ADRENA - AMATORI PORCARI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ADRENA - AMATORI PORCARI
Non so se qualcuno di voi ha notato che nell'ultima giornata, che (tanto per tenerlo bene a mente) ci ha visto vittoriosi sul Power Basket, 2 delle nostre dirette concorrenti hanno perso. Sto parlando di Porcari e del Biscolla.
Adesso solo la Ferruccia ha 2 sconfitte e 4 squadre (tra cui noi) con 3 sconfitte.
Loro giocheranno veloci, fanno un sacco di punti ed hanno il vantaggio del campo, che sarà largo e lungo come uno regolamentare. Sarà importante difendere bene, anche dal perimetro perché hanno ottimi tiratori da 3, e rientrare veloce in difesa.
Mi raccomando ragazzi massima concentrazione venerdì!
Adesso solo la Ferruccia ha 2 sconfitte e 4 squadre (tra cui noi) con 3 sconfitte.
Loro giocheranno veloci, fanno un sacco di punti ed hanno il vantaggio del campo, che sarà largo e lungo come uno regolamentare. Sarà importante difendere bene, anche dal perimetro perché hanno ottimi tiratori da 3, e rientrare veloce in difesa.
Mi raccomando ragazzi massima concentrazione venerdì!
Re: ADRENA - AMATORI PORCARI
Cominciamo ad entrare nel clima partita...
Che ho visto che se pensi intensamente e ininterrottamente per una settima alla partita da disputare, arrivi concentrato e fai un gran mach!
Che ho visto che se pensi intensamente e ininterrottamente per una settima alla partita da disputare, arrivi concentrato e fai un gran mach!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Ragazzi io non ci sarò neanche a questa partita per la fortuna di tutti!!!
Sto preparando degli esami e inoltre mi manca ancora la visita medica quindi andate tranquilli che di partite ne potrete vincere ancora!!!
Forse domani sarò all'allenamento per scaricare un po di tensione!!!Sicuramente anche se non mi alleno passo a salutarvi e a farvi avere la maglia!!!
Ciao a tutti
Sto preparando degli esami e inoltre mi manca ancora la visita medica quindi andate tranquilli che di partite ne potrete vincere ancora!!!
Forse domani sarò all'allenamento per scaricare un po di tensione!!!Sicuramente anche se non mi alleno passo a salutarvi e a farvi avere la maglia!!!
Ciao a tutti
andreino- Astemio
- Numero di messaggi : 18
andreino ha scritto:Ragazzi io non ci sarò neanche a questa partita per la fortuna di tutti!!!
Ciao a tutti
vai tranquillo Andrea! e in bocca al lupo per gli esami!
TuttAposto
Allora ci si vede strasera in sala biliardo, non ho idea dove possa essere il palazzetto a Chiesina!
ilseres- Astemio
- Numero di messaggi : 13
Argomenti simili
» 22/04/09 ADRENA-PORCARI 2
» ADRENA - PORCARI 2
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» MARTEDI' 19/10/10 ADRENA - PORCARI
» PORCARI - ADRENA MARTEDI' 20/12/10
» ADRENA - PORCARI 2
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» MARTEDI' 19/10/10 ADRENA - PORCARI
» PORCARI - ADRENA MARTEDI' 20/12/10