VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
+8
Lord
Mengo
MINA
Urusei Yatsura
Dani
Vega
merlos
AsbestoMAN
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
ADESIONI LAMPO X ANDARE A CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA (QUELLA ACCANTO AL PARE') MARTEDI BISOGNA PRENOTARE IN QUANTO CI SONO POCHI POSTI.....X IL DOPO CENA..INDOVINATE UN PO' DOVE SI ANDRA'...........
ASBY;
VEGA;
BIAGIO;
ASBY;
VEGA;
BIAGIO;
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Re: VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
AsbestoMAN ha scritto:ADESIONI LAMPO X ANDARE A CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA (QUELLA ACCANTO AL PARE') MARTEDI BISOGNA PRENOTARE IN QUANTO CI SONO POCHI POSTI.....X IL DOPO CENA..INDOVINATE UN PO' DOVE SI ANDRA'...........
ASBY;
VEGA;
BIAGIO;
MERLO (se qualcuno gli da un passaggio)
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
merlos ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:ADESIONI LAMPO X ANDARE A CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA (QUELLA ACCANTO AL PARE') MARTEDI BISOGNA PRENOTARE IN QUANTO CI SONO POCHI POSTI.....X IL DOPO CENA..INDOVINATE UN PO' DOVE SI ANDRA'...........
ASBY;
VEGA;
BIAGIO;
Merlo no hai problema! Passa el Vega!!!
Vega ha scritto:merlos ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:ADESIONI LAMPO X ANDARE A CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA (QUELLA ACCANTO AL PARE') MARTEDI BISOGNA PRENOTARE IN QUANTO CI SONO POCHI POSTI.....X IL DOPO CENA..INDOVINATE UN PO' DOVE SI ANDRA'...........
ASBY;
VEGA;
BIAGIO;
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!
merlos- Trinciado
merlos ha scritto:Vega ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!
E VENERDI' TI SFASCI!!! EHHHH!!!!
GIUSTO E C'è ANCHE L'ALTRA ZAMPA NO?Vega ha scritto:merlos ha scritto:Vega ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!
E VENERDI' TI SFASCI!!! EHHHH!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:ADESIONI LAMPO X ANDARE A CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA (QUELLA ACCANTO AL PARE') MARTEDI BISOGNA PRENOTARE IN QUANTO CI SONO POCHI POSTI.....X IL DOPO CENA..INDOVINATE UN PO' DOVE SI ANDRA'...........
DOVE ANDATE AD UN CONCERTO DI MUSICA CLASSICA?????
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
ALLORA IO DOMANI SERA PRENOTO.. X ORA SOLO X 4.... CHI SI AGGIUNGE DA ULTIMO NN E' DETTO CHE TROVI POSTO
AsbestoMAN- Trapassato
Cena aperta a tutti/e???
Orsù ragazze, vacca fresca! In questo mio attuale povero stato di salute cagionevole mi ci vorrebbe un pò di sangue fresco
Se mi ci volete e sono ancora viva vengo volentieri...potrebbe diventare un'alternativa economica al Maialetto di Monsummano, ma mai alla sua altezza però!!! Quel cognac tiepido aromatizzato alla pera per ammazza-caffè, è la morte sua
Orsù ragazze, vacca fresca! In questo mio attuale povero stato di salute cagionevole mi ci vorrebbe un pò di sangue fresco
Se mi ci volete e sono ancora viva vengo volentieri...potrebbe diventare un'alternativa economica al Maialetto di Monsummano, ma mai alla sua altezza però!!! Quel cognac tiepido aromatizzato alla pera per ammazza-caffè, è la morte sua
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
come da accordi con la grande famiglia miss Mina comunica ke venerdi' non partecipera' alla cena.... ...
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MI SEMBRA CHE SI STIA SMONGOLANDO DI BRUTTO!!! S'E' DETTO BISTECCHERIA E NESSUNO VIENE.. FATE CAARE SE NON VENITE (valido soprattutto per i maschietti!)
merlos- Trinciado
merlos ha scritto:MI SEMBRA CHE SI STIA SMONGOLANDO DI BRUTTO!!! S'E' DETTO BISTECCHERIA E NESSUNO VIENE.. FATE CAARE SE NON VENITE (valido soprattutto per i maschietti!)
E' un periodo di di smongolamento Termonucleare Globale Devastante!!
SOLO I PIU' FORTI RESISTONO ALLA TEMPESTA
merlos- Trinciado
Vega ha scritto:merlos ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:ADESIONI LAMPO X ANDARE A CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA (QUELLA ACCANTO AL PARE') MARTEDI BISOGNA PRENOTARE IN QUANTO CI SONO POCHI POSTI.....X IL DOPO CENA..INDOVINATE UN PO' DOVE SI ANDRA'...........
ASBY;
VEGA;
BIAGIO;
LORD
URUSEI
Lord ha scritto:Vega ha scritto:merlos ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:ADESIONI LAMPO X ANDARE A CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA (QUELLA ACCANTO AL PARE') MARTEDI BISOGNA PRENOTARE IN QUANTO CI SONO POCHI POSTI.....X IL DOPO CENA..INDOVINATE UN PO' DOVE SI ANDRA'...........
ASBY;
VEGA;
BIAGIO;
LORD
URUSEI
JACK
Ultima modifica di Dani il Mar 18 Nov - 19:22 - modificato 1 volta.
