LE FRASI PIU' COMUNI SUL POSTO DI LAVORO
+6
Lucia
Vega
PACIOUK70
MINA
Dott. Organacci
Coimbrino
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LE FRASI PIU' COMUNI SUL POSTO DI LAVORO
Siete stanchi del vostro posto di lavoro?!
Sicuramente sì altrimenti non state lavorando,
vorrei portare all'attenzione alcune frasi più comuni che vi tocca ascoltare tutti i santi giorni e che non ne potete più
avanti.. non importa il vostro posto di lavoro, pubblicate tutto quello che vi da noia e a cui volete augurare la morte..
cominciamo:
- Ad ogni telefonata, che uno si deve appuntare qualcosa, dall'altro capo dicono sempre..
"maremma.. quando si cerca una penna non si trova mai"
Sicuramente sì altrimenti non state lavorando,
vorrei portare all'attenzione alcune frasi più comuni che vi tocca ascoltare tutti i santi giorni e che non ne potete più
avanti.. non importa il vostro posto di lavoro, pubblicate tutto quello che vi da noia e a cui volete augurare la morte..
cominciamo:
- Ad ogni telefonata, che uno si deve appuntare qualcosa, dall'altro capo dicono sempre..
"maremma.. quando si cerca una penna non si trova mai"
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Re: LE FRASI PIU' COMUNI SUL POSTO DI LAVORO
Ogni volta che entra un rappresentante di qualsiasi cosa, deve per forza fare un sorriso e una battuta idiota per rompere il ghiaccio,
Quando invece mi fa ancora più pena e vorrei che si buttasse dalla finestra all'istante per sparire dalla mia vista
Quando invece mi fa ancora più pena e vorrei che si buttasse dalla finestra all'istante per sparire dalla mia vista
Coimbrino- barman
sempre al telefono "dove sei?"
fissi l'ennesimo appuntamento con un cliente e lui diserta e diserta ancora, al chè gli fai "hai intenzione di venire stavolta?" e lui risponde prontamente risentito: "sono sempre incasinato" e tu sai che non è vero
quelli che entrano e ridono a squarciagola con altri tuoi "colleghi" echeggiando tali fastidiosi rantoli.... tu sai che in realtà è un fallito della peggio razza.........CAZZO RIDI????
fissi l'ennesimo appuntamento con un cliente e lui diserta e diserta ancora, al chè gli fai "hai intenzione di venire stavolta?" e lui risponde prontamente risentito: "sono sempre incasinato" e tu sai che non è vero
quelli che entrano e ridono a squarciagola con altri tuoi "colleghi" echeggiando tali fastidiosi rantoli.... tu sai che in realtà è un fallito della peggio razza.........CAZZO RIDI????
Ultima modifica di Dott. Organacci il Gio 4 Giu - 18:17 - modificato 1 volta.
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Devi firmare una bolla..
Il corriere ti fa "metti pure un frego quì.. ah AH"
Ma se serve solo un frego perchè non ce lo mettano loro... LA MORTE
Il corriere ti fa "metti pure un frego quì.. ah AH"
Ma se serve solo un frego perchè non ce lo mettano loro... LA MORTE
Coimbrino- barman
esco dall'ufficio alle 19
alle 18.59 arriva un cliente e tutto sorridente dice:
OKKE SEI SEMPRE A LAVORO??..BENE AVEVO DA CHIEDERTI....
MUORI!
alle 18.59 arriva un cliente e tutto sorridente dice:
OKKE SEI SEMPRE A LAVORO??..BENE AVEVO DA CHIEDERTI....
MUORI!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
LA RISPOSTA SUPREMA CHE MI MANDA IN BESTIA:
"PER ORA GRAZIE" utilizzata per l'imbarazzo perchè non ti da i soldi per la consulenza
me l'hanno appena ridetta, la frase ESATTA E': "GRAZIE PER ORA" .............
CHE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"PER ORA GRAZIE" utilizzata per l'imbarazzo perchè non ti da i soldi per la consulenza
me l'hanno appena ridetta, la frase ESATTA E': "GRAZIE PER ORA" .............
