IMBOSCARSI DI MATTINA!!!
+6
Lord
AsbestoMAN
stagno
Vega
MINA
Terence
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
COSA SUCCEDERA' NEL BOSCO:
IMBOSCARSI DI MATTINA!!!
Salve questa mattina mio padre mi ha fissato un appuntamento con una ragazza di 25 anni presso la chiesa di S. Felice per poi andare insieme a quast'ultima in un bosco dove c'è il capanno di caccia.
Lui essendo impossibilitato ad andare visto che è a caccia in un altro capanno nel modenese (non so di cosa a questo punto!) ha mandato me chiaramente, dicendomi che avrebbe pensato tutto lei!
Mi spiego meglio per i maliziosi e cioè a installare un congegno di segnalazione satellitare dell'ubicazione del capanno come previsto dalla legge!!!
Lui essendo impossibilitato ad andare visto che è a caccia in un altro capanno nel modenese (non so di cosa a questo punto!) ha mandato me chiaramente, dicendomi che avrebbe pensato tutto lei!
Mi spiego meglio per i maliziosi e cioè a installare un congegno di segnalazione satellitare dell'ubicazione del capanno come previsto dalla legge!!!
Re: IMBOSCARSI DI MATTINA!!!
LEI TI SALTERA' ADDOSSO...E' TEMPO DI CACCIA...MA TU NATURALMENTE..DA VERO UOMO TI TIRERAI INDIETRO...
E INSTALLERAI CON TUTTA LA TUA PROFESSIONALITA' IL CONGEGNO DI SEGNALAZIONE
..CI VOLEVA UNA BARZELLETTA DI PRIMA MATTINATA!!
E INSTALLERAI CON TUTTA LA TUA PROFESSIONALITA' IL CONGEGNO DI SEGNALAZIONE
..CI VOLEVA UNA BARZELLETTA DI PRIMA MATTINATA!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Amico mio, per me ti salterà addosso lei! Impossibile resistere al fascino Di Carletto!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Amico mio, per me ti salterà addosso lei! Impossibile resistere al fascino Di Carletto!
Sei in cerca di un bonus amico stagno??
Hai ragione Vega mi sembra doveroso da parte mia premiare la fiducia che hanno avuto in me MINA e STAGNO conferendo ad entrambi un BONUS!!!
Complimenti vivissimi ad entrambi!!!
Complimenti vivissimi ad entrambi!!!
ovvio che "ti salterà addosso lei".. come resistere al mitico terence!!!!!
...sai com'è... accrediti ora x poi sputtanarteli al momento giusto...
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Come può resistere al tuo fascino caro amico mio!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Era tanto che non mi beccavo un bel bonus dal mio amico Terence!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
grazie TERENCE del bonus....ma ancora non ho capito...ke cavolo ci faccio???
ki me lo spiega???
ki me lo spiega???
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:grazie TERENCE del bonus....ma ancora non ho capito...ke cavolo ci faccio???
ki me lo spiega???
Vinci un preventivo a prezzo ribassato per qualsiasi elettrodomestico da far ulteriormente scontare dall'Amico TERENCE!
AsbestoMAN ha scritto:ovvio che "ti salterà addosso lei".. come resistere al mitico terence!!!!!...sai com'è... accrediti ora x poi sputtanarteli al momento giusto...
oi ma cosa hai scritto piccolo piccolo.......
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
NIENTE!!!
Grazie davvero per questa fiducia incondizionata che avete in me, cmq mi dispiace deludervi, ma sia perchè mi fa sempre male la gamba e quindi non potevo giocare al gioco chiappa e tromba, sia perchè a nascondino con l'orientamento che ho dovevano chiamare chi l'ha visto per ritrovarmi, se mi facevo saltare addosso mi sarei sporcato i vestiti e con il tempo che fa se faccio il bucato non asciuga niente, infine non potevo neppure saltargli addosso io in quanto non aveva tette da atture la caduta e mi sarei di nuovo fatto male.
In sintesi non abbiamo fatto NIENTE!!!
p.s.
Vorrà dire che mi rifarrò alla rilevazione via satellite del prossimo capanno sperando di trovare una che mi prenda di PETTO!!!
p.s.
Vorrà dire che mi rifarrò alla rilevazione via satellite del prossimo capanno sperando di trovare una che mi prenda di PETTO!!!
Terence ha scritto:Grazie davvero per questa fiducia incondizionata che avete in me, cmq mi dispiace deludervi, ma sia perchè mi fa sempre male la gamba e quindi non potevo giocare al gioco chiappa e tromba, sia perchè a nascondino con l'orientamento che ho dovevano chiamare chi l'ha visto per ritrovarmi, se mi facevo saltare addosso mi sarei sporcato i vestiti e con il tempo che fa se faccio il bucato non asciuga niente, infine non potevo neppure saltargli addosso io in quanto non aveva tette da atture la caduta e mi sarei di nuovo fatto male.
p.s.
E questo che verbo è???
PS: stai attento che invece di prenderti di petto, ti prende....per il culo!!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Amico mio, non disperare, ti rimane sempre la tua spada laser con cui destreggiarti.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Pagina 1 di 1