starting5...UN DEMETE FATTO PERSONA!!!!
+7
stagno
Lord
PRESIDENTE
PACIOUK70
drea
Jack
AsbestoMAN
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
starting5...UN DEMETE FATTO PERSONA!!!!
GENTE COME LUI MERITA SOLO UNA COSA...
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Re: starting5...UN DEMETE FATTO PERSONA!!!!
ma ti rendi conto che persona è questo.... mi vien da vomitare...
ho saputo ieri che un nostro utente ha preso in giro NOI tutti che scriviamo qui...e la cosa nn mi ha dato noia + di tanto ....pero' il fatto che questa persona abbia toccato argomenti delicati ..,come la salute mi ha fatto veramente PENA ...--NN merita nulla nella vita e siccome tutti prima o poi abbiamo bisogno di un AIUTO....quest'ESSERE si trovera' solo .....BRAVO sono contento di sapere chi sei,....(nel tuo paese conosco tanta gente) xchè accanto a me voglio solo persone VERE e ONESTE ....CONPLIMENTI la tua famiglia....i tuo figli saranno fieri di averti come parente............
EFFETTIVAMENTE NN SI DEVE SCHERZARE SU QUESTE COSE....IL POVERACCIO IN QUESTIONE SI E' DIMOSTRATO ESSERE QUELLO CHE E' IN REALTA'..UN PATETICO FALLITO!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Salve ragazzi..,sono giù nelle marche e leggo ora l'avviso degli amministratori e questo topic di asby.
Anch'io sono rimasto un pò frastornato, soprattutto deluso. Confesso che dopo lo scetticismo iniziale ci avevo anche creduto.
Questa volta il Puccia ha detto per filo e per segno (e scritto bene anche.. ) le cose più giuste. Sono d'accordo al 100% su tutto.
Sono persone stupide e immorali che si infilano in queste banche dati per loro scopi personali parlando anche di cose serie e delicate. Ma davvero un essere così ha anche famiglia??? Spero che la moglie legga 'ste cose....se ha un briciolo di sale in zucca lo deve prendere a calci in culo!
E spero che il vero Moretti gli faccia un culo come una casa come quelli che ci faceva lui a noi sul parquet..........
Amen.
Anch'io sono rimasto un pò frastornato, soprattutto deluso. Confesso che dopo lo scetticismo iniziale ci avevo anche creduto.
Questa volta il Puccia ha detto per filo e per segno (e scritto bene anche.. ) le cose più giuste. Sono d'accordo al 100% su tutto.
Sono persone stupide e immorali che si infilano in queste banche dati per loro scopi personali parlando anche di cose serie e delicate. Ma davvero un essere così ha anche famiglia??? Spero che la moglie legga 'ste cose....se ha un briciolo di sale in zucca lo deve prendere a calci in culo!
E spero che il vero Moretti gli faccia un culo come una casa come quelli che ci faceva lui a noi sul parquet..........
Amen.
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
io a questo fallito non voglio dire niente in più rispetto a quello che hanno detto i miei amici...
li voglio dire soltanto che è bene che sparisca dalla circolazione in quanto per il momento ho preso la decisione, in qualità di presidente della squadra, di cautelarmi nei tempi e nei modi che riterrò più opportuni.
Rifletti su tutto quello che hai detto e VERGOGNATI!!!!
li voglio dire soltanto che è bene che sparisca dalla circolazione in quanto per il momento ho preso la decisione, in qualità di presidente della squadra, di cautelarmi nei tempi e nei modi che riterrò più opportuni.
Rifletti su tutto quello che hai detto e VERGOGNATI!!!!
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
beh....certi tipi di comportamento sono indici di carenze psicologiche e psicofisiche come impotenza e disturbi da avversione sessuale.
Un povero reietto della società che ha come unica fonte di piacere quella di cercare di disturbare gli altri.
Sinceramente pietoso....
Un povero reietto della società che ha come unica fonte di piacere quella di cercare di disturbare gli altri.
Sinceramente pietoso....
Io sono sinceramente rimasto molto impressionato dalla PERSEVERANZA con cui questa persona ha portato avanti il suo "giochino". Perseveranza nei confronti di un gruppo intero di ragazzi (noi) e mantenuta anche dopo aver toccato un argomento molto importante e delicato come la beneficienza! Il problema secondo me sarebbe sorto anche se avessimo avuto a che fare col comportamento sconclusionato di un ragazzino di 14 anni..figurarsi se viene scoperto che il fautore di tutto è, invece, una persona che dall'anagrafe (SOLO LI'!!!) sarebbe da ritenersi adulta!
Che si vergogni... e che si diverta in modo + onesto e intelligente invece di rompere le scatole al prossimo in modo del tutto gratuito!!!
Che si vergogni... e che si diverta in modo + onesto e intelligente invece di rompere le scatole al prossimo in modo del tutto gratuito!!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Non posso che unirmi a tutto ciò che avete già detto! stendiamo un velo pietoso su questo argomento! Certa gente a solo bisogno di farsi curare e da uno parecchio bravo! Questo genere di persone cercano solo di farsi notare e credono di essere più intelligenti e furbi degli altri, pensano che la faranno sempre franca e si sentono intoccabili! chissà poi con quale diritto!! Se questa persona voleva entrare nel nostro gruppo ha indubbiamente sbagliato modo! Poteva trovare altre 1000 modi per fare amicizia! Se ci voleva fregare tutti ... beh credo che sia cascato parecchio male! Forse siamo persone un pò più intelligenti di quello che lui crede! Ci piace ridere e scherzare e divertirci, ma abbiamo anche un bel pò di intelligenza e di sensibilità! Caro Starting5 questa volta ti è proprio andata male! Addio!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Apprendo ora della vicenda.... che schifo... più che starting five, direi starting fava. Roba da Coppa intercontinentale del Celebrity contro Guyle.... (toh, un'idea...)
Cestistica Littoria 1922- Astemio
- Numero di messaggi : 62
Sono concorde con l'istituzione del trofeo, tuttavia la vittoria di starting fava sarebbe ultrascontata.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Inge Muscolone ha scritto:Sono concorde con l'istituzione del trofeo, tuttavia la vittoria di starting fava sarebbe ultrascontata.
Mi sa che non c'è storia anche se lo mettiamo in sfida contro Totò Riina...
Vega ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Sono concorde con l'istituzione del trofeo, tuttavia la vittoria di starting fava sarebbe ultrascontata.
Mi sa che non c'è storia anche se lo mettiamo in sfida contro Totò Riina...
In effetti...sarebbe quasi inutile a fare la sfida!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
... oddio... non sottovalutate l'entità dell'avversario... con Guyle un "supplementare" ci scappa, eh....
MA UNO "starting fava" VS ALL STAR TEAM FROM CELEBRITY 2007-2008???
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:MA UNO "starting fava" VS ALL STAR TEAM FROM CELEBRITY 2007-2008???
... e che è, i Masters?
Argomenti simili
» CHE FINE HA FATTO JACK???
» Riccardo.S. SERI PROBLEMI DI TESTA
» Scopriamo l'ignobile starting5
» IL POSTO PIU' STRANO DOVE HAI FATTO SESSO!
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
» Riccardo.S. SERI PROBLEMI DI TESTA
» Scopriamo l'ignobile starting5
» IL POSTO PIU' STRANO DOVE HAI FATTO SESSO!
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
Pagina 1 di 1