MERCOLEDI' 7 GENNAIO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MERCOLEDI' 7 GENNAIO
TUTTI PRESENTI PER SMALTIRE IL PANETTONE??? E PREPARARE IL GIRONE DI RITORNO......................
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Re: MERCOLEDI' 7 GENNAIO
torben ha scritto:TUTTI PRESENTI PER SMALTIRE IL PANETTONE??? E PREPARARE IL GIRONE DI RITORNO......................
dici di CIBO????
nooo..ho gli incubi...basta mangiareeeee....
torben ha scritto:TUTTI PRESENTI PER SMALTIRE IL PANETTONE??? E PREPARARE IL GIRONE DI RITORNO......................
MERCOLEDì PRIMO ALLENAMENTO DEL 2009 E TUTTI PRESENTI.
CHI NON VIENE VERRA' BUMBATO
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
farò il mio rientro agonistico come giocatore. Mantenendo il ruolo di Head Coach con Sandro Portaborse
Forza ragazzi si riprendono i lavori... Bisogna smaltire i panettoni e soprattutto i cuba libre di queste feste!!
Ci vediamo stasera
Ci vediamo stasera
Ottimo allenamento ragazzi. Era importante ritrovare un po' di condizione e di feeling con la palla dopo 3 settimane di inattività e soprattutto dopo una lunga serie di cuba libre!!
OPS...
mi son dimenticato dell'allenamento...ho fatto tardi..e me ne sono accoro solo ora..cazzo..
vabbè cmq
sono alle prese con un infiammazione che diventata cronica della mano sinistra e del gomito destro..oltre a tutto il resto..
quindi alla fine ho fatto bene a non venire..
ci vediamo allora settimana prossima
ciao
mi son dimenticato dell'allenamento...ho fatto tardi..e me ne sono accoro solo ora..cazzo..
vabbè cmq
sono alle prese con un infiammazione che diventata cronica della mano sinistra e del gomito destro..oltre a tutto il resto..
ciao
Mengo ha scritto:OPS...
vabbè cmq
ciao
Argomenti simili
» MERCOLEDI' 25/11/09 ALLENAMENTO
» MERCOLEDI' 26/01/10 ALLENAMENTO
» da ora in poi il Mercoledì è alle 20:30
» Mercoledì 22/07/09 CINEMA
» Mercoledì 30/09 - 3° allenamento
» MERCOLEDI' 26/01/10 ALLENAMENTO
» da ora in poi il Mercoledì è alle 20:30
» Mercoledì 22/07/09 CINEMA
» Mercoledì 30/09 - 3° allenamento