AMORE per un felice 2009!!!
+12
drea
AsbestoMAN
sciambola
Lord
Gesi
Meo
Vega
Lucia
Jack
PACIOUK70
stellina7474
Mengo
16 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: AMORE per un felice 2009!!!
Lucia ha scritto:CN ME SOLO UNA PERSONA SI PUò PERMETTERE DI FARE IL BASTARDO..SONO A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE....TUTTI GLI ALTRI UOMINI POSSONO MORì PER QNT MI RIGUARDA.....
quindi io sarei quella persona???
ihihihi
ma il bastardo non lo farei mai..
non è nella mia indone...
stellina7474 ha scritto:M I T I C O U O M O ! ! CHE PAROLE SANTE... ERANO ANNI CHE NON NE SENTIVO...Mengo ha scritto:Stellina...
brilla forte nel cielo...e irradia tutti questi maschioni del tuo amore...
cosi che si possano ricredere...e riavere fede in questo grande sentimento..
secondo me il 2009 sara un bel anno anche per l amore...hihihi
Forse perchè sono anni che frequenti persone non alla tua altezza...ihihihi
Mengo ha scritto:
MENGO!!!!!!
Vega ha scritto:Mengo ha scritto:
MENGO!!!!!!
ma dicevo perchè troppo alti come te...ihihihihi
Mengo ha scritto:
MENGO!! ANCORA!!!! TUTTO QUESTO E' SOLO PERCHE' NON SAI QUELLO CHE DICI!!!
Vega ha scritto:Mengo ha scritto:
MENGO!! ANCORA!!!! TUTTO QUESTO E' SOLO PERCHE' NON SAI QUELLO CHE DICI!!!
MENGO... COME DICEVA DANTE NELL'INFERNO: ... NON TI BADAR DI LORO... MA GUARDA E PASSA!!!!
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
era "curar" di lorostellina7474 ha scritto:MENGO... COME DICEVA DANTE NELL'INFERNO: ... NON TI BADAR DI LORO... MA GUARDA E PASSA!!!!
Meo- Astemio
- Numero di messaggi : 16
Meo ha scritto:era "curar" di lorostellina7474 ha scritto:MENGO... COME DICEVA DANTE NELL'INFERNO: ... NON TI CURAR DI LORO... MA GUARDA E PASSA!!!!
E' VERO... QUANTI PROFESSORI...!!! NELLA FRETTA HO SCRITTO MALE!!! LA DIVINA COMMEDIA LA CONOSCO TUTTA A MEMORIA...
stellina7474- Alterato
stellina7474 ha scritto:Meo ha scritto:era "curar" di lorostellina7474 ha scritto:MENGO... COME DICEVA DANTE NELL'INFERNO: ... NON TI CURAR DI LORO... MA GUARDA E PASSA!!!!
E' VERO... QUANTI PROFESSORI...!!! NELLA FRETTA HO SCRITTO MALE!!! LA DIVINA COMMEDIA LA CONOSCO TUTTA A MEMORIA...
tutta a memoria...caspiterina che testolina che devi avere...
mmm interessante..
UN TU CI CREDERAI MICA PER DAVVERO??...
stellina7474- Alterato
stellina7474 ha scritto:UN TU CI CREDERAI MICA PER DAVVERO??...
avevo strizzato il mio bell'occhino
ahah
ma secondo te..una persona normale che sa dopo secoli..questa roba??
o sei una persona malata...o insegni lettere..
ihihihi
Vega ha scritto:MI PRUDONO LE MANI!!!
domani la palla la passerò solo a te...
ihihihi
e non mi deludere...
non si deludono mai i bambini ricordatelo
ihihih
40 punti li voglio da te
Mengo che dici di queste?:
L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.
Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile... Se hai un sogno, devi difenderlo...Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce!
Forse meglio del diario di Stellina!!
... Peace & Love per tutti!!!
L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.
Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile... Se hai un sogno, devi difenderlo...Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto.
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
... DI SICURO!!!!
... DI SICURO!!!!
stellina7474- Alterato
Lord ha scritto:Sono diventato DIABETICO....
A ME PRUDONO SEMPRE LE MANI!!!
Gesi ha scritto:Mengo che dici di queste?:
che brava Gesi...
sei ritornata nel mondo dell'amore...dopo diverso tempo vedo...
però in gran stile..
COMPLIMENTI!!!!!
mengo voglio metterti alla prova.....
HO BISOGNO DI UN UOMO CHE MI AMI...CHE VUOLE FARE TT CN ME....ANDARE IN VIAGGIO CN ME...COMPERE CN ME....L'AMORE CN ME......
INSOMMA UN UOMO CHE SIA UOMO E NN GAY.....E NN CHE PENSA D'ANDARSI A DIVERTIRE CN AMICI ETC ETC ETC....UN UOMO INSOMMA CHE HA BISOGNO DI ME...nn voglio stare a sbattermi cn chi andare al cinema oppure a mangiare 1 pizza....voglio farlo col mi omo punto e basta.....me lo trovi?? onesto possibilmente anche se nn è bello nn mi importa basta che abbia generosità e intelligenza da vendere.....NN HO MAI PROVATO COSA SI PROVA A FARE UN VIAGGIO CN LA PERSONA CHE SI AMAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........CAZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...DICIAMO PURE CHE NN SN MAI STATA CN UN UOMO IN FERIE.....CHE TRISTEZZA,.....MI VIEN VOGLIA DI PIANGERE........E PRENDERE TT GLI UOMINI A SCHIAFFI MANNAGGIA A LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COSA MI CONSIGLI DI FARE.... .....
