COMPLEGABBIONE AL TERZO
+6
PACIOUK70
AsbestoMAN
Lucia
sciambola
Vega
Jack
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
COMPLEGABBIONE AL TERZO
Mi ha chiamato ora Francesco Breschi (Gabbione) mi ha detto se si fa sabato ora una cena al Terzo Cerchio per il suo compleanno, e poi Posta a seguire. ci state?
Re: COMPLEGABBIONE AL TERZO
La cena può anche essere interessante...per il posta a seguira bisogna trinciarsi di brutto per divertirsi un po'!!
Io mi rifiuto per la cena del gabbione
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Io mi rifiuto per la cena del gabbione
sciamby mi fai morire!!
qst gabbione qnt anni d'esperienza ha su qst misera terra....??
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
si...e poi ci vai a pranzo insieme.......
mha!!!
IO COMUNQUE CONFERMO LA MIA PRESENZA X CENA E DOPOCENA.
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Come detto su FacciaLibro ok per me sia cena che dopocena.
Anche se 'un se la merita!!! Soprattutto dopo il furto che ha fatto con la fia!!!
deh...quasi quasi vengo solo per lei..
Anche se 'un se la merita!!! Soprattutto dopo il furto che ha fatto con la fia!!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Lucia ha scritto:qst gabbione qnt anni d'esperienza ha su qst misera terra....??
io penso..17 per ciglia!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
PACIOUK70 ha scritto:Come detto su FacciaLibro ok per me sia cena che dopocena.
Che vuoi dire Pacio con questa frase?! Che ha combinato il Gabbiano che io non so?!
stagno- Trinciado
stagno ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:Come detto su FacciaLibro ok per me sia cena che dopocena.
Che vuoi dire Pacio con questa frase?! Che ha combinato il Gabbiano che io non so?!
Nel senso che ha una gran fia...!!! E che quindi, visto il personaggio, ha fatto un bel furto! (che le avrà raccontato...mah!)
PACIOUK70- Sfasciato
Secondo me l'ha ipnotizzata con la forza delle ciglia!
stagno- Trinciado
Jack ha scritto:non fate tanto i simpatici che legge il Forum. dementi!!!
Si ma il nostro caro Francesco gli specchi ce l'ha!! e poi credo che abbia abbastanza spirito da riderci sopra!!! Verooooooooooooo?????
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Jack hai fatto bene a fare quella precisazione Cmq io il Gabbia lo conosco come una persona che sa stare allo scherzo e che sa ironizzare su se stesso! E' fantastico in questo aspetto! Francamente lo ricordo così e spero per davvero che, in ogni modo, invecchiando e stando un po' lontano dagli amici, non sia cmq peggiorato!!
Ho scherzato con lui perchè appunto pensavo di poterlo fare..altrimenti non mi sarei permesso!!
Ho scherzato con lui perchè appunto pensavo di poterlo fare..altrimenti non mi sarei permesso!!
stagno- Trinciado
stagno ha scritto:Jack hai fatto bene a fare quella precisazione Cmq io il Gabbia lo conosco come una persona che sa stare allo scherzo e che sa ironizzare su se stesso! E' fantastico in questo aspetto! Francamente lo ricordo così e spero per davvero che, in ogni modo, invecchiando e stando un po' lontano dagli amici, non sia cmq peggiorato!!
Ruffiano...
Jack ha scritto:stagno ha scritto:Jack hai fatto bene a fare quella precisazione Cmq io il Gabbia lo conosco come una persona che sa stare allo scherzo e che sa ironizzare su se stesso! E' fantastico in questo aspetto! Francamente lo ricordo così e spero per davvero che, in ogni modo, invecchiando e stando un po' lontano dagli amici, non sia cmq peggiorato!!
Ruffiano...
e demente!!!
Bravo sciambola io concordo con te al 100%!!!
Terence ha scritto:sciambola ha scritto:Io mi rifiuto per la cena del gabbione
Bravo sciambola io concordo con te al 100%!!!
te concordi perchè la Vale aveva giàpreso un impegno per tutti e 2!! non fare il Fonzie!!
Per prima cosa amico mio il Gabbiano è visto che non c'è mai, poi hai ragione sul resto! Anche se il POSTA sempre e quel sempre per me è per fortuna solo il venerdì sta diventando davvero pesante!!!
E' brutto a dirsi ma siamo diventati vecchi, tutti gli altri posti sono diventati lontani come Firenze o la Versilia, nelle disco specie il sabato ci sono solo bambini con cui niente vogliamo a che fare e inoltre la musica non è più la nostra musica!