CHE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di Dott. Organacci il Gio 4 Giu - 20:02 - modificato 1 volta.
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Il 'vaffanculo' alla fine della telefonata...! Quante volte l'ho detto!!!
Quando Nicola Savino faceva l'imitazione di Galeazzi con il 'vaffa..' finale era puro spaccato di vita vera lavorativa!
Quando Nicola Savino faceva l'imitazione di Galeazzi con il 'vaffa..' finale era puro spaccato di vita vera lavorativa!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
PACIOUK70 ha scritto:Il 'vaffanculo' alla fine della telefonata...! Quante volte l'ho detto!!!
Io invece ho sostituito il classico Vaffanculo al più moderno "Speriamo che tu Muoia!"
Cmq ho imparato a diffidare da quelli che fanno i super gentili e poi te lo vogliono mettere sempre nel culo. Tipo "buonasera..come sta? è tanto che non ci sentiamo..(chi cazzo ti conosce stronzo!)..com'è il tempo li da voi??" a questo punto rispondo sempre "Piove.." anche il 15 di agosto!!
Che muoiano tutti!!
Che muoiano tutti!!
ha appena telefonato un cliente...
voleva un estratto conto fornitore...
naturalmente quando ho tempo...
ma se posso....ME LO POTRESTI FARE SUBITO???
voleva un estratto conto fornitore...
naturalmente quando ho tempo...
ma se posso....ME LO POTRESTI FARE SUBITO???
MINA- Sfasciato
Hai da avere dei soldi da un cliente.. è in ritardo giò di 3 mesi, lo chiami, e non risponde o si fa negare, dopo 6000 chiamate lui risponde così
"Ma lo sa che lei è proprio maleducato e assillante, richiamarmi tutte quelle volte vuol dire che avevo da lavorare, quando ho tempo l'avrei richiamata io"
allora noi "Sì ma per quel conto da saldare?"
"Siete assillanti, per qualche giorno di ritardo, mi faccio vivo io in settimana nuova"
... Naturalmente scomparso
Io preferisco di gran lunga un destro nel viso, almeno quello ti fa male 1 minuto e poi basta, ma un logorio perenne e lancinante come sono certi clienti..
MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
"Ma lo sa che lei è proprio maleducato e assillante, richiamarmi tutte quelle volte vuol dire che avevo da lavorare, quando ho tempo l'avrei richiamata io"
"Siete assillanti, per qualche giorno di ritardo, mi faccio vivo io in settimana nuova"
Io preferisco di gran lunga un destro nel viso, almeno quello ti fa male 1 minuto e poi basta, ma un logorio perenne e lancinante come sono certi clienti..
Coimbrino- barman
vi propongo decisamente e vivamente di cambiare lavoro....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
..oppure trovarne unoLucia ha scritto:vi propongo decisamente e vivamente di cambiare lavoro....
MINA- Sfasciato
Coimbrino ha scritto:Hai da avere dei soldi da un cliente.. è in ritardo giò di 3 mesi, lo chiami, e non risponde o si fa negare, dopo 6000 chiamate lui risponde così
Invece c'è chi da un anno ti deve 21000 eurini...e dopo essersi negato per un paio di mesi e dopo aver constatato che è stato denunciato all'assicurazione crediti (così non gli danno nemmeno più 2lire per almeno sei anni...) ti chiama e dice un'altra frase tipica: "Via...ora posso pagare, vi chiedo solo di venirmi incontro.."
Risposta sarcastica "Con cosa preferisce le venga incontro, un TRENO o un TIR???" oh, c'ha fatto anche una risata...
MA CHE KAZZO RIDI!!!!! MUORI BASTARDO!!!
PACIOUK70- Sfasciato
paciokuku....fa bene a nn rendere un caiser.....se nn ne ha nn ne ha punto...nn pole mica vendersi un rene...
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:paciokuku....fa bene a nn rendere un caiser.....se nn ne ha nn ne ha punto...nn pole mica vendersi un rene...
ma..l'hai letto il post!!?? Vabbé, lasciamo stare.......!
