IL MASJ ha trovato CASA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL MASJ ha trovato CASA
vabbeh.. Io dovrei essere l'ultimo a parlare...
ma questo penso abbia un tantinello esagerato
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_11/casa_star_trek_9504f9ae-3e18-11de-b135-00144f02aabc.shtml
ma questo penso abbia un tantinello esagerato
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_11/casa_star_trek_9504f9ae-3e18-11de-b135-00144f02aabc.shtml
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Re: IL MASJ ha trovato CASA
Devo però spezzare una lancia a favore di questo folle..
per esperienza personale vi posso dire questo..
Guardate tutto il lavoro di bricolage che ha fatto per fare questo appartamento (dove sicuramente non ci vivrà (visto l'assenza di cucina e camera) pensate alle ore di lavoro, nel taglio, montaggio delle luci, impianto elettrico, ricerca del colore e dei particolari su internet, alla fine non è altro che un passatempo, e più che essere fanatico di Star Trek è più essere orgoglioso di quello che ha costruito come un plastico di una città, la ristrutturazione di una macchina, la collezione di francobolli ecc.
Dal canto mio, probabilmente, una volta finita la DMC penso di prendere un vespone vecchio da riportare a nuovo.
per esperienza personale vi posso dire questo..
Guardate tutto il lavoro di bricolage che ha fatto per fare questo appartamento (dove sicuramente non ci vivrà (visto l'assenza di cucina e camera) pensate alle ore di lavoro, nel taglio, montaggio delle luci, impianto elettrico, ricerca del colore e dei particolari su internet, alla fine non è altro che un passatempo, e più che essere fanatico di Star Trek è più essere orgoglioso di quello che ha costruito come un plastico di una città, la ristrutturazione di una macchina, la collezione di francobolli ecc.
Dal canto mio, probabilmente, una volta finita la DMC penso di prendere un vespone vecchio da riportare a nuovo.
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Argomenti simili
» L'AMANTE DEL MASJ
» CERCASI DJ X FESTA DI CAPODANNO!
» TROVATO IL TEMA X LO SFASHIONPARTY DI SABATO ORA!!!
» TROVATO! Posto delle Feste
» SPESA A CASA
» CERCASI DJ X FESTA DI CAPODANNO!
» TROVATO IL TEMA X LO SFASHIONPARTY DI SABATO ORA!!!
» TROVATO! Posto delle Feste
» SPESA A CASA
Pagina 1 di 1