REGALI DI NATALE
+11
Lord
Coimbrino
Gesi
Terence
Dani
sciambola
Vega
MINA
PACIOUK70
AsbestoMAN
Jack
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
REGALI DI NATALE
DIREI PER NATALE DI SCAMBIARSI I REGALI,NOI DEL FORUM, si fa una lista da ora fino al 15 dicembre, poi si fa un sorteggio su chi li deve fare a chi... un piccolo regalo tanto per un pensiero e per far due risate. Segue la lista ISCRIZIONI FINO AL 15 DICEMBRE
-Jack
-Dani
-Jack
-Dani
Re: REGALI DI NATALE
Jack ha scritto:DIREI PER NATALE DI SCAMBIARSI I REGALI,NOI DEL FORUM, si fa una lista da ora fino al 15 dicembre, poi si fa un sorteggio su chi li deve fare a chi... un piccolo regalo tanto per un pensiero e per far due risate. Segue la lista ISCRIZIONI FINO AL 15 DICEMBRE
-Jack
-Dani
-Asby
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:DIREI PER NATALE DI SCAMBIARSI I REGALI,NOI DEL FORUM, si fa una lista da ora fino al 15 dicembre, poi si fa un sorteggio su chi li deve fare a chi... un piccolo regalo tanto per un pensiero e per far due risate. Segue la lista ISCRIZIONI FINO AL 15 DICEMBRE
-Jack
-Dani
-Asby
-Pacio
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
PACIOUK70 ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:DIREI PER NATALE DI SCAMBIARSI I REGALI,NOI DEL FORUM, si fa una lista da ora fino al 15 dicembre, poi si fa un sorteggio su chi li deve fare a chi... un piccolo regalo tanto per un pensiero e per far due risate. Segue la lista ISCRIZIONI FINO AL 15 DICEMBRE
-Jack
-Dani
-Asby
-Mina
-Pacio
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:DIREI PER NATALE DI SCAMBIARSI I REGALI,NOI DEL FORUM, si fa una lista da ora fino al 15 dicembre, poi si fa un sorteggio su chi li deve fare a chi... un piccolo regalo tanto per un pensiero e per far due risate. Segue la lista ISCRIZIONI FINO AL 15 DICEMBRE
-Jack
-Dani
-Asby
-Mina
-Pacio
-Vega
Jack ci deve essere anche Terence...dopotutto è lui l'inventore dello scambio dei regali!!!
inventore da quando?? noi in palex lo facciamo da anni...facciamo una cena prima di natale...tutti portano un regalino ke poi mettiamo in un grande sacco...a fine serata 1 passa e a turno ognuno pesca un regalo...insomma e' una cosa veramente carina..a meno ke non ti capiti un sacchettino di baini come successe qualke anno fa'!!
MINA- Sfasciato
inventore da quando??
Ma io penso che sia da 15 anni che facciamo questo giochino, o sbaglio vega? se non di più, anche se negli ultimi anni era passato di moda, tanto che aspettavo che fosse terence a lanciarlo, come ogni anno, invece questa volta mi ha colto di sorpresa il Baldone, in quanto è stato lui a lanciarlo per primo
Ma io penso che sia da 15 anni che facciamo questo giochino, o sbaglio vega? se non di più, anche se negli ultimi anni era passato di moda, tanto che aspettavo che fosse terence a lanciarlo, come ogni anno, invece questa volta mi ha colto di sorpresa il Baldone, in quanto è stato lui a lanciarlo per primo
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:inventore da quando??
CARI AMICI MIEI, MA SE JACK M HA DETTO CHE ERA VENUTA A LUI QUESTA IDEA!!!!! ...MAH! VISTO CHE è MALATO...SI VEDE CHE SVALVOLA PARECCHIO.....CMQ è UNA COSA CARINA!!!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
CONOSCENDO I BRACCINI CORTI KE SI RITROVANO...M'IMMAGINO GIA' LA CONSISTENZA DEI REGALI...MA SI SA' LA GRANDE FAMIGLIA ATTUERA' IL PROGRAMMA INFALLIBILE DEL basta il pensiero ....
MA ANKE QUELLO...VATTELOAPESCA DOVE LO TROVANO!!!
MINA- Sfasciato
Dani ha scritto:sciambola ha scritto:inventore da quando??
CARI AMICI MIEI, MA SE JACK M HA DETTO CHE ERA VENUTA A LUI QUESTA IDEA!!!!! ...MAH! VISTO CHE è MALATO...SI VEDE CHE SVALVOLA PARECCHIO.....CMQ è UNA COSA CARINA!!!
Bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare...ma non parlo delle bottiglie di vino per il nostro Cesar... Terence è l'unico inventore mondiale dello scambio dei regali di Natale. Tutto il resto sono imitazioni.
Dopo la bastonata sul record di presenze al compleanno, ora do un po' di carota a Terence, così mi becco anche un bonus!!!
Bravo Vega hai preso un x il record di presenze ma adesso ti meriti un BONUS quindi vai pari!!!
Per organizzare al meglio l'evento "scambio regali" ne parlo con Jack e poi lo comunichiamo a tutti nei dettagli!!!
I vecchi del gruppo conoscono bene quanto sono legato alle tradizioni pertanto vi annuncerò tutti gli eventi natalizi compresa la Santa Messa di natale!!!