PACIOUK70- Sfasciato
quando suona il telefono, risponde la collega e c è il cliente rompicoyetes che vuole te...."Dani è per te: il sig. "Tummiturbi"..!" prima di prendere la linea rispondi alla collega la classica infamata...."mmmmmmm che cavolo vuole questo rompicoglioni!...maremma impestata!"
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
PACIOUK70 ha scritto:Il 'vaffanculo' alla fine della telefonata...! Quante volte l'ho detto!!!
esatto......proprio in contemporanea all agganciare della cornetta!!!!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
-cliente: ti ho mandato un fax venerdi'
-io: nn e' arrivato niente
-cliente: si' xo' io l'ho mandato
-cliente: te lo rimando ora
-io: ecco ora e' arrivato
TESTINAAAAA!!!!!!!
-cliente: te lo rimando ora
-io: ecco ora e' arrivato
TESTINAAAAA!!!!!!!
MINA- Sfasciato
suona il cell....
cliente :"buon giorno sono l'ing. rompicazzo, volevo avere dei chiarimenti sul preventivo arrivatomi...."
io :"buon giorno a lei, una cortesia la posso richiamare tra un'oretta che sono in riunione?"
cliente :"a scusi se l'ho disturbata, ma volevo solo sapere se......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ecc........................................................ecc........................................ecc............."
ma questa gente perchè non sprofonda all'inferno con 4 tumori?!?!?!?!?!??!
cliente :"buon giorno sono l'ing. rompicazzo, volevo avere dei chiarimenti sul preventivo arrivatomi...."
io :"buon giorno a lei, una cortesia la posso richiamare tra un'oretta che sono in riunione?"
cliente :"a scusi se l'ho disturbata, ma volevo solo sapere se......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ecc........................................................ecc........................................ecc............."
ma questa gente perchè non sprofonda all'inferno con 4 tumori?!?!?!?!?!??!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
-Ragioniere c'e' da compilare questo foglio
-Bene, lascialo pure sulla mia scrivania
24 ORE DOPO
-Chi cavolo ce l'ha messo questo foglio sulla mia scrivania? compilatelo e rispeditelo!.......subitoooooo!
-Bene, lascialo pure sulla mia scrivania
24 ORE DOPO
-Chi cavolo ce l'ha messo questo foglio sulla mia scrivania? compilatelo e rispeditelo!.......subitoooooo!
MINA- Sfasciato
RAGAZZI RIBADISCO IL CONCETTO:
CAMBIATE LAVORO
Lucia- Sfasciato
SFASCIATI RIBADISCO IL CONCETTO
CERCATE LAVORO
MINA- Sfasciato
Il mio mitico titolare:
"IO sono il numero uno, qui comando solo io, ricordatevi che il 51% di questa azienda è mia, o si fa come pare a me oppure andate in culo!"
"E poi ricordatevi sempre che chi comanda sono io, sono io il numero uno, che qui a me non mi scappa niente, qui si fa come cazzo voglio io"
"IO sono il numero uno, qui comando solo io, ricordatevi che il 51% di questa azienda è mia, o si fa come pare a me oppure andate in culo!"
"E poi ricordatevi sempre che chi comanda sono io, sono io il numero uno, che qui a me non mi scappa niente, qui si fa come cazzo voglio io"
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
prendere un bel palo oppure la sua bella macchina che consuma tt le risorse di qst terra e infilarlo perbenino su per il suo ano!!!!!.... e poi voglio vedere se si vanta tanto ....e ricordare all' ameba che è solo un pezzo di merda in qst mondo di merda!!!
Lucia- Sfasciato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le mitiche frasi di Terence
» PRIVACY SUL LAVORO
» IL FORUM FA BENE AL LAVORO!!!
» 3° Posto REAL S. AGOSTINO
» TROVATO! Posto delle Feste
» PRIVACY SUL LAVORO
» IL FORUM FA BENE AL LAVORO!!!
» 3° Posto REAL S. AGOSTINO