Sinceramente mi mancano le serate di qualche anno fa che si andava a casa mia al mare o a mangiare una pizza (no la carne!) e e poi andavamo la dove ci portava lo spirito dando davvero spettacolo!!!
Spero davvero di sbagliarmi, cmq se si facesse qlc di nuovo secondo me i vecchi tempi sarebbero i tempi attuali!!!
Cmq a stasera per fare l'appello come sempre dei presenti al POSTA!!!
E' brutto a dirsi ma siamo diventati vecchi, tutti gli altri posti sono diventati lontani come Firenze o la Versilia, nelle disco specie il sabato ci sono solo bambini con cui niente vogliamo a che fare e inoltre la musica non è più la nostra musica!
Sinceramente mi mancano le serate di qualche anno fa che si andava a casa mia al mare o a mangiare una pizza (no la carne!) e e poi andavamo la dove ci portava lo spirito dando davvero spettacolo!!!
Spero davvero di sbagliarmi, cmq se si facesse qlc di nuovo secondo me i vecchi tempi sarebbero i tempi attuali!!!
Cmq a stasera per fare l'appello come sempre dei presenti al POSTA!!!
Terence ha scritto:
E' brutto a dirsi ma siamo diventati vecchi PARLA PER TE IO HO 23 ANNI MENTALI, tutti gli altri posti sono diventati lontani come Firenze o la Versilia, nelle disco specie il sabato ci sono solo bambini con cui niente vogliamo a che fare CON I BAMBINI NO...CON LE BAMBINE IL DISCORSO E' DIVERSO!! e inoltre la musica non è più la nostra musica! MA TE SENTI LA MUSICA IN DISCOTECA?!?
Sinceramente mi mancano le serate di qualche anno fa che si andava a casa mia al mare NON ERA CASA TUA MA A CASA NOSTRA TI PARE NE ABBIAMO FATTE POCHE DI SERATE AL MARE? o a mangiare una pizza (no la carne!) LA VACCA E MEGLIO DELLA PIZZA! e e poi andavamo la dove ci portava lo spirito dando davvero spettacolo!!!
Spero davvero di sbagliarmi, cmq se si facesse qlc di nuovo secondo me i vecchi tempi sarebbero i tempi attuali!!! SONO 15 ANNI CHE SI FA LE SOLITE 3 COSE: 1) SBRONZA 2) DISCO 3) BACCAGLIO
Cmq a stasera per fare l'appello come sempre dei presenti al POSTA!!! GRANDE AMICO MIO, TI VORRO' SEMPRE AL MIO FIANCO!!!
Sul discorso mare sono totalmente in disaccordo con te carlo, ci abbiamo passato almeno un giorno da aprile a fine maggio e giugno e luglio tutto il week end, poi in Capanna Ostrass e Bussola io ci son stato diverse volte da settembre a ora, non è che ci si può andare sempre.
Il problema è Firenze, le disco di Firenze sono delle ribolge di bambini, specialmente il sabato e a me sinceramente mi fa caare. Nn è che si va al Posta x partito preso o perchè ci danno un tanto, ti pare che se ci fosse UN (1) altro posto che mi tira uguale non ci andrei?!?
Il problema è Firenze, le disco di Firenze sono delle ribolge di bambini, specialmente il sabato e a me sinceramente mi fa caare. Nn è che si va al Posta x partito preso o perchè ci danno un tanto, ti pare che se ci fosse UN (1) altro posto che mi tira uguale non ci andrei?!?
Jack ha scritto:
Se ti sente la Lucia parlare così di Firenze!!
Cmq hai ragione Jack..non c'è un'alternativa al posta che sia adeguata...e poi come fai a rinunciare a tutti quei cuba da corsa...dalle altre parti non te li fanno!!
Quale sabato sarebbe? Il 10 gennaio?
A cena verrei molto volentieri....
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Gesi ha scritto:Jack ha scritto:non fate tanto i simpatici che legge il Forum. dementi!!!
Si ma il nostro caro Francesco gli specchi ce l'ha!! e poi credo che abbia abbastanza spirito da riderci sopra!!! Verooooooooooooo?????
Eh...speriamo!!!
PACIOUK70- Sfasciato
AMICO MIO SECONDO TE COSA VUL DIRE "SABATO ORA"?!?!?!??!?!?!Inge Muscolone ha scritto:Quale sabato sarebbe? Il 10 gennaio?
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2