MERCOLEDI' ALLENAMENTO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MERCOLEDI' ALLENAMENTO
Stasera(mercoledì) c'è allenamento se siamo in numero sufficente si prova la difesa 2/3 con pressing sui portatori di palla e in attacco il solito schemetto... se ci fossero i rientranti Silvio e Torben sarebbe gradito anche per giocare un po con i compagni
stessa ora stesso posto stesso bar...
Re: MERCOLEDI' ALLENAMENTO
Jack ha scritto:Stasera(mercoledì) c'è allenamento se siamo in numero sufficente si prova la difesa 2/3 con pressing sui portatori di palla e in attacco il solito schemetto... se ci fossero i rientranti Silvio e Torben sarebbe gradito anche per giocare un po con i compagni
IO CI SONO!!!!!
STASERA VIENE PURE UN MIO COLLEGA; VOLEVA ALLENARSI CON LA MITICA ADRENA........NON GLI POTEVO NEGARE QUESTA GIOIA
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
-Mancamento
Assenza giustificata per ilseres viste le gravi condizioni fisiche dovute ad un innalzamento della temperatura corporea ricunducibile a stato febbroso con palle che arrivano al ginocchio( vistoso segno di influenza ).
Credo di rimettermi comunque presto, anche perchè la seconda tachipirina della giornata sembrerebbe fare effetto; non mi sono presentato all'allenamento in questo stato, sarei stato un untore e vi avrei contagiato tutti!
Ci sentiamo da queste parti.
Credo di rimettermi comunque presto, anche perchè la seconda tachipirina della giornata sembrerebbe fare effetto; non mi sono presentato all'allenamento in questo stato, sarei stato un untore e vi avrei contagiato tutti!
Ci sentiamo da queste parti.
ilseres- Astemio
- Numero di messaggi : 13
Seres ma che cazzo combini?? Non l'hai presa una Red Bull?? altro che tachipirina!!!
seres dopo i 2 semafori rossi che hai preso al fagiolo per me puoi fare quello che vuoi!!
Argomenti simili
» Mercoledì 08/04/09 Allenamento
» MERCOLEDI' 06/05/09 ALLENAMENTO
» MERCOLEDI' 20/05/09 ALLENAMENTO
» Mercoledì 30/09 - 3° allenamento
» MERCOLEDI' 25/11/09 ALLENAMENTO
» MERCOLEDI' 06/05/09 ALLENAMENTO
» MERCOLEDI' 20/05/09 ALLENAMENTO
» Mercoledì 30/09 - 3° allenamento
» MERCOLEDI' 25/11/09 ALLENAMENTO
Pagina 1 di 1