Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festa BECCHI & SEGAIOLI!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! Empty Festa BECCHI & SEGAIOLI!!!

Messaggio  Terence Mer 12 Nov - 10:34

Amici miei anche quest'anno come ormai da tradizione (anche se solo mia forse) ieri era San Martino e per chi non lo sapesse è la festa dei BECCHI & SEGAIOLI. Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! 785237

Questa festa ha origini antichissime e viene tramandata da padre in figlio da generazioni. Very Happy
La tradizione prevede innanzitutto di essere SOLO UOMINI in quanto sono vietate le donne, possibilmente andare a cena in un locale dove ci sono solo uomini anche a servire (possiamo fare un'eccezione!), sfasciarsi di brutto Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! 438351 e parlare e rievocare i vecchi tempi andati. Sad
Poi ci sarebbe sempre da tradizione anche un tipo di dopocena che è meglio lasciare perdere!!!(Salvo chiaramente per qualcuno!!!)

Sicuramente questa festa a molti non dice niente e sinceramente concordo in quanto ogni venerdì facciamo questo programma, ma sono sicuro che negli anni quando saremo tutti (o quasi tutti!) sposati con prole daremo davvero molto risalto a questo evento in quanto sarà l'unico che ci permetterà di stare una serata qualche ora tutti insieme. drunken

Vi dico questo perchè lo vedo da mio padre che dopo mezzo secolo ha solo saltato l'anno in cui morì mio nonno in quanto questa serata è l'unica occasione che da sempre ha per rivedere i suoi amici d'infanzia almeno per una volta all'anno. Crying or Very sad

La mia prima partecipazione risale a quando avevo 17 anni e mi ci portò mio padre e da allora ogni anno l'ho sempre festeggiata. cheers

Il programma è sempre da definirsi tranne che il giorno avendo sentito in giro è stato deciso dal gruppo di farla QUESTO SABATO, cmq come idea generale è quella di andare in Versilia oppure vediamo . . . anche se per me basta andare e Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! 651664 .

Pertanto aspetto le vostre adesioni!!!!

Saluti

TERENCE

P.S.
le ragazze del forum non me ne vogliano ma questa festa è il corrispondente esatto alla festa della donna 8 marzo!!!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Torna in alto Andare in basso

Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! Empty Re: Festa BECCHI & SEGAIOLI!!!

Messaggio  MINA Mer 12 Nov - 10:45

vai tranquillo caro,
ad essere becca e segaiola nn mi entusiasma! buon divertimento ragazzi e mi raccomando festeggiate per benino Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! 549209 Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! 549209 Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! 549209 Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! 549209 Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! 549209
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Festa BECCHI & SEGAIOLI!!! Empty di solito...

Messaggio  Mengo Mer 12 Nov - 11:09

caro amico mio...
partecipo alle feste di sole donne...
e poi sono abbastanza demotivato in questo periodo e abbiamo pure perso ieri sera e mi son fatto anche male...
maremma buaiola...a tutti quei becchi e segaioli che portan sfiga...
Wink
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 576

http://www.miglioratiac.it

Messaggio  Lucia Mer 12 Nov - 17:53

terence da te un me l'aspettavo...cmq sia AUGURIIIII
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Terence Gio 13 Nov - 11:06

Amici miei mi duole constatare che la festa dei "Becchi e segaioli" non ha suscitato interesse alcuno, quindi prendo purtroppo atto della cosa anche se con rammarico Sad e come da tradizione proporrò l'evento il prossimo anno sperando che vada meglio di quest'anno. Sad

Cmq il tempo sarà il giusto arbitro e mi darà ragione!!! Cool
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili