Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sentite questa

+7
Jack
Vega
MINA
merlos
AsbestoMAN
Gesi
sciambola
11 partecipanti

Andare in basso

Sentite questa Empty Sentite questa

Messaggio  sciambola Gio 13 Nov - 16:13

Guardate che ho trovato e dopo queta dichiarazione, anche se sono della juve, ma lo mando letteralmente in culo, parla Gianluigi Buffon e afferma:
E' un Gigi Buffon inedito e soprattutto imprevedibile quello che si racconta in "Numero 1", l'autobiografia scritta dal portiere della Juventus e della Nazionale insieme al giornalista Roberto Perrone. Il miglior portiere al mondo, bello, giovane, ricco, amato dai tifosi e amato dalle donne, ha conosciuto la depressione, e ne è uscito grazie all'aiuto di un analista. E l'ha conosciuta nel 2004, quando già era all'apice della carriera.

"Nel 2004 mi seguì una psicologa - ricorda Buffon -, non ero soddisfatto della vita e del calcio. Sono caduto in depressione, ricordo che mi dicevo: ma che cosa me ne frega di essere Gigi Buffon? Per la gente sei un idolo, ma nessuno che ti chieda come stai. E' stato un periodo molto cupo, davvero. Perché poi io sono una persona solare, altruista, ottimista. Ma quando vivi una cosa simile è chiaro che queste qualità vanno a farsi benedire".

Nelle centosettantotto pagine del libro, in cui Buffon ripercorre la propria vita e la propria carriera, è proprio la parte dedicata alla depressione a fargli svelare i particolari più intimi della sua personalità.

"Anche se sei ricco e acclamato la depressione può coglierti, magari perché ti accorgi di non trovare a donna giusta o non riesci a vincere la Coppa dei Campioni, oppure non riesci a apprezzare quello che hai. Allora ti fermi e vieni sommerso dai dubbi e da pensieri: ed è un attimo cadere in depressione. E' stato davvero un periodo brutto". La donna giusta adesso è arrivata: prossimo obiettivo, la Champions

Lui è andato in depressione, è meglio che non le senta nemmeno queste cose, io lo farei forumeggiare in questo posto qua, lo farei litigare da 10 anni tutte le sere a casa quando torni dopo una giornata di merda, per quanto riguarda le donne, lo farei lottare a trovarne una come tutti gli esseri normali, quelli timidoni vedi qualcuno di mia conoscenza(sottoscritto, e non me ne vergogno a dirlo), purtroppo è un mio grosso difetto che mi condiziona la vita, che devono lottare 1000 volte di più di uno normale, e òlui si lamenta perchè non riusciva a trovare la donna giusta, nessuno gli diceva poerino come stai, lui che come dice nel libro giovane, super miliardario, bello, non si può negare, tutte le fortune del mondo, mi va in depressione, lo sapete cosa dico?
Ma vai a fare in quel posto, anche se lo stimo, lo ho nel fantacalcio, ma allora quando sento questi discorsi, allora si che vado in depressione e mi viene voglia tante volte di andare in mezzo alle rotaie e farmi passare sopra un treno, sai sono depresso per conto mio, poi quando si sente questi discorsi......... beh, che ci vuoi fare?
Infatti se non mi vedete più lo sapete che fine ha fatto il vostro ex coach, di mille battaglie,
Io veramente non c'e' la faccio più, mica i sig.Buffon. Ibrahimovic, Beckamp etc.etc. e se c'e' un motivo in più perchè non sopporto il calcio è proprio questo. questi poerini siccome sono talmente sacrificati che è giusto che incassino centinaia di milioni di euro, altrimenti se gli si togliono anche quelli vanno tutti in depressione, e allora come si farebbe senza il calcio, cazzo senza il calcio, magari con la disoccupazione si può vivere, ma non togliete il calcio la domenica, non togliete questi signori, poerini che cadono in depressione, che sono in difficoltà a scegliere la donna giusta, in quanto ne hhanno centinaia, migliaia, e così vanno i depressione, e nessuno a questi poeracci non gli chiede mai come stanno. Mi pare che la gente non chiede come stanno anche a quei sciagurati che lavorano in miniera, o che con mille euro devono pagare affitto, mandare avanti la fimiglia, certo loro non devono andare in depressione, loro è giusto che continuino a vivere felicemente così, gente che non si può permettere nemmeno la psicologa.

Forse ho toccato un tema troppo pesante per questo forum, quindi se lo volete toglierlo fate pure, era solo uno sfogo
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Torna in alto Andare in basso

Sentite questa Empty Re: Sentite questa

Messaggio  Gesi Gio 13 Nov - 16:20

Caro Shamby il tuo sfogo è più che giustificato!! Se questi poerini lavorassero in fabbrica magari davanti ad un telaio o peggio davanti ad una quelle belle macchine da tintoria che sprigionano qualsiasi acido tossico .. forse la depressione non gli prenderebbe! Avrebbero altro a cui pensare che alle cavolate che dice Buffon!! Và bene che i soldi non fanno la felicità e che anche un milionario può essere depresso .. ma per lo meno che abbia il buon gusto di non fare queste dichiarazioni .. un pò di sensibilità per la gente comune che si fà il mazzo dalla mattina alla sera e non ce la fà ad arrivare alla fine del mese!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  AsbestoMAN Gio 13 Nov - 16:45

