BBC - ADRENA
+4
sciambola
Jack
Lord
Vega
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
BBC - ADRENA
Stasera si gioca alle 22.15 al Pal. Fanciullacci, Via Cosimini, Pieve a Nievole (PT).
Ritrovo in sala biliardo alle ore 21.15.
Ritrovo in sala biliardo alle ore 21.15.
Re: BBC - ADRENA
Sempre più tardi.................ma la regia sarà dei Vostri.
Spero anche il telecronista.
Spero anche il telecronista.
Grandi Ragazzi...bella partita davvero. Abbiamo giocato di squadra, siamo stati bravi e ci siamo meritati questa vittoria...
BLA BLA BLA....
Dopo tutte le minchiate vorrei ribadire che abbiamo vinto solo per 2 motivi:
1) il riscaldamento di Longarina
2) il tecnico preso dal Vega
BLA BLA BLA....
Dopo tutte le minchiate vorrei ribadire che abbiamo vinto solo per 2 motivi:
1) il riscaldamento di Longarina
2) il tecnico preso dal Vega
- x me è stata decisiva la bomba a vuo di 'ulo di Lorenzo, ho visto gente uscire dalla palestra e non tornare....
tra l'altro la sconteremo a caro prezzo, perchè ne dovrà tirare altre 200 che sbaglierà e tornerà in difesa agitando il ditaccio come la socera-Puccia e dicendo (con voce stridula) "Ricordatevi quella decisiva al Borgo!"
punti della partita
MIGLIORATI 17
LORENZO 15
SIMONE BALDI 11
VEGA 8
BENNY 5
SILVIO 4
MARCO 1
VORREI RIMARCARE LE PROVE SOTTO I TABELLONI DI SILVIO & MARCO, COMUNQUE BRAVI TUTTI
tra l'altro la sconteremo a caro prezzo, perchè ne dovrà tirare altre 200 che sbaglierà e tornerà in difesa agitando il ditaccio come la socera-Puccia e dicendo (con voce stridula) "Ricordatevi quella decisiva al Borgo!"
punti della partita
MIGLIORATI 17
LORENZO 15
SIMONE BALDI 11
VEGA 8
BENNY 5
SILVIO 4
MARCO 1
VORREI RIMARCARE LE PROVE SOTTO I TABELLONI DI SILVIO & MARCO, COMUNQUE BRAVI TUTTI
Bravi un applauso anche da me. Mi dite il punteggio ed ora a questo punto che succede?
Cazzo Longarina se all'andata non ti facevi buttare fuori contro l'orange e c'eri contro il biscolla non so come sarebbe finita, comunque pesano più di tutti i due punti persi contro la ferruccia
Cazzo Longarina se all'andata non ti facevi buttare fuori contro l'orange e c'eri contro il biscolla non so come sarebbe finita, comunque pesano più di tutti i due punti persi contro la ferruccia
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
A questo punto dobbiamo aspettare il risultato della partita Orange Ferruccia.
Se vince l'orange siamo terzi se vince la ferruccia siamo secondi.
Cmq sono d'accordo con Sciambola, i 2 punti persi contro la ferruccia sono quelli per me pesano di più. Conq quei 2 punti in più eravamo primi!!
Se vince l'orange siamo terzi se vince la ferruccia siamo secondi.
Cmq sono d'accordo con Sciambola, i 2 punti persi contro la ferruccia sono quelli per me pesano di più. Conq quei 2 punti in più eravamo primi!!
Mremma straimpestata, mi sono perso un big match, inutile star qui a guardare la partita persa a Quarrata, l'importante è guardare avanti e aspettare il risultato dell'altra partita, per ora mi sembra che abbiamo giocato un campionato più che buono.
saluti
EMa
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Fondamentale l'assenza di Shamby.............ahahahahahahahah
anonimodikke- Astemio
- Numero di messaggi : 37
Emanuele ha scritto:Mremma straimpestata, mi sono perso un big match, inutile star qui a guardare la partita persa a Quarrata, l'importante è guardare avanti e aspettare il risultato dell'altra partita, per ora mi sembra che abbiamo giocato un campionato più che buono.
saluti
EMa
Ma te che fine hai fatto???
Guarda a che ora mi tocca scrivere... il lavoro in questi giorni è kaotico, ieri sera sono dovuto andare a cena da un cliente non ti dico che gioia
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Faccio i miei complimenti a tutti gli amici dell'adrena per la vittoria di ieri sera! Forza ragazzi, forza Adrena Basket da Stagnello!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
DALDIFERRUCCIA SUL FORUM DELLA UISP ha scritto:pazza ferruccia: dopo aver perso con freeline vince con porcari! ora la sfida di venerdì con orange diventa decisiva!
Forza ragazzi siamo tutti con voi...
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Pagina 1 di 1