Amici miei adesso TERENCE VI SALUTA perchè va a mangiare i classici FAGIOLI E SALCICCIA!!!
Per organizzare al meglio l'evento "scambio regali" ne parlo con Jack e poi lo comunichiamo a tutti nei dettagli!!!
I vecchi del gruppo conoscono bene quanto sono legato alle tradizioni pertanto vi annuncerò tutti gli eventi natalizi compresa la Santa Messa di natale!!!
Amici miei adesso TERENCE VI SALUTA perchè va a mangiare i classici FAGIOLI E SALCICCIA!!!
DIREI PER NATALE DI SCAMBIARSI I REGALI,NOI DEL FORUM, si fa una lista da ora fino al 15 dicembre, poi si fa un sorteggio su chi li deve fare a chi... un piccolo regalo tanto per un pensiero e per far due risate. Segue la lista ISCRIZIONI FINO AL 15 DICEMBRE
-Jack
-Dani
-Asby
-Mina
-Pacio
-Vega
-Gesi
.. Io mi iscrivo .. poi ci spiegherete come funziona!!
-Jack
-Dani
-Asby
-Mina
-Pacio
-Vega
-Gesi
.. Io mi iscrivo .. poi ci spiegherete come funziona!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
TE LO SPIEGO IO GESI..IN PRATICA NOI WOMANS COMPRIAMO I REGALI CON TANTO DI SCATOLINA E FIOCCHETTO E IN CAMBIO RICEVEREMO DEI PACCHI!!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:TE LO SPIEGO IO GESI..IN PRATICA NOI WOMANS COMPRIAMO I REGALI CON TANTO DI SCATOLINA E FIOCCHETTO E IN CAMBIO RICEVEREMO DEI PACCHI!!
Beh...per voi ricevere dei pacchi non dovrebbe essere sgradevole...
PACIOUK70- Sfasciato
PACIOUK70 ha scritto:MINA ha scritto:TE LO SPIEGO IO GESI..IN PRATICA NOI WOMANS COMPRIAMO I REGALI CON TANTO DI SCATOLINA E FIOCCHETTO E IN CAMBIO RICEVEREMO DEI PACCHI!!
... Dipende dal contenuto del pacco!!!
Gesi- Sfasciato
Gesi ha scritto:
Salve sono Loris Batacchi...capo ufficio Pacchi!!!
MINA ha scritto:CONOSCENDO I BRACCINI CORTI KE SI RITROVANO...M'IMMAGINO GIA' LA CONSISTENZA DEI REGALI...MA SI SA' LA GRANDE FAMIGLIA ATTUERA' IL PROGRAMMA INFALLIBILE DEL basta il pensiero ....
invece no dai......io ho fiducia...dopo tutto non tutti devono farsi il regalo, tiriamo a sorte, ne tocca solo 1 per ciascuno e poi bastan pensierini.....
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Dani ha scritto:MINA ha scritto:CONOSCENDO I BRACCINI CORTI KE SI RITROVANO...M'IMMAGINO GIA' LA CONSISTENZA DEI REGALI...MA SI SA' LA GRANDE FAMIGLIA ATTUERA' IL PROGRAMMA INFALLIBILE DEL basta il pensiero ....
invece no dai......io ho fiducia...dopo tutto non tutti devono farsi il regalo, tiriamo a sorte, ne tocca solo 1 per ciascuno e poi bastan pensierini.....
VIA SU CERCHIAMO DI ESSERE OTTIMISTE!! LA GRANDE FAMIGLIA CI POTREBBE SORPRENDERE !!
Gesi- Sfasciato
ecco vai..regalami uno scatola di fiducia....sarebbe molto bello!! :cry:
MINA- Sfasciato
io farò come il mio gruppo sanguigno, AB+
ricevo da tutti ma non do a nessuno!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino ha scritto:io farò come il mio gruppo sanguigno, AB+
Gesi- Sfasciato
non avevamo dubbi!! 6 una certezza!Coimbrino ha scritto:io farò come il mio gruppo sanguigno, AB+
MINA- Sfasciato
Gesi ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:MINA ha scritto:TE LO SPIEGO IO GESI..IN PRATICA NOI WOMANS COMPRIAMO I REGALI CON TANTO DI SCATOLINA E FIOCCHETTO E IN CAMBIO RICEVEREMO DEI PACCHI!!
quello...mah, altrimenti che 'sorpresa' è..!!
Vega ma dove le trovi 'ste immagini...!!
PACIOUK70- Sfasciato
PACIOUK70 ha scritto:
Vega ma dove le trovi 'ste immagini...!!
Google immagini: digita Loris Batacchi e invio!!!
Ma lo sapete che in tutti questi anni non ho mai fatto lo scambio di regali a casa di Carlo!! Per questo non mi ricordavo. Mi son sempre sembrate cazzate...starò invecchiando, comunque ora mi metto daccordo con Terence x le modalità, in particolare se fare il sorteggio prima o dopo il regalo, cioè se fare un regalo ad personam o a caso
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un regalo di natale
» LA MAGIA DEL NATALE
» LETTERINA A BABBO NATALE
» PER UN BUON NATALE...UCCIDI I RE MAGI
» LA MAGIA DEL NATALE
» LETTERINA A BABBO NATALE
» PER UN BUON NATALE...UCCIDI I RE MAGI
Pagina 1 di 2