Adrena-Biscolla
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Adrena-Biscolla
Volevo avere una conferma ma stasera c'e' la partita contro il Biscolla? oppure No?
Visto che qui nessuno ne parla.
E' inutile dire, che se c'e' la partita, dobbiamo cercare di dare il 100% tutti , dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi, anche perchè siamo in formazione rimaneggiata, e in classifica siamo tutti a due sconfitte, quindi non dobbiamo fare un passo falso in casa, anche se la squadra che affrontiamo non è delle più facili. Che ne dite?
Si gioca o nO? Abbiamo voglia di Vincere o No?
altrimenti sio sta tutti a casa, a farci una bella dormitina.
Abbiamo voglia di spaccare il mondo?
Siamo ulteriormente gasati, io si visto che ci ha contattato Moretti?
Non una bella soddisfazione?
Aggiungiamo a questa soddisfazione, la soddisfazione sul campo, andandoci a prendere i due punti
Visto che qui nessuno ne parla.
E' inutile dire, che se c'e' la partita, dobbiamo cercare di dare il 100% tutti , dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi, anche perchè siamo in formazione rimaneggiata, e in classifica siamo tutti a due sconfitte, quindi non dobbiamo fare un passo falso in casa, anche se la squadra che affrontiamo non è delle più facili. Che ne dite?
Si gioca o nO? Abbiamo voglia di Vincere o No?
altrimenti sio sta tutti a casa, a farci una bella dormitina.
Abbiamo voglia di spaccare il mondo?
Siamo ulteriormente gasati, io si visto che ci ha contattato Moretti?
Non una bella soddisfazione?
Aggiungiamo a questa soddisfazione, la soddisfazione sul campo, andandoci a prendere i due punti
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Re: Adrena-Biscolla
Ragazzuoli stasera non so se ce la faccio a venire, è da sabato mattina che ho tossa e catarro stile slimer, nel caso non dovessi farcela, mi potete inviare un numero di celluare via MP, cosi posso sapere come è andato il match.
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Com'è andata??aspetto news
Emanuele- Astemio
MAREMMA MAIALA VIGLIACCA INFEROCITA, qualche commento sulla partita??
Emanuele- Astemio
Emanuele ha scritto:MAREMMA MAIALA VIGLIACCA INFEROCITA, qualche commento sulla partita??
Sciambola scrivi qualcosa...io ho troppi dolori...e se ci penso mi fa ancora piu male il tutto...eravamo a -1 mi pare a 3 minuti dalla fine...poi è uscito il Vega...
Come richiesto anche se in ritardo ecco i tabellini della partita tra Adrena Basket e BBC 2004 ASD Biscolla
Marco 0 punti
Mengo 32 punti
Shambola 0 punti (per il Baldone 1 minuto molto meno di chi sai te) sto scherzando
Silvio 0 punti
Adrena 2 punti(il referto mi da 2 punti anche se io non me li ricordo)
Benny 7 punti
Andrea 0 punti
Vega 14 punti
Torben 0 punti e.............................................................................
Biagio 0 punti
ADRENA BASKET PT- BBC BISCOLLA 55-67
ECCO FATTO I TABELLINI
Marco 0 punti
Mengo 32 punti
Shambola 0 punti (per il Baldone 1 minuto molto meno di chi sai te) sto scherzando
Silvio 0 punti
Benny 7 punti
Andrea 0 punti
Vega 14 punti
Torben 0 punti e.............................................................................
Biagio 0 punti
ECCO FATTO I TABELLINI
sciambola- Trinciado
sciambola ha scritto:Come richiesto anche se in ritardo ecco i tabellini della partita tra Adrena Basket e BBC 2004 ASD Biscolla
Marco 0 punti
Mengo 32 punti
Silvio 0 punti
Benny 7 punti
Andrea 0 punti
Vega 14 punti
Biagio 0 punti
ECCO FATTO I TABELLINI
i puntini per il che sono.......? boh.....................
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
i puntini sono perchè se uno è il n.1(in inglese number one) non può fare 0 punti e poi possono anche dire..........................................................................................
boh...............................................................................................................
chi vuol capire capisca
boh...............................................................................................................
chi vuol capire capisca
sciambola- Trinciado
sciambola ha scritto:Come richiesto anche se in ritardo ecco i tabellini della partita tra Adrena Basket e BBC 2004 ASD Biscolla
Marco 0 punti
Mengo 32 punti
Silvio 0 punti
Benny 7 punti
Andrea 0 punti
Vega 14 punti
Biagio 0 punti
ECCO FATTO I TABELLINI
sciambola- Trinciado
sciambola ha scritto:i puntini sono perchè se uno è il n.1(in inglese number one) non può fare 0 punti e poi possono anche dire..........................................................................................
chi vuol capire capisca
ORA E' TUTTO PIU' CHIARO..................................... : shock:
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Argomenti simili
» 13/10/2010 Biscolla - ADRENA
» ADRENA - SHOMAKERS
» TIT - ADRENA
» ADRENA - PAP
» 21/02/12 ADRENA VS PAP
» ADRENA - SHOMAKERS
» TIT - ADRENA