IL DOLORE!
+8
Lucia
stagno
Gesi
Dani
Vega
PRESIDENTE
MINA
Mengo
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: IL DOLORE!
le troppe esperienze negative ci hanno ormai reso dottoresse!!!
quello a cui noi diamo valore per gli altri non conta niente!
questo non e' l'angolo della tristezza ma della coerenza e kiarezza...certo poi traspare sempre malinconia e delusione ma solo xke' quando l'animo e' vivo non puo' fare a meno di esternare certi stati d'animo...a me fa' + paura ki non prova emozioni
quello a cui noi diamo valore per gli altri non conta niente!
questo non e' l'angolo della tristezza ma della coerenza e kiarezza...certo poi traspare sempre malinconia e delusione ma solo xke' quando l'animo e' vivo non puo' fare a meno di esternare certi stati d'animo...a me fa' + paura ki non prova emozioni
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:
Emozioni? Tutti le provano, a volte non riusciamo nemmeno a farle capire le nostre emozioni! Ci nascondiamo dietro uno scudo perchè abbiamo davvero paura che le nostre emozioni vengano percepite dagli altri, tendiamo ad apparire quello che non siamo solo per non voler essere allontanati dagli amici perchè paranoici.
Credo che nella vita tutti siano alla ricerca e stiano aspettando la grande emozione o soddisfazione, ma invece si devono aapprezzare le piccolezze e via via metterle da parte, per poi un giorno poter girarsi verso un angolo e capire che abbiamo avuto tante soddisfazioni dalla vita! Anche il peggior assassino della terra ha una donna o un figlio che ama! Tutti hanno emozioni!
Ospite- Ospite
starting5 ha scritto:MINA ha scritto:
Emozioni? Tutti le provano, a volte non riusciamo nemmeno a farle capire le nostre emozioni! Ci nascondiamo dietro uno scudo perchè abbiamo davvero paura che le nostre emozioni vengano percepite dagli altri, tendiamo ad apparire quello che non siamo solo per non voler essere allontanati dagli amici perchè paranoici.
Credo che nella vita tutti siano alla ricerca e stiano aspettando la grande emozione o soddisfazione, ma invece si devono aapprezzare le piccolezze e via via metterle da parte, per poi un giorno poter girarsi verso un angolo e capire che abbiamo avuto tante soddisfazioni dalla vita! Anche il peggior assassino della terra ha una donna o un figlio che ama! Tutti hanno emozioni!
Visto che mi sembri un personaggio influente ... Vedi di far capire questo discorso agli uomini di questa grande famiglia!! .. Nascondere le emozioni è veramente brutto, a volte può essere ncessario ma solo se si parla di lavoro! nell'amicizia e nell'Amore le emozioni non si dovrebbero nascondere mai!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
starting5 ha scritto:MINA ha scritto:
CONCORDO A PIENO CON CIO' CHE HAI SCRITTO. A VOLTE VORRSETI GRIDARLE AL MONDO LE EMOZIONI CHE PROVI....VORRESTI RENDERE PARTECIPI TUTTI, MA TI FRENI, TI INIBISCI PER PAURA CHE NON SIANO CORRISPOSTE O CONDIVISE....
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
mi sorprende ke tu sia qui a parlare con noi ed hai centrato subito l'obiettivo...LA PAURA...come avrai notato siamo in una sezione a parte quasi di categoria inferiore xke' qui c'e' gente ke non solo non esternano le proprie emozioni ma evitano anke di parlarne e confrontarsi ...
complimenti..non ti conosco ma hai contribuito a questo spazio egregiamente...dovremmo toglierci tutti quella maskera ke portiamo...
complimenti..non ti conosco ma hai contribuito a questo spazio egregiamente...dovremmo toglierci tutti quella maskera ke portiamo...
MINA- Sfasciato
....uno per tt la vita.....nel cuore enell'anima.......gli altri nn contano un cazzzzzzzzooooooooo,almeno per me!!!!!
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
MINA ha scritto:mi sorprende ke tu sia qui a parlare con noi ed hai centrato subito l'obiettivo...LA PAURA...come avrai notato siamo in una sezione a parte quasi di categoria inferiore xke' qui c'e' gente ke non solo non esternano le proprie emozioni ma evitano anke di parlarne e confrontarsi ...
