Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCASI STANZA X FESTA DI FINE ANNO DISPERATAMENTE!

3 partecipanti

Andare in basso

CERCASI STANZA X FESTA DI FINE ANNO DISPERATAMENTE! Empty CERCASI STANZA X FESTA DI FINE ANNO DISPERATAMENTE!

Messaggio  Terence Ven 7 Nov - 20:16

Amici miei purtroppo per motivi logistici come il parcheggio, il ghiaccio sulla strada eccetera non sarà possibile fare la festa di fine anno dove abbiamo fatto l'ultimo ben riuscito party. Sad

Pertanto sono in qualità di uno degli organizzatori a chiedere a tutta la grande famiglia di comunicarmi un'altro posto dove poterla fare in Pistoia o nella zona limitrofa. Very Happy

Aspetto vostre news in merito, perchè più passano i giorni e peggio diventa trovarne una!!! Sad
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Torna in alto Andare in basso

CERCASI STANZA X FESTA DI FINE ANNO DISPERATAMENTE! Empty Re: CERCASI STANZA X FESTA DI FINE ANNO DISPERATAMENTE!

Messaggio  Coimbrino Ven 7 Nov - 20:18

io vi posso affittare la mia in via erbosa euro 250, con servizi 300, con servizietti 500
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

CERCASI STANZA X FESTA DI FINE ANNO DISPERATAMENTE! Empty Re: CERCASI STANZA X FESTA DI FINE ANNO DISPERATAMENTE!

Messaggio  Gesi Ven 7 Nov - 20:35

Caro Amico mio ieri sera parlavo con mia sorella che ha trovato una casa stile quella di sabato però tutta ristrutturata con tanto di caminetto e riscaldamento!... ed è in mezzo ad un'oliveta! .. Tanto per non sbagliare!!
E' a Cerreto Guidi ... 10 minuti da Monsummano .. non sò se vi sembra troppo lontano!
Lei c'è stata a vedere visto che il 28 Novembre altre che al mio compleanno è anche il 18° di mia nipote che lo fà proprio in questa casa!
Ha detto che il posto è molto bello, c'è parcheggio davanti per almeno una ventina di macchine... poi c'è la strada!
Ti danno le chiavi anche 2 o 3 giorni prima e ci fanno sempre feste.
Se vi interessa vi faccio avere il numero!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Terence Ven 7 Nov - 20:46

Carissima Gesy anno scorso non ho trovato davvero niente per cui sento in giro se trovo qlc ho sparso la voce oltre che sul forum anche a mie conoscenze, poi se non trovo niente non mi dispiacerebbe contattarla per valutare il posto.

Cmq ci aggiorniamo stasera al Posta se ci sei!!!

Grazie cmq per l'impegno dimostrato!!! Very Happy
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Gesi Ven 7 Nov - 20:48

.. Visto che ne parlavo giusto ieri sera.. è stato facile!!
Dai se ne parla stasera!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili