25/07/09 TOGA PARTY - TOGA! TOGA!! TOGA!!!
+8
Coimbrino
Gesi
Vega
Lord
Terence
MINA
Inge Muscolone
merlos
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 25/07/09 TOGA PARTY - TOGA! TOGA!! TOGA!!!
Vega ha scritto:Terence ha scritto:A che ora devo dire alla gente di venire???
Ma il lenzolo va bene di flanella???
Ma soprattutto come cazzo si mette???
L'INIZIO E' ALLE ORE 20.45!
il lenzuolo di flanella è un po' leggerino, io lo prenderei di pile...e poi dall'immagine messa dal lord non ho capito un cazzo su come metterlo!!
Guarda su youtube, ci sonoi video su come farlo/indossarlo
perfetto...allora per la nostra presidentessa l'inizio e' alle ore 19.45...cosi' forse ce la facciamo ad arrivare in orario!
P.S. le sfashions womans, per problemi logistici di viaggio, kiedono alla cortese gente della casa di usufruire di uno sgabuzzino dove potersi cambiare e mettersi in topa..cioe' volevo dire in toga...sarete ricompensati in mosse/sfashions
grazie
P.S. le sfashions womans, per problemi logistici di viaggio, kiedono alla cortese gente della casa di usufruire di uno sgabuzzino dove potersi cambiare e mettersi in topa..cioe' volevo dire in toga...sarete ricompensati in mosse/sfashions
grazie
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:perfetto...allora per la nostra presidentessa l'inizio e' alle ore 19.45...cosi' forse ce la facciamo ad arrivare in orario!
grazie
Se riuscite a trovare un buco pulito...fatecelo sapere che almeno sporchiamo anche quello!!!
Vega ha scritto:MINA ha scritto:perfetto...allora per la nostra presidentessa l'inizio e' alle ore 19.45...cosi' forse ce la facciamo ad arrivare in orario!
grazie
Se riuscite a trovare un buco pulito...fatecelo sapere che almeno sporchiamo anche quello!!!
Vedremo di trovare un angolino pulito .. prima che lo troviate voi!!
Cambiarsi in mezzo alla strada pare parecchio brutto!! Magari i clienti dell'albergo davanti casa potrebbero anche essere contenti dello spettacolo ma personalmente resto volentieri nel dubbio!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
e invece per dare un tocco di originalità dovreste farvi aiutare ad indossare i lenzoli.....xè gnudarsi rimpiattate.....sti figlioli vanno svegliati sfascions!!!!!!!!
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
no no..questi ragazzotti ci piacciono cosi'...tutti d'un pezzo e anke quando sono sfasciati abbracciano + volentieri un olivo ke una donna... sara' per questo ke ci troviamo bene e tranquille...siamo per il sex sicuro...sicuramente nn lo facciamo!
TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA
TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA-TOPA-TOGA
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:perfetto...allora per la nostra presidentessa l'inizio e' alle ore 19.45...cosi' forse ce la facciamo ad arrivare in orario!
grazie
Vi sarà comunicato preventivamente l'angolo "spogliatoio". Se notate varie lucine rosse sappiate che sono state installate per la vostra sicurezza......gli utenti di YouTube ringraziano anticipatamente!!!!!
Lord ha scritto:MINA ha scritto:perfetto...allora per la nostra presidentessa l'inizio e' alle ore 19.45...cosi' forse ce la facciamo ad arrivare in orario!
grazie
Vi sarà comunicato preventivamente l'angolo "spogliatoio". Se notate varie lucine rosse sappiate che sono state installate per la vostra sicurezza......gli utenti di YouTube ringraziano anticipatamente!!!!!
Bene ... allora ci truccheremo per benino!! Altrimenti con le luci ci viene la faccia troppo bianca!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
BENE A SAPERSI...ALMENO SFODERO IL MIO PERIZOMA CON LE PAILLETS LUCCICHEVOLI ALTRIMENI AL BUIO 'UN SI VEDE BENE
GRAZIE..SIETE MOLTO EFFICENTI!
GRAZIE..SIETE MOLTO EFFICENTI!
MINA- Sfasciato
Ecco, bravi...ditemi anche a me l'angolino pulito (se non avete pulito lo scorso weekend, dubito ci sia...!) che così insieme alle sfashions ci mando anche la bimba (Floriana) sempre se vuol mettersi la Toga...ovviamente. Ma dubito anche questo!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
ringraziamo i nostri amici pistoiesi per l'ultimo sfashion party....nessun morto ma grandi effetti collaterali! ...e pensare ke c'e' anke ki ha detto: RAGAZZE SE MI RIVEDETE FARE UNA COSA DEL GENERE FERMATEMI!
..AHHHHHHHAHAHAHAHAHAH....per me guarda troppo pubblicita'...
ovvia... pis e lovvve pistoia
MINA- Sfasciato
Post Toga!