HO BISOGNO DI UN UOMO CHE MI AMI...CHE VUOLE FARE TT CN ME....ANDARE IN VIAGGIO CN ME...COMPERE CN ME....L'AMORE CN ME......
INSOMMA UN UOMO CHE SIA UOMO E NN GAY.....E NN CHE PENSA D'ANDARSI A DIVERTIRE CN AMICI ETC ETC ETC....UN UOMO INSOMMA CHE HA BISOGNO DI ME...nn voglio stare a sbattermi cn chi andare al cinema oppure a mangiare 1 pizza....voglio farlo col mi omo punto e basta.....me lo trovi?? onesto possibilmente anche se nn è bello nn mi importa basta che abbia generosità e intelligenza da vendere.....NN HO MAI PROVATO COSA SI PROVA A FARE UN VIAGGIO CN LA PERSONA CHE SI AMAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........CAZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...DICIAMO PURE CHE NN SN MAI STATA CN UN UOMO IN FERIE.....CHE TRISTEZZA,.....MI VIEN VOGLIA DI PIANGERE........E PRENDERE TT GLI UOMINI A SCHIAFFI MANNAGGIA A LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
LUCIA ... CAMBIARE PIANETA!!! PERCHE' SU QUESTO UNO COSI NON ESISTE E SE ESISTE O E' GIA' IMPEGNATO O NON CONSIDERA!!! ...
Gesi- Sfasciato
Lucia ha scritto:mengo voglio metterti alla prova.....
Cara Lucia..e cara Gesy e caro mondo femminile...
io ti posso dire che le persone così esistono...
naturalmente non puoi negare l'uscita ogni tanto co gli amici..mi sembra giusto che si frequentino...anche perchè stare con una persona che si ami...non vuol dire stare in prigione o farsi tappare le ali in tutti quei sogni che uno può avere...
naturalmente ci deve essere responsabilità, sincerità, ripetto.
Non ce ne sono tante di persone così te lo confermo...però ti posso assicurare che sia io che il mio amico Luca con cui esco siamo in questa maniera...
il problema è che forse frequenti i luoghi sbagliati...persone così non le troverai mai nelle disco..ad esempio...
però l'amore...amare una persona....non si comanda a bacchetta questo sentimento...
e Voi donne...almeno la maggior parte si ferma molto spesso al MASCHIO che faccia il MASCHIO...che vi da sicurezza..o almeno così pensate...e che Vi tratti male...con sufficienza...
e Voi donne...trattate con sufficienza quasi tutti i maschi...quindi si creano questi problemi...e sofferenze...e i maschi poi si calono nel loro ruolo di MASCHIONE brutale...che voi pensate di cercare...e poi è una roulette...
però cerca di avere fiducia...e cerca di dare la possibilità di conoscerti per come sei veramente fatta a tutti i maschi che avranno questo onore...
è sempre bello conoscere persone nuove..e potersi confrontare...chiunque ti lascia qualcosa...e ci accresce...non chiudete le porte in faccia a priori...
conoscere una persona..non è mai stato un dramma...o almeno rivolgerci qualche parola...
mi è capitato spesso ragazze...che ti giucavano subito dall'alto verso il basso...e che strappargli una frase...era gia un onore per noi maschietti...
in altri paesi cè più gioia nel conoscere le persone...e meno persone con la puzzetta sotto il naso...(generalizzo bada bene)
ora torno a lavoro...
ciao a tutti e Forza Adrena Basket ehehehe
Caro Mengo!!! ... Il problema di Lucia .. secondo il mio punto di vista .. non è che frequenta posti sbagliati ... è che non frequenta posti!! Mi sembra che la maggior parte dei locali le faccia schifo!!!
Lucia è inutile che continui a chiedere dove si trova un' uomo cosi ... di sicuro non cade da soffitto della camera da letto! se non hai vita sociale o se ne hai pochissima sarà difficile trovare qualcuno!!
La persona giusta la puoi conoscere da qualsiasi parte ... dal supermercato al tanto odiato Posta! Le persone vanno conosciute, bisogna parlarci e capirle non importa dove le hai conosciute! Ma se ti chiudi in casa e credi che tutto faccia schifo, che gli uomini pensino solo a prendere in giro tutti ecc..... come puoi trovare la persona che chiedi????
Lucia è inutile che continui a chiedere dove si trova un' uomo cosi ... di sicuro non cade da soffitto della camera da letto! se non hai vita sociale o se ne hai pochissima sarà difficile trovare qualcuno!!
La persona giusta la puoi conoscere da qualsiasi parte ... dal supermercato al tanto odiato Posta! Le persone vanno conosciute, bisogna parlarci e capirle non importa dove le hai conosciute! Ma se ti chiudi in casa e credi che tutto faccia schifo, che gli uomini pensino solo a prendere in giro tutti ecc..... come puoi trovare la persona che chiedi????
Gesi- Sfasciato
hai ragione, mi sn rinchiusa nel mio bozzolo....ma a qnt pare neanche frequentando locali è facile trovarne.....ovviamente la stessa cosa vale anche x l'uomo...
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!!
» CAPODANNO 2009
» CONFEDERATIONS CUP 2009
» SFASHION PARTY 2009
» TOGA PARTY 2009
» CAPODANNO 2009
» CONFEDERATIONS CUP 2009
» SFASHION PARTY 2009
» TOGA PARTY 2009
Pagina 2 di 5