Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE..

+5
Vega
Inge Muscolone
stagno
Lucia
Coimbrino
9 partecipanti

Andare in basso

SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE.. Empty SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE..

Messaggio  Coimbrino Gio 2 Lug - 17:37

Quante volte abbiamo detto questa frase.. io un miliardo, bene perchè non le mettiamo tutti in fila? facciamo un raccoglitore che se tutti si rispettasse queste cose il mondo sarebbe migliore..

Ultima modifica di Coimbrino il Gio 2 Lug - 17:41 - modificato 1 volta.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Torna in alto Andare in basso

SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE.. Empty Re: SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE..

Messaggio  Coimbrino Gio 2 Lug - 17:40

Sono sicuramente le frasi fatte.. una su tutte quando sei al supermercato davanti ad un vecchio che tira fuori dal borsello una manciata di spiccioli esclamando alla cassiera
"con quest'euro ci sono un monte di spicciolini che non ci si capisce più niente" e intanto perde 5 minuti a dire questa cazzata
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE.. Empty Re: SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE..

Messaggio  Coimbrino Gio 2 Lug - 17:43

quando arrivi al casello e ti rendono il resto ti devono sempre toccare i casellanti con quelle mani sudice
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Messaggio  Lucia Ven 3 Lug - 12:51

dai lore sbattitene..... ci sarebbero molte cose che fanno incazzare e le mani schifosamente lerce di un dipendente dello stato sn solo una puntina in qst mare di merda....
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  stagno Ven 3 Lug - 15:19

quando vai al Posta e i barman ti prendono il ghiaccio con le manacce nude..chissà se poco prima, magari, si sono tolte una caccola! Crying or Very sad
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  Inge Muscolone Ven 3 Lug - 15:35

quando qualcuno mi entra in ufficio con l'unico intento di fare una ricreazione.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  Vega Ven 3 Lug - 17:17

Mi fa enormemente incazzare quando sono a lavoro e suona il telefono. Sempre!
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  PACIOUK70 Ven 3 Lug - 17:57

Direi da alcuni mesi a questa parte..."eh, c'è crisi!!". E intanto non ti pagano. Ma speriamo la crisi gli arrivi davvero...quella cardiaca però! Twisted Evil Twisted Evil
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Gesi Ven 3 Lug - 19:02

Vega ha scritto:Mi fa enormemente incazzare quando sono a lavoro e suona il telefono. Sempre!

.. Figurati quando ti suona sia il cellulare .. aziendale .. che il fisso!! Li vorrei bruciare tutti e due!!!!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Inge Muscolone Lun 6 Lug - 10:26

A me fanno incazzare anche i quelli che invece di risolvere i problemi si lamentano sempre.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  MINA Lun 6 Lug - 11:03

se c'e' una cosa ke mi fa' inkkazzare...e' quando lasci il numero di telefono agli uomini e poi nn ti kiamano...e peggio ancora...li riincontri e nn te lo restituiscano neanke.. Laughing Laughing Laughing Laughing .ma ikke ci faranno??? li giokeranno al superenalotto??
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Lord Lun 6 Lug - 13:38

MINA ha scritto:se c'e' una cosa ke mi fa' inkkazzare...e' quando lasci il numero di telefono agli uomini e poi nn ti kiamano...e peggio ancora...li riincontri e nn te lo restituiscano neanke.. Laughing Laughing Laughing Laughing .ma ikke ci faranno??? li giokeranno al superenalotto??

Ohhhhh Mina....ma che non lo sai???? SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE.. 147865

Un tempo giocavamo con le Figurine Panini.......adesso con i numeri di cell delle Fighe!!!

Celo celo celo.....MANCA!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  PACIOUK70 Lun 6 Lug - 13:48

MINA ha scritto:se c'e' una cosa ke mi fa' inkkazzare...e' quando lasci il numero di telefono agli uomini e poi nn ti kiamano...e peggio ancora...li riincontri e nn te lo restituiscano neanke.. Laughing Laughing Laughing Laughing .ma ikke ci faranno??? li giokeranno al superenalotto??

Ah, ma...allora ci diamo da fare!!! Prova a farti dei bigliettini da visita...magari colpiscono di più...
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Coimbrino Lun 6 Lug - 18:04

Se vuoi fare una Brochure di presentazione posso pensarci io ad un buon prezzo..
Ricorda quando il mercato è a rilento MAI TAGLIARE LA PUBBLICITA'
Very Happy
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Messaggio  MINA Lun 6 Lug - 18:45

perfetto...grazie...
ti invio bozza per preparare al meglio il brochure...
mi raccomando fai un buon lavoro ed evidenzia tutte le qualita' sia fisiche che phisiche
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il pagamento della prestazione avverra' solo quando la pubblicita' avra' dato segni positivi Twisted Evil Twisted Evil
SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE.. Big_Betty_Boop_for_Mew19_by_feed_her_more
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili