PARLARE
+5
merlos
Jack
AsbestoMAN
Vega
drea
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
x carlo
Terence ha scritto:Andrea ti capisco la scorsa settimana c'ero io a letto con la febbre a 40!!!
E pensare che sono un PARA' !
carlo non sono malato .....ma cosa ti passa nella tua TESTA
Re: PARLARE
Terence ha scritto:Andrea ti capisco la scorsa settimana c'ero io a letto con la febbre a 40!!!
Carlo il messaggio che hai letto è datato 23 DICEMBRE!!!!
Jack ha scritto:Terence ha scritto:Andrea ti capisco la scorsa settimana c'ero io a letto con la febbre a 40!!!
Carlo il messaggio che hai letto è datato 23 DICEMBRE!!!!
SECONDO ME TROPPE GLI DANNO ALLA TESTA...
Ok allora vorreste dire che Fonzie ha SB...... dicevo SB...... scusate ma questa parola non riesco proprio a dirla!
Terence ha scritto:Ok allora vorreste dire che Fonzie ha SB...... dicevo SB...... scusate ma questa parola non riesco proprio a dirla!
scusa carlo ma sei terence o fonzie.....ormai sei grandicello devi scegliere....
potremmo fare un sondaggio su chi fare morire dei 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
drea ha scritto:Terence ha scritto:Ok allora vorreste dire che Fonzie ha SB...... dicevo SB...... scusate ma questa parola non riesco proprio a dirla!
scusa carlo ma sei terence o fonzie.....ormai sei grandicello devi scegliere....
Secondo è un sondaggio che alla fine clicchi per votare ma non puoi ammazzare nessuno! è un po' come cercare di colpire Chuck Norris con un calcio rotante!! Pura utopia...
Vega ha scritto:drea ha scritto:Terence ha scritto:Ok allora vorreste dire che Fonzie ha SB...... dicevo SB...... scusate ma questa parola non riesco proprio a dirla!
Secondo è un sondaggio che alla fine clicchi per votare ma non puoi ammazzare nessuno! è un po' come cercare di colpire Chuck Norris con un calcio rotante!! Pura utopia...
xchè questi personaggi non sono NESSUNO??????????????????????????????
Hai detto bene Andrea potrei essere anche NESSUNO uno dei personaggi di Terence nel film " Il mio nome è NESSUNO" che sicuramente in pochi conosceranno!.
COMUNQUE è UFFICIALE IL MIO PREFERITO E' TERENCE SEMPRE E COMUNQUE!
COMUNQUE è UFFICIALE IL MIO PREFERITO E' TERENCE SEMPRE E COMUNQUE!
chi è andrea??????....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3