenze non è che c'è tanta differenza....il problema è sempre il ritorno.
Andate dove vi sembra più carino tanto, come ha detto Gesi, dopo la 2' bottiglia tutto e meglio...l'importante è stare insieme e fare baldoria
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
ma xke' tutti questi problemi??per tutti i compleanni non ci siamo mai preoccupati di dove andare ma come e ki eravano!!se fossi i festeggiati andrei su un USATO ...poi la festa ve la facciamo noi!!
cmq io opterei per pensare alla cena...al dopo ci pensera' ki c'arriva
cmq io opterei per pensare alla cena...al dopo ci pensera' ki c'arriva
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Andando alla Verdina sappiamo già cosa ci aspetta......ma per una volta se si tentasse un posto nuovo tipo il REGINA MARGHERITA???
http://www.reginamargherita.eu/default.asp
http://www.reginamargherita.eu/default.asp
a vedere dalle sedie mi sembra un posto VIP.... e l'unica cosa ke m'e' piaciuta e' il decolte' rosso tacco 12 e la palla ke gira stile anni 60 in disco!...fate voi..di solito i lamentoni siete voi!
MINA- Sfasciato
Giusto..che decidino....
i Festeggiati...
poi chi vuol aderire aderisce no???
per il dopo uno valuta...
poi chi vuol aderire aderisce no???
per il dopo uno valuta...
.. Vi riporto la risposta di una mia amica di Firenze .. Ieri le avevo chiesto se conosceva il Regina Margherita ...
"Sì, fa sia cena che dopo cena. Ci sono stata una volta d'estate... gente fighetta, bevande annacquate e musica di merda. Preferisco di gran lunga il Posta." ... e a lei il Posta non piace!!
"Sì, fa sia cena che dopo cena. Ci sono stata una volta d'estate... gente fighetta, bevande annacquate e musica di merda. Preferisco di gran lunga il Posta." ... e a lei il Posta non piace!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Beh..allora a questo punto non rimane che la cena sullo Shuttle, il rave sulla luna e per finire...testate nucleari!!!
Per i molti quello che ho scritto sopra non vorrà dire nulla, ma sono sicuro che qualcuno appoggerà il mio programma...
Per i molti quello che ho scritto sopra non vorrà dire nulla, ma sono sicuro che qualcuno appoggerà il mio programma...
IO CI STO....ERA DIVERSO TEMPO CHE LO VOLEVO FARE!!!!Vega ha scritto:Beh..allora a questo punto non rimane che la cena sullo Shuttle, il rave sulla luna e per finire...testate nucleari!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:IO CI STO....ERA DIVERSO TEMPO CHE LO VOLEVO FARE!!!!Vega ha scritto:Beh..allora a questo punto non rimane che la cena sullo Shuttle, il rave sulla luna e per finire...testate nucleari!!!
ASBY ... IO TI VOGLIO BENE .. MA SE CE LO SPIEGHI E' MEGLIO !!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
io sono daccordo su tutto..in particolar modo sulle testate nucleari....non ho nessun tipo di problema...andiamo..
MINA- Sfasciato
Io andrei...e di corsa!!
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Foto Compleanno Asby
» COMPLEANNO ASBY/GESI SABATO 04/12/2010
» COMPLEANNO ASBY+GESI DI SABATO 29 NOVEMBRE
» SABATO 5 DICEMBRE 2009 COMPLEANNO ASBY+GESI