QUESTE COSE ACCADONO A TUTTI RICCHI E POERACCI (COME ME), SOLO CERTA GENTE DOVREBBE AVER LA DECENZA DI NN PUBBLICIZZARLE IN GIRO !!!
PS, LO PORTEREI A GIRO UN PO CON ME E POI ALLA FINE LO VEDI COME GLI PASSA LA DEPRESSIONE!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  merlos Gio 13 Nov - 16:54

RISPETTO PER IL CAMPIONE DEL MONDO!!!
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Messaggio  MINA Gio 13 Nov - 17:19

L'HO SENTITO ANK'IO OGGI ALLA TV...E HO PENSATO LA STESSA COSA! MA IL BRUTTO E' KE FA' NOTIZIA MENTRE ALTRI KE SOFFRONO DAVVERO DI DEPRESSIONE PASSANO IN SECONDO PIANO....IO LO DICO SEMPRE...POKE COSE..POKI PROBLEMI...D'ALTRONDE QUALKUNO TEMPO FA' MI DISSE KE ERO SCONTATA E BANALE...+ KE VADO AVANTI E + KE TUTTO QUESTO MI SEMBRA UN BEL PREGIO...
RISPETTO CMQ PER BUFFON KE X DI +MI STA' ANKE MOLTO SIMPATICO Very Happy E NON SOLO PER LA MAGLIA KE PORTA Laughing ..MA PRIMA DI FARE CERTE DICHIARAZIONI PENSA A KI DAVVERO SOFFRE E NON HA NEPPURE I SOLDI PER ANDARE DALLO PSICOLOGO!![b]
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Vega Gio 13 Nov - 17:41

Ma che sei matto?? Chi a questo mondo vorrebbe fare a cambio con Buffon?? Penso neanche un bambino del Burkina Faso!!!
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  sciambola Gio 13 Nov - 19:12

RISPETTO CMQ PER BUFFON KE X DI +MI STA' ANKE MOLTO SIMPATICO Very Happy E NON SOLO PER LA MAGLIA KE PORTA

Rispetto certamente in prima persona, prima perchè è della juve, e secondo perchè in tutte e due i fantacalci sia l'anno scorso che quest'anno ho speso tutti i soldi, tanto che dopo il portiere avevo già finito i soldi, quindi come direbbe una certa persa innanzitutto rispect amico mio, però...............
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Jack Gio 13 Nov - 20:50

...però è stato un coglione a dire quelle cose, davvero. la depressione è una forma che colpisce poveri o ricchi, un mal di vivere indistinto da classi sociali. però andarlo a strombazzare così, voglio dire c'è chi sra peggio ma parecchio. anche a me mi girano parecchio i coglioni...

ps: Shamby.... Dida x Buffon?
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Inge Muscolone Gio 13 Nov - 22:52

Non ho intenzione di dire qualcosa di scontato.

Buffon vaffanculo.....!

Mi vanto inoltre di essere uno dei pochi italiani che è indifferente al calcio e allo sport spettacolo in generale ed in oltre preciso che non ho visto una sola partita dei mondiali di calcio, finale compresa, come Strozzino.

Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  Lucia Gio 13 Nov - 23:01

...........E' LA VITA.................
E BEVIAMOCI SOPRA.........
Sentite questa 16486 Sentite questa 16486 Sentite questa 16486 Sentite questa 16486 Sentite questa 16486 Sentite questa 16486 Sentite questa 16486 Sentite questa 16486
L'IMPORTANTE è LA SALUTE..... Sentite questa 438351 Sentite questa 438351 Sentite questa 438351

SN JUVENTINA MA SINCERAMENTE E UN ME NE IMPORTA UNA BELLA CEPPA SE GIGI E' DEPRESSO..... C'HO DA PENSA' ALLE MIE CROCI.......NN A QUELLA DEI CALCIATORI O DI QUALSIASI PERSONAGGIO SCIOCCO DELLA TV..........
SCUSATE MA MEGLIO UN POVERACCIO CM DOME CHE GIGI rabbit rabbit rabbit
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  stagno Ven 14 Nov - 1:38

AsbestoMAN ha scritto:QUESTE COSE ACCADONO A TUTTI RICCHI E POERACCI (COME ME), SOLO CERTA GENTE DOVREBBE AVER LA DECENZA DI NN PUBBLICIZZARLE IN GIRO !!!
PS, LO PORTAVO A L.A.V.O.R.A.R.E 8 ORE LA DOMENICA CON ME
E POI ALLA FINE LO VEDI COME GLI PASSAVA LA DEPRESSIONE!!!!
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  PACIOUK70 Ven 14 Nov - 17:37

rieccomi...(e tanto risparisco)
Lasciatemi stare superGigi...
poi, che un' uscita del genere (del resto le uscite non sono il suo forte... Wink ) se la poteva risparmiare...sono d'accordo.
Ma volete mettere il problema di dover gestire tutti i soldi che guadagna??? Son problemoni...
Io gli farei passare un'annata come la sto passando io quest'anno, altro che depressione!!!
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili