FANTACALCIO 11^ E 12^ GIORNATA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
FANTACALCIO 11^ E 12^ GIORNATA
RISULTATI 11^ GIORNATA
Vega - Cesar 2-0
Merlo - Sciambola 2-3
Adrena - Jack 1-2
Stagno - Pacio 0-0
RISULTATI 12^ GIORNATA
Merlo - Vega 3-1
Cesar - Adrena 2-3
Sciambola - Stagno 2-2
Jack - Pacio 5-1
CLASSIFICA
Jack 27
Vega 20
Merlo 20
Adrena 17
Sciambola 16
Cesar 14
Stagno 12
Pacio 5
Vega - Cesar 2-0
Merlo - Sciambola 2-3
Adrena - Jack 1-2
Stagno - Pacio 0-0
RISULTATI 12^ GIORNATA
Merlo - Vega 3-1
Cesar - Adrena 2-3
Sciambola - Stagno 2-2
Jack - Pacio 5-1
CLASSIFICA
Jack 27
Vega 20
Merlo 20
Adrena 17
Sciambola 16
Cesar 14
Stagno 12
Pacio 5
Re: FANTACALCIO 11^ E 12^ GIORNATA
Pacio non svegliare il Jack che dorme.... 2 gol di Montolivo sabato, 6 della mia truppa domenica... Juan Hamsik Cozza Ronaldinho DiegoMilito Bellucci....
Caro stagnello che sabato sghignazzavi con il gol di muntari, per due cose uno perchè aveva vinto quella squadra non so come si chiama, ma mi pare che abbia i colori sociali nero-blu, e poi perchè credevi di aver vita facile al fantacalcio, visto che il sig. Ibrahimovic ha fatto virgola, ma ti sei scordato di un certo sig. Corradi, quello che oltre a far goal nel calcio ha fatto goal anche con questa qui:
versione solitaria
versione accompagnata
capito il nostro Bernardino,
versione solitaria
versione accompagnata
capito il nostro Bernardino,
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Il signor Stagnello lo vedo giù quest'anno, occhio che ci son anche le quote retrocessione quest'anno eh...son soldi.
Ma te sciamby tra una doppietta in serie A e una doppietta con la Santarelli che preferiresti?
Ma te sciamby tra una doppietta in serie A e una doppietta con la Santarelli che preferiresti?
sembre e unicamente la doppietta in serie in serie A almeno mi fa vincere il fantacalcio, o almeno ci provo ad arrivare bene, la Santarelli la lascio al
Tanto fa schifo................
No no bona bona, culo come il marmo
Tanto fa schifo................
No no bona bona, culo come il marmo
sciambola- Trinciado
Jack ha scritto:Pacio non svegliare il Jack che dorme.... 2 gol di Montolivo sabato, 6 della mia truppa domenica... Juan Hamsik Cozza Ronaldinho DiegoMilito Bellucci....
JACK CERTE VOLTE TU ESAGERI...
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
prova e mi ci viene tutti i palloncini non capisco perchè non si legge più un cavolo, ho mandato il messaggio e mi ci viene i palloncinio vediamo se con questo ritorna alla normalità speriamo bene
sciambola- Trinciado
[quote="sciambola"]Caro stagnello che sabato sghignazzavi con il gol di muntari, per due cose uno perchè aveva vinto quella squadra non so come si chiama, ma mi pare che abbia i colori sociali nero-blu, e poi perchè credevi di aver vita facile al fantacalcio, visto che il sig. Ibrahimovic ha fatto virgola, ma ti sei scordato di un certo sig. Corradi, quello che oltre a far goal nel calcio ha fatto goal anche con questa qui:
versione solitaria
versione accompagnata
Sandrino sei mitico! E' vero sabato scorso ti ho spunzecchiato un po' perchè la mia squadra del cuore stava vincendo sulla tua grazie a una rete del mio idolo Sulley e quando ho visto che tu eri li che ti trattenevi dal mandarmi in quel posto..eri fantastico! Grande Sandrino Paperino! Cmq quando tu c'hai il San Bernardo, quando tu c'hai il Papasto..e non so questo come diavolo si chiama, non riesco mai a batterti..maremma merda! E allora, per quest'anno, forza Sandrino!!
versione solitaria
versione accompagnata
Sandrino sei mitico! E' vero sabato scorso ti ho spunzecchiato un po' perchè la mia squadra del cuore stava vincendo sulla tua grazie a una rete del mio idolo Sulley e quando ho visto che tu eri li che ti trattenevi dal mandarmi in quel posto..eri fantastico! Grande Sandrino Paperino! Cmq quando tu c'hai il San Bernardo, quando tu c'hai il Papasto..e non so questo come diavolo si chiama, non riesco mai a batterti..maremma merda! E allora, per quest'anno, forza Sandrino!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Argomenti simili
» FANTACALCIO 1^ GIORNATA
» FANTACALCIO 15^ GIORNATA
» fantacalcio 10 giornata
» FANTACALCIO 2^ GIORNATA
» FANTACALCIO 16^ GIORNATA
» FANTACALCIO 15^ GIORNATA
» fantacalcio 10 giornata
» FANTACALCIO 2^ GIORNATA
» FANTACALCIO 16^ GIORNATA