Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL DOLORE!

+8
Lucia
stagno
Gesi
Dani
Vega
PRESIDENTE
MINA
Mengo
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL DOLORE! - Pagina 2 Empty Re: IL DOLORE!

Messaggio  MINA Ven 5 Dic - 18:58

le troppe esperienze negative ci hanno ormai reso dottoresse!!!
quello a cui noi diamo valore per gli altri non conta niente!
questo non e' l'angolo della tristezza ma della coerenza e kiarezza...certo poi traspare sempre malinconia e delusione ma solo xke' quando l'animo e' vivo non puo' fare a meno di esternare certi stati d'animo...a me fa' + paura ki non prova emozioni I love you
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite Ven 5 Dic - 19:05

MINA ha scritto:

Emozioni? Tutti le provano, a volte non riusciamo nemmeno a farle capire le nostre emozioni! Ci nascondiamo dietro uno scudo perchè abbiamo davvero paura che le nostre emozioni vengano percepite dagli altri, tendiamo ad apparire quello che non siamo solo per non voler essere allontanati dagli amici perchè paranoici.
Credo che nella vita tutti siano alla ricerca e stiano aspettando la grande emozione o soddisfazione, ma invece si devono aapprezzare le piccolezze e via via metterle da parte, per poi un giorno poter girarsi verso un angolo e capire che abbiamo avuto tante soddisfazioni dalla vita! Anche il peggior assassino della terra ha una donna o un figlio che ama! Tutti hanno emozioni!

Ospite
Ospite

Messaggio  Gesi Ven 5 Dic - 19:14

starting5 ha scritto:
MINA ha scritto:

Emozioni? Tutti le provano, a volte non riusciamo nemmeno a farle capire le nostre emozioni! Ci nascondiamo dietro uno scudo perchè abbiamo davvero paura che le nostre emozioni vengano percepite dagli altri, tendiamo ad apparire quello che non siamo solo per non voler essere allontanati dagli amici perchè paranoici.
Credo che nella vita tutti siano alla ricerca e stiano aspettando la grande emozione o soddisfazione, ma invece si devono aapprezzare le piccolezze e via via metterle da parte, per poi un giorno poter girarsi verso un angolo e capire che abbiamo avuto tante soddisfazioni dalla vita! Anche il peggior assassino della terra ha una donna o un figlio che ama! Tutti hanno emozioni!

Visto che mi sembri un personaggio influente ... Vedi di far capire questo discorso agli uomini di questa grande famiglia!! .. Nascondere le emozioni è veramente brutto, a volte può essere ncessario ma solo se si parla di lavoro! nell'amicizia e nell'Amore le emozioni non si dovrebbero nascondere mai!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Dani Ven 5 Dic - 19:16

starting5 ha scritto:
MINA ha scritto:

CONCORDO A PIENO CON CIO' CHE HAI SCRITTO. A VOLTE VORRSETI GRIDARLE AL MONDO LE EMOZIONI CHE PROVI....VORRESTI RENDERE PARTECIPI TUTTI, MA TI FRENI, TI INIBISCI PER PAURA CHE NON SIANO CORRISPOSTE O CONDIVISE....
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1141

Messaggio  MINA Ven 5 Dic - 19:17

mi sorprende ke tu sia qui a parlare con noi ed hai centrato subito l'obiettivo...LA PAURA...come avrai notato siamo in una sezione a parte quasi di categoria inferiore xke' qui c'e' gente ke non solo non esternano le proprie emozioni ma evitano anke di parlarne e confrontarsi ...
complimenti..non ti conosco ma hai contribuito a questo spazio egregiamente...dovremmo toglierci tutti quella maskera ke portiamo... Cool
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Ven 5 Dic - 19:26

....uno per tt la vita.....nel cuore enell'anima.......gli altri nn contano un cazzzzzzzzooooooooo,almeno per me!!!!! bounce bounce bounce
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  stagno Ven 5 Dic - 19:34

MINA ha scritto:mi sorprende ke tu sia qui a parlare con noi ed hai centrato subito l'obiettivo...LA PAURA...come avrai notato siamo in una sezione a parte quasi di categoria inferiore xke' qui c'e' gente ke non solo non esternano le proprie emozioni ma evitano anke di parlarne e confrontarsi ...
complimenti..non ti conosco ma hai contribuito a questo spazio egregiamente...dovremmo toglierci tutti quella maskera ke portiamo... Cool

Io non so se è come dici te..però ammettiamo che lo sia: evidentemente vuol dire che stiamo bene così IL DOLORE! - Pagina 2 785237
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  Dani Ven 5 Dic - 19:36

stagno ha scritto:
MINA ha scritto:mi sorprende ke tu sia qui a parlare con noi ed hai centrato subito l'obiettivo...LA PAURA...come avrai notato siamo in una sezione a parte quasi di categoria inferiore xke' qui c'e' gente ke non solo non esternano le proprie emozioni ma evitano anke di parlarne e confrontarsi ...

