L'ANGOLO DI SHAMBY:ovvero il Forottoli e molto altro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'ANGOLO DI SHAMBY:ovvero il Forottoli e molto altro
vorrei che Shamby postasse qui i suoi pensieri sul FOROTTOLI e molto altro, perchè mi fa troppo morir dal ridere
SHAAAAAAMMMBBBBYYYYYYYYYY!!!!!!!!
SHAAAAAAMMMBBBBYYYYYYYYYY!!!!!!!!
Re: L'ANGOLO DI SHAMBY:ovvero il Forottoli e molto altro
a parte ho visto ora l'angolo di shambi me lo ha fatto notare il benny, ora a Londra, ma sul forottoli non posso piu scrivere, quindi posso iniziare un nuovo argomentto e cioe lo sapete che le irlandesi sono veramente bone?
Biondine Occhi azzurri e carissimo Terence sopratutto tettone, e sopratutto bambinine ventenne.................
Che goduria, meno male che m i hanno portato via
Biondine Occhi azzurri e carissimo Terence sopratutto tettone, e sopratutto bambinine ventenne.................
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Via Shamby...non ci puoi lasciare così...Urgono ulteriori dettagli sulle Irlandesine!!!
sciambola ha scritto:a parte ho visto ora l'angolo di shambi me lo ha fatto notare il benny, ora a Londra, ma sul forottoli non posso piu scrivere, quindi posso iniziare un nuovo argomentto e cioe lo sapete che le irlandesi sono veramente bone?
grande Simone! Mi sarebbe garbato vederti!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
sciambola ha scritto:a parte ho visto ora l'angolo di shambi me lo ha fatto notare il benny, ora a Londra, ma sul forottoli non posso piu scrivere, quindi posso iniziare un nuovo argomentto e cioe lo sapete che le irlandesi sono veramente bone?
LONDRA!!?? Ma quale Londra!!??? Magari Dublino....! visto che parlate di Irlandesi......
Non confondiamo la merda con la cioccolata, please!!!!!
PS: poi attenti alle Irlandesi...appena si spogliano parte il profumo di ascelle vi stendono...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Ma per esempio ecco un irlandesina che si puo' trovare per giro e poi valutate un poi voi, poi vedo che il pacio non ha capito propio un cazzo, ho detto che scrivevo da londra, ma non parlavo delle inglesi, che cazzo c'entra tutto quel discorso, poi uno la pensa come la vuole se mi si spogliasse questa, anche se mi facesse sentire l'odore che dice il pacio direi come dice una persona a noi nota..
Bono bono, mi importa un cazzo bono bono
to drink drank drunk o come cazzo si dice
oppure quando è san patrick si vestono tutti e tutte così
scusatemi perchè questa è brutta poi sono quasi tutte così, poi fate le vostre valutazioni
sono alcuni esempi niente più per rendervi un idea
to drink drank drunk o come cazzo si dice
oppure quando è san patrick si vestono tutti e tutte così
scusatemi perchè questa è brutta poi sono quasi tutte così, poi fate le vostre valutazioni
sono alcuni esempi niente più per rendervi un idea
sciambola- Trinciado
[quote="sciambola"]Ma per esempio ecco un irlandesina che si puo' trovare per giro e poi valutate un poi voi, poi vedo che il pacio non ha capito propio un cazzo, ho detto che scrivevo da londra, ma non parlavo delle inglesi, che cazzo c'entra tutto quel discorso, poi uno la pensa come la vuole se mi si spogliasse questa, anche se mi facesse sentire l'odore che dice il pacio direi come dice una persona a noi nota..
Che scrivevi da Londra l'avrai pensato...non certo scritto, comunque non è un problema.
Infatti è proprio perché non parlavi delle Inglesi che ho fatto quella battuta (quale discorso?) sulla puzza (del resto se gli Irlandesi puzzano mica c'ho colpa io).
Comunque va, sicuramente ci sono anche Irlandesi discrete...anzi, ti dirò...tra quelle che hai messo scelgo tranquillamente per ultimo!!
Che scrivevi da Londra l'avrai pensato...non certo scritto, comunque non è un problema.
Infatti è proprio perché non parlavi delle Inglesi che ho fatto quella battuta (quale discorso?) sulla puzza (del resto se gli Irlandesi puzzano mica c'ho colpa io).
Comunque va, sicuramente ci sono anche Irlandesi discrete...anzi, ti dirò...tra quelle che hai messo scelgo tranquillamente per ultimo!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
sulla puzza (del resto se gli Irlandesi puzzano mica c'ho colpa io).
Forse puzzeranno di guinness quello ti do' ampiamente ragione, d'altronde non fanno che tutto il giorno drink drank drunk, e non solo nei pub
secondo me to drink drank drunk lo fanno anche da un'altra parte, indovinate un po'?
evviva to drink drank drunk
ricordarsi sempre to DRINK DRANK DRUNK
Forse puzzeranno di guinness quello ti do' ampiamente ragione, d'altronde non fanno che tutto il giorno drink drank drunk, e non solo nei pub
secondo me to drink drank drunk lo fanno anche da un'altra parte, indovinate un po'?
evviva to drink drank drunk
ricordarsi sempre to DRINK DRANK DRUNK
sciambola- Trinciado
L'angolo di shamby dice che:
visto che ho comprato un cd della musica celtica e ho trovato una canzone spettacolare che si chiama seven drunken night dei the dubliners
sono andato su you tube ed ho digitato tale canzone ed è venuto fuori una serie di video the dubliners, mi direte che cazzo c'e' ne importa?
E invece ci stanno molto stretti, perchè sono un gruppo di vecchiacci ubriaconi, che nelle loro canzoni c'e' sempre l'alcool, una volta c'e' seven night drunken, un'altra volta c'e il wisky, un'altra volta c'e' irish pub, insomma andate a vedere e poi me lo dite, poi la musica a me piace, sembrano degli idioti, ma forse mi piacciono proprio per questo perchè mi assomigliano, che ne dici jack? te che cerchi di comprendermi? anche se non è facile?
d'altronde l'angolo di shamby ma se parlo e rispondo da solo che angolo è?
visto che ho comprato un cd della musica celtica e ho trovato una canzone spettacolare che si chiama seven drunken night dei the dubliners
sono andato su you tube ed ho digitato tale canzone ed è venuto fuori una serie di video the dubliners, mi direte che cazzo c'e' ne importa?
E invece ci stanno molto stretti, perchè sono un gruppo di vecchiacci ubriaconi, che nelle loro canzoni c'e' sempre l'alcool, una volta c'e' seven night drunken, un'altra volta c'e il wisky, un'altra volta c'e' irish pub, insomma andate a vedere e poi me lo dite, poi la musica a me piace, sembrano degli idioti, ma forse mi piacciono proprio per questo perchè mi assomigliano, che ne dici jack? te che cerchi di comprendermi? anche se non è facile?
d'altronde l'angolo di shamby ma se parlo e rispondo da solo che angolo è?
sciambola- Trinciado
Argomenti simili
» AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!!
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» Un'altro benvenuto particolare....
» IERI L'ALTRO SERA 08/04/08
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» Un'altro benvenuto particolare....
» IERI L'ALTRO SERA 08/04/08
Pagina 1 di 1