Sabato 28/03 Compleanno Terence
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sabato 28/03 Compleanno Terence
Questo sabato si festeggia il compleanno del nostro amico Terence a Milano Marittima. Partenza nel pomeriggio e ritorno la domenica.
Bisogna fissare l'albergo quindi aggiornate la Lista, se mi son dimenticato qualcuno:
TERENCE
VEGA
JACK
ADRENA
BIAGIO
GIOVA
PACIO
MERLO
BENNY
Bisogna fissare l'albergo quindi aggiornate la Lista, se mi son dimenticato qualcuno:
TERENCE
VEGA
JACK
ADRENA
BIAGIO
GIOVA
PACIO
MERLO
BENNY
Re: Sabato 28/03 Compleanno Terence
Bravo il mio MIGLIORE AMICO VEGA! Spero davvero di chiudere i festeggiamenti per il mio compleanno ALLA GRANDE!!!
Vega ha scritto:Questo sabato si festeggia il compleanno del nostro amico Terence a Milano Marittima. Partenza nel pomeriggio e ritorno la domenica.
TERENCE
VEGA
JACK
ADRENA
BIAGIO
PACIO
MERLO
BENNY
STAGNELLO
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Siamo proprio un bel gruppone!!
Vi illustro brevemente il programma:
- Partenza nel pomeriggio di sabato verso le 15.30/16.00
- Aperitivo nei locali del centro con ingerimento di tutto il cibo di tutti i bar!
- Cena&Sfascio al Matisse Irish Pub con pizza e cuba libre.
- Io mi fermo qui poi la domenica mi raccontate il resto!!!
Vi illustro brevemente il programma:
- Partenza nel pomeriggio di sabato verso le 15.30/16.00
- Aperitivo nei locali del centro con ingerimento di tutto il cibo di tutti i bar!
- Cena&Sfascio al Matisse Irish Pub con pizza e cuba libre.
- Io mi fermo qui poi la domenica mi raccontate il resto!!!
Vega tutto perfetto tranne una cosa . . . hai dimenticato il motivo principale della trasferta . . . e cioè festeggiare il mio compeanno!!!
Terence ha scritto:Vega tutto perfetto tranne una cosa . . . hai dimenticato il motivo principale della trasferta . . . e cioè festeggiare il mio compeanno!!!
Ma che sei demente?? Ma non l'hai letto l'oggetto dell'argomento??
Vai a fare in culo!!!! L'oggetto l'ho letto chiaramente ma il brindisi l'hai omesso!!! inoltre porta sempre rispetto!!! . . . altrimenti lo sai che mi tocca . . .
Terence ha scritto: L'oggetto l'ho letto chiaramente ma il brindisi l'hai omesso!!! inoltre porta sempre rispetto!!!
E io che pensavo che il motivo principale della trasferta fosse il tuo compleanno...e invece è un semplice brindisi...
Cmq amico mio non temere, il rispetto lo porto a sto giro! Ho già riempito il trolley!!!
Vega ha scritto:Terence ha scritto: L'oggetto l'ho letto chiaramente ma il brindisi l'hai omesso!!! inoltre porta sempre rispetto!!!
E io che pensavo che il motivo principale della trasferta fosse il tuo compleanno...e invece è un semplice brindisi...
Cmq amico mio non temere, il rispetto lo porto a sto giro! Ho già riempito il trolley!!!
non preoccuparti Vega...ho 4 BONUS...
Jack ha scritto:
non preoccuparti Vega...ho 4 BONUS...
Mi sa che me ne dovrai prestare un paio!!!
Vi informo di aver già provveduto a prenotare le camere per questo sabato notte a Milano Marittima nell'hotel dello scorso anno dove ci siamo trovati bene.
Il numero dei partecipanti è di nove e oltre che il pernottamento c'è anche la prima colazione.
. . . per cui sabato squillino le trombe e trombino le squillo che arriviamo!!!
Il numero dei partecipanti è di nove e oltre che il pernottamento c'è anche la prima colazione.
Terence ha scritto:Vi informo di aver già provveduto a prenotare le camere per questo sabato notte a Milano Marittima nell'hotel dello scorso anno dove ci siamo trovati bene.
Terence ma che sei di fori!!?? Ma non l'hai visto che la lista era stata aggiornata e anche da un bel po'??!! E s'era in 10!!!!!!
stagno- Trinciado
Cmq fa lo stesso vai..vorrà dire che risparmio
stagno- Trinciado
No Stagno..non sei mica te l'escluso. E' il Giova che ha dato forfait. Ho aggiornato ora la lista...
Argomenti simili
» Sabato 07/03/09 Compleanno Silvia
» SABATO 26/06 COMPLEANNO VEGA!
» COMPLEANNO ASBY SABATO 01/12/2007
» SABATO ORA COMPLEIERETEL (COMPLEANNO PARR. ALL'OTEL)
» COMPLEANNO ASBY+GESI DI SABATO 29 NOVEMBRE
» SABATO 26/06 COMPLEANNO VEGA!
» COMPLEANNO ASBY SABATO 01/12/2007
» SABATO ORA COMPLEIERETEL (COMPLEANNO PARR. ALL'OTEL)
» COMPLEANNO ASBY+GESI DI SABATO 29 NOVEMBRE
Pagina 1 di 1