SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE..
+5
Vega
Inge Muscolone
stagno
Lucia
Coimbrino
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE..
Quante volte abbiamo detto questa frase.. io un miliardo, bene perchè non le mettiamo tutti in fila? facciamo un raccoglitore che se tutti si rispettasse queste cose il mondo sarebbe migliore..
Ultima modifica di Coimbrino il Gio 2 Lug - 17:41 - modificato 1 volta.
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Re: SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE..
Sono sicuramente le frasi fatte.. una su tutte quando sei al supermercato davanti ad un vecchio che tira fuori dal borsello una manciata di spiccioli esclamando alla cassiera
"con quest'euro ci sono un monte di spicciolini che non ci si capisce più niente" e intanto perde 5 minuti a dire questa cazzata
"con quest'euro ci sono un monte di spicciolini che non ci si capisce più niente" e intanto perde 5 minuti a dire questa cazzata
Coimbrino- barman
quando arrivi al casello e ti rendono il resto ti devono sempre toccare i casellanti con quelle mani sudice
Coimbrino- barman
dai lore sbattitene..... ci sarebbero molte cose che fanno incazzare e le mani schifosamente lerce di un dipendente dello stato sn solo una puntina in qst mare di merda....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
quando vai al Posta e i barman ti prendono il ghiaccio con le manacce nude..chissà se poco prima, magari, si sono tolte una caccola!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
quando qualcuno mi entra in ufficio con l'unico intento di fare una ricreazione.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Mi fa enormemente incazzare quando sono a lavoro e suona il telefono. Sempre!
Direi da alcuni mesi a questa parte..."eh, c'è crisi!!". E intanto non ti pagano. Ma speriamo la crisi gli arrivi davvero...quella cardiaca però!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Vega ha scritto:Mi fa enormemente incazzare quando sono a lavoro e suona il telefono. Sempre!
.. Figurati quando ti suona sia il cellulare .. aziendale .. che il fisso!! Li vorrei bruciare tutti e due!!!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
A me fanno incazzare anche i quelli che invece di risolvere i problemi si lamentano sempre.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
se c'e' una cosa ke mi fa' inkkazzare...e' quando lasci il numero di telefono agli uomini e poi nn ti kiamano...e peggio ancora...li riincontri e nn te lo restituiscano neanke.. .ma ikke ci faranno??? li giokeranno al superenalotto??
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:se c'e' una cosa ke mi fa' inkkazzare...e' quando lasci il numero di telefono agli uomini e poi nn ti kiamano...e peggio ancora...li riincontri e nn te lo restituiscano neanke.. .ma ikke ci faranno??? li giokeranno al superenalotto??
Ohhhhh Mina....ma che non lo sai????
Un tempo giocavamo con le Figurine Panini.......adesso con i numeri di cell delle Fighe!!!
Celo celo celo.....MANCA!!!!!
MINA ha scritto:se c'e' una cosa ke mi fa' inkkazzare...e' quando lasci il numero di telefono agli uomini e poi nn ti kiamano...e peggio ancora...li riincontri e nn te lo restituiscano neanke.. .ma ikke ci faranno??? li giokeranno al superenalotto??
Ah, ma...allora ci diamo da fare!!! Prova a farti dei bigliettini da visita...magari colpiscono di più...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Se vuoi fare una Brochure di presentazione posso pensarci io ad un buon prezzo..
Ricorda quando il mercato è a rilento MAI TAGLIARE LA PUBBLICITA'
Ricorda quando il mercato è a rilento MAI TAGLIARE LA PUBBLICITA'
Coimbrino- barman
perfetto...grazie...
ti invio bozza per preparare al meglio il brochure...
mi raccomando fai un buon lavoro ed evidenzia tutte le qualita' sia fisiche che phisiche
il pagamento della prestazione avverra' solo quando la pubblicita' avra' dato segni positivi
ti invio bozza per preparare al meglio il brochure...
mi raccomando fai un buon lavoro ed evidenzia tutte le qualita' sia fisiche che phisiche
il pagamento della prestazione avverra' solo quando la pubblicita' avra' dato segni positivi
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Argomenti simili
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
» MURO DEL CAZZEGGIO
» COMPLEANNO GESI - ASBY
» cosa fare????????????
» COSA STRANA
» MURO DEL CAZZEGGIO
» COMPLEANNO GESI - ASBY
» cosa fare????????????
» COSA STRANA
Pagina 1 di 1