Un PLAUSO da parte di Terence al gruppo Sfashion che con i loro vestitini a tema davvero carini, la loro presenza (soprattutto) e le loro mosse Sfashion hanno dato valore aggiunto al TOGA PARTY!
Mentre un a tutte coloro che hanno ringambato l'evento ed hanno preferito la solita minestra di tutti i weekend!!!
Mentre un a tutte coloro che hanno ringambato l'evento ed hanno preferito la solita minestra di tutti i weekend!!!
PRECISAZIONE!!!
Nella mia non sono chiaramente considerate il gruppo di ragazze di Empoli,Vinci e Pontelungo in quanto non hanno potuto partecipare per motivi lavorativi altrimenti sarebbe state dei nostri con tanto piacere!!!
Nella mia non sono chiaramente considerate il gruppo di ragazze di Empoli,Vinci e Pontelungo in quanto non hanno potuto partecipare per motivi lavorativi altrimenti sarebbe state dei nostri con tanto piacere!!!
Devono essere esclusi anche Muscolone e compagna assenti a causa di un matrimonio.
Attendo la pubblicazione delle foto
Attendo la pubblicazione delle foto
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Ti confermo che anche mio fratello Inge e consorte sono esclusi!!!!
Principalmente mi ha dato fastidio l'assenza di quelle ragazze che avevano dato la conferma dopo aver scritto per msg e telefonate mille domande del tipo: chi c'è?Quanto si spende?Dove è il posto?Come ci si veste?Cosa si deve portare?A che ora finisce?Che gente c'è? ecc... poi alla domanda venite la risposta è "si certo sembra carino fisso con le altre e ci vediamo sabato sera!!"
Morale: alle 20:15 cioè 30 min prima dell'inizio dell'evento mandano un msg dicendo:
sai la mia amica pensava si facesse in spiaggia,sarei venuta ma avevo dimenticato che avevo già fissato una cena,devo partire per le vancaze ed ho il budget limitato . . . mi è morto il gatto e ciccio è morto di sonno!!!
Come direbbe il mio MIGLIORE AMICO VEGA . . . MORITE TUTTE!!!
Principalmente mi ha dato fastidio l'assenza di quelle ragazze che avevano dato la conferma dopo aver scritto per msg e telefonate mille domande del tipo: chi c'è?Quanto si spende?Dove è il posto?Come ci si veste?Cosa si deve portare?A che ora finisce?Che gente c'è? ecc... poi alla domanda venite la risposta è "si certo sembra carino fisso con le altre e ci vediamo sabato sera!!"
Morale: alle 20:15 cioè 30 min prima dell'inizio dell'evento mandano un msg dicendo:
sai la mia amica pensava si facesse in spiaggia,sarei venuta ma avevo dimenticato che avevo già fissato una cena,devo partire per le vancaze ed ho il budget limitato . . . mi è morto il gatto e ciccio è morto di sonno!!!
Come direbbe il mio MIGLIORE AMICO VEGA . . . MORITE TUTTE!!!
a me nn me ne frega niente!
gli uomini giusti c'erano!
---per nn parlare delle donne!
gli uomini giusti c'erano!
---per nn parlare delle donne!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:
ringraziamo i nostri amici pistoiesi per l'ultimo sfashion party....nessun morto ma grandi effetti collaterali! ...e pensare ke c'e' anke ki ha detto: RAGAZZE SE MI RIVEDETE FARE UNA COSA DEL GENERE FERMATEMI!
..AHHHHHHHAHAHAHAHAHAH....per me guarda troppo pubblicita'...
ovvia... pis e lovvve pistoia
chi l avrà detto........
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
daniiii???
ma com'era il cocomero ubriaco alla festa???
eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma com'era il cocomero ubriaco alla festa???
eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
MINA- Sfasciato
terence ma un po' + sveglie ste fie no?!!!
immagino tutte conosciute al posta!!!!!! nn cagatele ++++........nn ne vale assolutamente la pena....fatevi RISPETTARE!!!!!! e che se lo vadano a troncà............................. QUI AD AVERLA D'ORO SN SOLO IO..
la mina e amiche sn uniche.......
immagino tutte conosciute al posta!!!!!! nn cagatele ++++........nn ne vale assolutamente la pena....fatevi RISPETTARE!!!!!! e che se lo vadano a troncà............................. QUI AD AVERLA D'ORO SN SOLO IO..
la mina e amiche sn uniche.......
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SABATO 26/07/08 TOTAL TOGA SFASHION
» SABATO 24/07/10 TOGA PARTY!!!
» TOGA! TOGA! TOGA!
» Party di Carnevale!!!
» IL PIU' BELLO AL TOGA PARTI
» SABATO 24/07/10 TOGA PARTY!!!
» TOGA! TOGA! TOGA!