Io non so se è come dici te..però ammettiamo che lo sia: evidentemente vuol dire che stiamo bene così IL DOLORE! - Pagina 2 785237

SI SI STEGNELLO, è VERO ANCHE CODESTO......
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1141

Messaggio  MINA Ven 5 Dic - 19:37

anke ki si gratta il fondoskiena con la grattuggia all'inizio sta' bene...poi...
IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  stagno Ven 5 Dic - 20:01

MINA ha scritto:anke ki si gratta il fondoskiena con la grattuggia all'inizio sta' bene...poi...
IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 151342 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 809821 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209 IL DOLORE! - Pagina 2 549209

Mina ascolta: sarà perchè sono uno di quelli che non esterna le sue emozioni, fatto sta che questo tuo messaggio mi sembra + un rebus da settimana enigmistica che altro..insomma non c'ho capito una bella mazza! Smile Che potresti essere + chiara?
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  Mengo Ven 5 Dic - 20:05

perchè generalizzate sempre????
io mi son aperto sempre e subito...
cmq w l'amore...
Very Happy
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 576

http://www.miglioratiac.it

Messaggio  MINA Ven 5 Dic - 20:05

makke' rebus?? stavo semplicemente dicendo ke delle cose se ne puo' parlare tranquillamente senza per questo nascondersi dietro ad un muro...e' vero ke voi state bene cosi' (e su questo ci piove Very Happy ) ma mi sembra anke impossibile poter parlare anke di altre cose...nessuno qui vuole giudicare...era solo un tentativo per conoscersi...non solo col bicchiere in mano!!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  anonimodikke Ven 5 Dic - 20:08

Che donna questa Mina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
anonimodikke
anonimodikke
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 37

Messaggio  Mengo Ven 5 Dic - 20:09

ragazzi..in questo argomento...vi arrampicate solo sullo specchio...
le donne hanno ragione...
Sad
e poi parlano male di noi maschietti..
Evil or Very Mad
w l'amore
Laughing
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  MINA Ven 5 Dic - 20:09

anonimodikke ha scritto:Che donna questa Mina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
eh...si'..oggi sono in fase esplosiva Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Inge Muscolone Ven 5 Dic - 20:10

Bravo Mengo, mi piace la frase citata all'apertura di questo post.
Io di solito inneggio alla follia come mia maestra di vita..........
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  MINA Ven 5 Dic - 20:11

Mengo ha scritto:ragazzi..in questo argomento...vi arrampicate solo sullo specchio...
Sad
Evil or Very Mad
w l'amore
Laughing
non vogliamo ragione....quella ce la danno per farci passare da stupide e per poi kiudere il discorso prima... Mad
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Mengo Ven 5 Dic - 20:12

Inge Muscolone ha scritto:Bravo Mengo, mi piace la frase citata all'apertura di questo post.
Io di solito inneggio alla follia come mia maestra di vita..........

infatti ci credo molto in quel discorso...
thanks
per l'autografo però devi andare sul POST Mengo Forever Laughing Cool
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  anonimodikke Ven 5 Dic - 20:14

Dai dai raga, forza che è venerdì; la Mina ha ragione, come darle torto, sembra un libro stampato.....

Cmq meno pippe e più pappe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
anonimodikke
anonimodikke
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 37

Messaggio  AsbestoMAN Sab 6 Dic - 2:17

MINA ha scritto:
Mengo ha scritto:ragazzi..in questo argomento...vi arrampicate solo sullo specchio...
Sad
Evil or Very Mad
w l'amore
Laughing
non vogliamo ragione....quella ce la danno per farci passare da stupide e per poi kiudere il discorso prima... Mad

d'altra parte ....è così!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  MINA Mar 9 Dic - 11:10

DOME DOME....HAI RAGIONE SI'..SI'...SI' Very Happy Very Happy

Quando tutti vi danno ragione, provate a immaginare di avere torto.
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  PACIOUK70 Mar 9 Dic - 13:36

Quando tutti vi danno ragione, provate a immaginare di avere torto.
[/quote]

"Quando parlo e la gente mi dà ragione...ho come l'impressione di avere torto.!" (Oscar Wilde) lo diceva già 100anni fa......
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Ospite Mar 9 Dic - 17:22

Cari ragazzi e ragazze, credo che nel momento in cui la vita lo richiede un uomo debba essere un uomo soprattutto nei rapporti con le donne.
Noi uomini spesso ci sentiamo tutti superman, ma senza una donna un uomo dove va?
Tutti i grandi uomini hanno sempre avuto vicino una donna.

Ospite
Ospite

Messaggio  MINA Mar 9 Dic - 17:25

non in provincia di PISTOIA Very Happy Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Mar 9 Dic - 17:34

starting5 ha scritto:Cari ragazzi e ragazze, credo che nel momento in cui la vita lo richiede un uomo debba essere un uomo soprattutto nei rapporti con le donne.
Noi uomini spesso ci sentiamo tutti superman, ma senza una donna un uomo dove va?
Tutti i grandi uomini hanno sempre avuto vicino una donna.

e tutti i grandi uomini sn venuti fuori da una grande donna.....
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo