VISITE MEDICHE 2009 - ODISSEA NELLO SPAZIO
Pagina 1 di 1
VISITE MEDICHE 2009 - ODISSEA NELLO SPAZIO
ha ha ha... CHE SCHIFO!!!
Questa è Pistoia..
Lunedi 31 agosto decido che è il momento di prenotare la mia visita medico/sportiva
bene.. chiamo come sempre la Medicina dello Sport per prenotare.
- Telefono allo 0573353880 e dopo diverse telefonate finalmente mi rispondono e mi dicono che per le visite bisogna prenotarsi al cup 848800790, o al numero dedicato 0573352513 aperto lun e mer dalle 9,30 alle 12,30 e mar e gio dalle 15,00 alle 18,00
- Comincio e al numero verde fa 2 squilli e mi riattaccano infinite volte,
- Passo all'altro numero che è sempre occupato e nonostante il 5 non si libera
- Continuo a chiamare per tutta la settimana.. e niente sempre occupato
- Lunedì 7 settembre riprovo l'ultima volta e poi chiamo anche il cup delle fornaci, ma naturalmente nessuno mi risponde
- decido che ne ho abbastanza chiamo il centralino dell'ospedale dicendo di passarmi il cup, provano.. niente sempre occupato a quel punto decido di farmi passare l'ufficio reclami, e gli pianto una filippica che neanche Funari ai tempi d'oro osava tanto dicendo che lavoravo ad una redazione e che avrei scritto un articolo su questa storia.
- Mi richiamano dal ufficio reclami, dicendomi che avevano parlato con il responsabile e mi hanno cominciato a vangarmi merda in gola, ma non mi faccio intimorire,
- Loro mi invitano a andare sabato mattina (il 12!!! ) al cup e a PROVARE A FISSARE, dicendomi che l'attuale disponibilità per le visite già slitta a metà ottobre.
- Vi lascio immaginare le mie parole.. e la rabbia e dico BASTA!!!
Questo è Prato..
- Allora guardo su internet il numero del cup di prato, dove alla PRIMA mi rispondono e mi invitano a chiamare un loro centro convenzionato
- Chiamo il centro convenzionato mi rispondono alla PRIMA e mi dicono gentilmente.. quando volevo la visita, loro la fanno dalle 8.00 alle 21.00 e se volevo potevo farla IL GIORNO STESSO!!!
- Dico io c'è l'inculata!! chiedo? ma quanto costa? "50 euri"
e poi aggiungono ma è come a Pistoia che bisogna andare alle poste e fare il bollettino? "no vieni con i soldi paghi direttamente quì" e aggiungono "poi se vuoi un certificato provvisorio te lo rilasciamo subito al momento della visita"
Ogni commento è chiaramente superfluo
cmq se volete prenotare vi consiglio
Centro Medicina Sportiva
via della repubblica 141 - PRATO (1 minuto dall'uscita di Prato est)
Tel 0574 583501
Portate la richiesta, le urine, e 50 euri
Questa è Pistoia..
Lunedi 31 agosto decido che è il momento di prenotare la mia visita medico/sportiva
bene.. chiamo come sempre la Medicina dello Sport per prenotare.
- Telefono allo 0573353880 e dopo diverse telefonate finalmente mi rispondono e mi dicono che per le visite bisogna prenotarsi al cup 848800790, o al numero dedicato 0573352513 aperto lun e mer dalle 9,30 alle 12,30 e mar e gio dalle 15,00 alle 18,00
- Comincio e al numero verde fa 2 squilli e mi riattaccano infinite volte,
- Passo all'altro numero che è sempre occupato e nonostante il 5 non si libera
- Continuo a chiamare per tutta la settimana.. e niente sempre occupato
- Lunedì 7 settembre riprovo l'ultima volta e poi chiamo anche il cup delle fornaci, ma naturalmente nessuno mi risponde
- decido che ne ho abbastanza chiamo il centralino dell'ospedale dicendo di passarmi il cup, provano.. niente sempre occupato a quel punto decido di farmi passare l'ufficio reclami, e gli pianto una filippica che neanche Funari ai tempi d'oro osava tanto dicendo che lavoravo ad una redazione e che avrei scritto un articolo su questa storia.
- Mi richiamano dal ufficio reclami, dicendomi che avevano parlato con il responsabile e mi hanno cominciato a vangarmi merda in gola, ma non mi faccio intimorire,
- Loro mi invitano a andare sabato mattina (il 12!!! ) al cup e a PROVARE A FISSARE, dicendomi che l'attuale disponibilità per le visite già slitta a metà ottobre.
- Vi lascio immaginare le mie parole.. e la rabbia e dico BASTA!!!
Questo è Prato..
- Allora guardo su internet il numero del cup di prato, dove alla PRIMA mi rispondono e mi invitano a chiamare un loro centro convenzionato
- Chiamo il centro convenzionato mi rispondono alla PRIMA e mi dicono gentilmente.. quando volevo la visita, loro la fanno dalle 8.00 alle 21.00 e se volevo potevo farla IL GIORNO STESSO!!!
- Dico io c'è l'inculata!! chiedo? ma quanto costa? "50 euri"
e poi aggiungono ma è come a Pistoia che bisogna andare alle poste e fare il bollettino? "no vieni con i soldi paghi direttamente quì" e aggiungono "poi se vuoi un certificato provvisorio te lo rilasciamo subito al momento della visita"
Ogni commento è chiaramente superfluo
cmq se volete prenotare vi consiglio
Centro Medicina Sportiva
via della repubblica 141 - PRATO (1 minuto dall'uscita di Prato est)
Tel 0574 583501
Portate la richiesta, le urine, e 50 euri
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Argomenti simili
» CALENDARIO VISITE MEDICHE
» NUOVO CENTRO VISITE MEDICHE
» Per visite a Prato
» VISITE 2011
» Visite: CONVENZIONE CANTILENA
» NUOVO CENTRO VISITE MEDICHE
» Per visite a Prato