Io non so se è come dici te..però ammettiamo che lo sia: evidentemente vuol dire che stiamo bene così
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:MINA ha scritto:mi sorprende ke tu sia qui a parlare con noi ed hai centrato subito l'obiettivo...LA PAURA...come avrai notato siamo in una sezione a parte quasi di categoria inferiore xke' qui c'e' gente ke non solo non esternano le proprie emozioni ma evitano anke di parlarne e confrontarsi ...
Io non so se è come dici te..però ammettiamo che lo sia: evidentemente vuol dire che stiamo bene così
SI SI STEGNELLO, è VERO ANCHE CODESTO......
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
anke ki si gratta il fondoskiena con la grattuggia all'inizio sta' bene...poi...
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:anke ki si gratta il fondoskiena con la grattuggia all'inizio sta' bene...poi...
Mina ascolta: sarà perchè sono uno di quelli che non esterna le sue emozioni, fatto sta che questo tuo messaggio mi sembra + un rebus da settimana enigmistica che altro..insomma non c'ho capito una bella mazza! Che potresti essere + chiara?
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
makke' rebus?? stavo semplicemente dicendo ke delle cose se ne puo' parlare tranquillamente senza per questo nascondersi dietro ad un muro...e' vero ke voi state bene cosi' (e su questo ci piove ) ma mi sembra anke impossibile poter parlare anke di altre cose...nessuno qui vuole giudicare...era solo un tentativo per conoscersi...non solo col bicchiere in mano!!
MINA- Sfasciato
Che donna questa Mina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonimodikke- Astemio
- Numero di messaggi : 37
ragazzi..in questo argomento...vi arrampicate solo sullo specchio...
le donne hanno ragione...
e poi parlano male di noi maschietti..
w l'amore
w l'amore
eh...si'..oggi sono in fase esplosivaanonimodikke ha scritto:Che donna questa Mina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MINA- Sfasciato
Bravo Mengo, mi piace la frase citata all'apertura di questo post.
Io di solito inneggio alla follia come mia maestra di vita..........
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
non vogliamo ragione....quella ce la danno per farci passare da stupide e per poi kiudere il discorso prima...Mengo ha scritto:ragazzi..in questo argomento...vi arrampicate solo sullo specchio...
w l'amore
MINA- Sfasciato
Inge Muscolone ha scritto:Bravo Mengo, mi piace la frase citata all'apertura di questo post.
infatti ci credo molto in quel discorso...
thanks
per l'autografo però devi andare sul POST Mengo Forever
Dai dai raga, forza che è venerdì; la Mina ha ragione, come darle torto, sembra un libro stampato.....
Cmq meno pippe e più pappe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq meno pippe e più pappe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonimodikke- Astemio
- Numero di messaggi : 37
MINA ha scritto:non vogliamo ragione....quella ce la danno per farci passare da stupide e per poi kiudere il discorso prima...Mengo ha scritto:ragazzi..in questo argomento...vi arrampicate solo sullo specchio...
w l'amore
d'altra parte ....è così!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
DOME DOME....HAI RAGIONE SI'..SI'...SI'
Quando tutti vi danno ragione, provate a immaginare di avere torto.
Quando tutti vi danno ragione, provate a immaginare di avere torto.
MINA- Sfasciato
[/quote]Quando tutti vi danno ragione, provate a immaginare di avere torto.
"Quando parlo e la gente mi dà ragione...ho come l'impressione di avere torto.!" (Oscar Wilde) lo diceva già 100anni fa......
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Cari ragazzi e ragazze, credo che nel momento in cui la vita lo richiede un uomo debba essere un uomo soprattutto nei rapporti con le donne.
Noi uomini spesso ci sentiamo tutti superman, ma senza una donna un uomo dove va?
Tutti i grandi uomini hanno sempre avuto vicino una donna.
Noi uomini spesso ci sentiamo tutti superman, ma senza una donna un uomo dove va?
Ospite- Ospite
non in provincia di PISTOIA
MINA- Sfasciato
starting5 ha scritto:Cari ragazzi e ragazze, credo che nel momento in cui la vita lo richiede un uomo debba essere un uomo soprattutto nei rapporti con le donne.
e tutti i grandi uomini sn venuti fuori da una grande donna.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3