Dani- Sfasciato
Urusei Yatsura ha scritto:Cena aperta a tutti/e???
NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUN INVITO.....INFATTI DA QUELLO CHE C ERA SCRITTO PENSAVO FOSSE SOLO PER UOMINI LA CENA!!!!!
Dani- Sfasciato
Dani ha scritto:Urusei Yatsura ha scritto:Cena aperta a tutti/e???
NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUN INVITO.....INFATTI DA QUELLO CHE C ERA SCRITTO PENSAVO FOSSE SOLO PER UOMINI LA CENA!!!!!
Hai presente "DENIM per l'uomo che non deve chiedere mai"??? Ecco, ti ho già risposto! Io che non mi fo mai gli affari miei ho chiesto e non so ancora se mi è stato concesso il permesso di partecipare, per ora sembra di si, poi apparte la scritta di adesione, non opera mia, non so come andrà a finire....xò ad una vacca cruda non si rinuncia mai
Cmq non hai ancora detto se hai voglia di venire...e le altre??? Magari con una richiesta di gruppo ci fanno la cortesia
Urusei Yatsura- Alterato
la sig.ra Mina non c'e'...e cmq ....dato ke ne abbiamo parlato poki giorni fa'...sarebbe meglio da ora in poi specificare bene quali sono le cene alle quali possono partecipare tutti e quelle invece dove e' gradito l'invito!..
questo naturalmente per non creare incomprensioni e per il maggior funzionamento di questo forum..
thanks
questo naturalmente per non creare incomprensioni e per il maggior funzionamento di questo forum..
thanks
MINA- Sfasciato
Urusei Yatsura ha scritto:
Hai presente "DENIM per l'uomo che non deve chiedere mai"??? Ecco, ti ho già risposto! Io che non mi fo mai gli affari miei ho chiesto e non so ancora se mi è stato concesso il permesso di partecipare, per ora sembra di si, poi apparte la scritta di adesione, non opera mia,(QUESTO GIà CONFERMA LA COSA) non so come andrà a finire....xò ad una vacca cruda non si rinuncia mai
Cmq non hai ancora detto se hai voglia di venire...e le altre??? Magari con una richiesta di gruppo ci fanno la cortesia( )
A ME LA BISTECCA PIACE ECCOME, PERò PENSO CHE ABBIA RAGIONE ANCHE MINA SE DICE CHE A VOLTE DOVREBBE ESSERE SPECIFICATO A CHI SONO APERTE LE CENE ONDE CREARE EQUIVOCI O MALINTESI...
Dani- Sfasciato
In effetti hanno ragione. Non specificate mai chi è ammesso e se qualcuna ci prova viene ignorata, e non contiamo l'attuale lista che non è veritiera.
Un'idea potrebbe essere che quando volete fare una cena per soli uomini scrivete per esempio "Cena 'giorno' soli uomini" così noi donne del forum sappiamo se siamo le benvenute o dobbiamo farci gli affari nostri.
Io la mia l'ho detta!!!!
Un'idea potrebbe essere che quando volete fare una cena per soli uomini scrivete per esempio "Cena 'giorno' soli uomini" così noi donne del forum sappiamo se siamo le benvenute o dobbiamo farci gli affari nostri.
Io la mia l'ho detta!!!!
Urusei Yatsura- Alterato
Urusei Yatsura ha scritto:In effetti hanno ragione. Non specificate mai chi è ammesso e se qualcuna ci prova viene ignorata, e non contiamo l'attuale lista che non è veritiera.
Io la mia l'ho detta!!!!
Facciamo così... voi rispondete solo quando c'è scritto "CENA ANCHE PER DONNE" mi sembra più comodo
Praticamente mai!!!!!!!!!!!!!!
Urusei Yatsura- Alterato
Povere donne...
...come sono trattate male...
ma forse se lo sono meitato...mi potrei domandare...
ma!!!
potremo fare una cena a piatto unico...
e la portata principale è la "DONNA"
ma forse se lo sono meitato...mi potrei domandare...
ma!!!
potremo fare una cena a piatto unico...
e la portata principale è la "DONNA"
la mia risposta e' da censura!
ho gia' esposto kiaramente il mio pensiero ma vedo ke qui c'e' sempre gente ke fa lo GNORRO!!! riassumero' tutto in poke parle
LA GRANDE FAMIGLIA E' FALSA
ho gia' esposto kiaramente il mio pensiero ma vedo ke qui c'e' sempre gente ke fa lo GNORRO!!! riassumero' tutto in poke parle
LA GRANDE FAMIGLIA E' FALSA
MINA- Sfasciato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Venerdì ora cena alla bisteccheria dove vi pare
» CENA DI VENERDI' 28 DICEMBRE: UNA CENA DA PAURA!!!
» CENA DEL VENERDI'
» VENERDI 25/01/2008 TRINCIANTE!!!
» VENERDI' 11/09/09 L'ULTIMA CENA
» CENA DI VENERDI' 28 DICEMBRE: UNA CENA DA PAURA!!!
» CENA DEL VENERDI'
» VENERDI 25/01/2008 TRINCIANTE!!!
» VENERDI' 11/09/09 L'ULTIMA CENA
Pagina 1 di 2