FACEBOOK Vs ADRENAFORUM
+5
Gesi
Dani
PACIOUK70
Vega
Lord
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Preferisci Facebook o AdrenaForum??
FACEBOOK Vs ADRENAFORUM
Data la defezione generale di questi giorni sul Nostro Forum voglio lanciare un sondaggio provocatorio:
Re: FACEBOOK Vs ADRENAFORUM
Che Facebook sia bellino è tutto da decidere. A me fa cagare e spero che muoia!! Creazione di miliardi di gruppi totalmente inutili, adesioni ad altrettante cause a favore o contro il nulla!
Molto meglio farsi una visita su un sito del genere
http://www.niente.it/
http://www.niente.it/
L'amico Lord mi ha preceduto....
questo weekend, desolatamente, ho visto che nessuno aveva più scritto (a parte due post del Vega) estavo proprio per chiedere a tutti se magari...era passata la voglia di frequentare il forum..
il Forum sempre.Facebook è solo una moda di adesso (anche se ci siamo in parecchi...)
questo weekend, desolatamente, ho visto che nessuno aveva più scritto (a parte due post del Vega) estavo proprio per chiedere a tutti se magari...era passata la voglia di frequentare il forum..
il Forum sempre.Facebook è solo una moda di adesso (anche se ci siamo in parecchi...)
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
http://www.niente.it/[/quote[/url]]Vega ha scritto:Che Facebook sia bellino è tutto da decidere. A me fa cagare e spero che muoia!! Creazione di miliardi di gruppi totalmente inutili, adesioni ad altrettante cause a favore o contro il nulla!
[url=http://www.niente.it/
sono daccordo con vega!!!!!!!!!!!!! e con pacio!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Anche io concordo con gli altri .. ma vediamo di trovare qualche bell'argomentino su cui fare due chiacchere sul nostro bel forum!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Gesi ha scritto:Anche io concordo con gli altri .. ma vediamo di trovare qualche bell'argomentino su cui fare due chiacchere sul nostro bel forum!!!
Un argomentino lo potrei trovare io per gli amministratori...
perché è sparito il mio commento (e quello di Muscolone) scritti oggi pomeriggio???
Non mi sembra ci fosse nulla di particolare........
PACIOUK70- Sfasciato
SFIDA SCONTATA E INUTILE.....MA NN MI STUPIREI SE QUALCUNO VOTASSSE FACE X NN FARLO RIMANERE A 0......
IL PRESI X ORA VEDO CHE NN HA VOTATO!
IL PRESI X ORA VEDO CHE NN HA VOTATO!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
PACIOUK70 ha scritto:Gesi ha scritto:Anche io concordo con gli altri .. ma vediamo di trovare qualche bell'argomentino su cui fare due chiacchere sul nostro bel forum!!!
perché è sparito il mio commento (e quello di Muscolone) scritti oggi pomeriggio???
Non mi sembra ci fosse nulla di particolare........
Ho cercato il mio post anche con "trova", poi ho creduto di essermi immaginato tutto, ma finalmente, caro Paciouk, hai svelato tutto. Meglio i post cancellati che credere di essere impazzito.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Un altra persona scomparsa è " viva l'amore Mengo", ma che fine ha fatto?
Anche lui ha subito il fascino di FB?
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Inge Muscolone ha scritto:Un altra persona scomparsa è " viva l'amore Mengo", ma che fine ha fatto?
Il peso dell'amore platonico gli è stato fatale.....
Inge Muscolone ha scritto:Un altra persona scomparsa è " viva l'amore Mengo", ma che fine ha fatto?
FORSE HA CAPITO CHE L'AMORE NN PAGA...........
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Un altra persona scomparsa è " viva l'amore Mengo", ma che fine ha fatto?
O forse nn sapeva che esiste un limite fisiologico anche per le
Inge Muscolone ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:Gesi ha scritto:Anche io concordo con gli altri .. ma vediamo di trovare qualche bell'argomentino su cui fare due chiacchere sul nostro bel forum!!!
Non mi sembraVA ci fosse nulla di particolare........
Ho cercato il mio post anche con "trova", poi ho creduto di essermi immaginato tutto, ma finalmente, caro Paciouk, hai svelato tutto. Meglio i post cancellati che credere di essere impazzito.
Mah...!qualcosa ci diranno...
intanto mi correggo grammaticalmente (come ho fatto a sbagliare un verbo...!!
sto invecchiando!!) e anch'io mi riferivo anche all'amico Mengo..nonché Chiappucci..sparito! O Mengo! Indove sei???
PACIOUK70- Sfasciato
Lord ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Un altra persona scomparsa è " viva l'amore Mengo", ma che fine ha fatto?
O forse nn sapeva che esiste un limite fisiologico anche per le
O forse s'è stancato di parlare per mesi della stessa cosa...
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
io riproporrei questo sondaggio in quanto dalle voci interpellate giorni fa' e dal lento movimento del forum...qualkuno ha barato...
sara' pure una moda...ma questo fess buk e' sempre nei cuori di molti e non vuol passare...
sara' pure una moda...ma questo fess buk e' sempre nei cuori di molti e non vuol passare...
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Pagina 1 di 1