QUESTO MONDO E' MALATO...
+2
Lucia
Vega
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUESTO MONDO E' MALATO...
Ascoltavo la radio e parlavano della morte di Riva ex chitarrista di Vasco Rossi morto di overdose diversi anni fa (quello di alzati la gonna...). A un certo punto il dj dice "Maledetta droga...ce l'ha portato via".
Come "Maledetta droga..."...ma che cazzo vuol dire? ora si deve arrestare l'eroina anziché lo spacciatore? Ora ammazzo uno con una pistola però sono innocente perché è stato il proiettile a uccidere?
E poi si parla di uno quasi famoso morto di overdose ed è automaticamente una vittima, la droga ce l'ha portato via...per uno quasi famoso ci sono migliaia di sconosciuti che sono classificati semplicemente e giustamente Drogati rotti in culo!
Voglio fondare il partito pro Ratzenberger...e vediamo se qualcuno si ricorda chi era questo Ratzenberger...
Come "Maledetta droga..."...ma che cazzo vuol dire? ora si deve arrestare l'eroina anziché lo spacciatore? Ora ammazzo uno con una pistola però sono innocente perché è stato il proiettile a uccidere?
E poi si parla di uno quasi famoso morto di overdose ed è automaticamente una vittima, la droga ce l'ha portato via...per uno quasi famoso ci sono migliaia di sconosciuti che sono classificati semplicemente e giustamente Drogati rotti in culo!
Voglio fondare il partito pro Ratzenberger...e vediamo se qualcuno si ricorda chi era questo Ratzenberger...
Re: QUESTO MONDO E' MALATO...
sostanze che recano danno alla salute ce n'è di tt i tipi...le medicine un esempio plateale...
quel dj vive di ignoranza allo stato puro, xè codesto tizio morto a causa di eccessi lo sapeva che il rischio c'era,quindi la colpa in primis ce l'ha lui e nn la sostanza di se per se...nn so se mi spiego...
poi in culo tt...si more per troppi grassi nel sangue eppure la colpa è del cibo? invece no è nostra punto!!!!.... bè basta giù, tanto oggi mi esprimo anche a caxxo di 'ane....uè per nn parlare di tutte le sostanze che tante donne assumono per dormire etc etc etc etc...che rabbia..ma la colpa nn è mica del medico..
ripeto IN CULO TUTTO
quel dj vive di ignoranza allo stato puro, xè codesto tizio morto a causa di eccessi lo sapeva che il rischio c'era,quindi la colpa in primis ce l'ha lui e nn la sostanza di se per se...nn so se mi spiego...
poi in culo tt...si more per troppi grassi nel sangue eppure la colpa è del cibo? invece no è nostra punto!!!!.... bè basta giù, tanto oggi mi esprimo anche a caxxo di 'ane....uè per nn parlare di tutte le sostanze che tante donne assumono per dormire etc etc etc etc...che rabbia..ma la colpa nn è mica del medico..
ripeto IN CULO TUTTO
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
OLA' ke allegria oggi??? ma ke vi siete tutti gia' inccappottati e rattristiti per un po' di freddino??? senza dubbio ognuno di noi e' consapevole del male ke si fa' assumendo certe sostanze,alimenti,droghe,erbe,liquidi...ect ect..io per il momento ho solo i miei piccoli vizi e se a quest'ora avessi dovuto accusare qualcuno di questo avrei tante volte maledetto il mio tabaccaio ke mi vende le sigarette...invece e' pure simpatico...mi da' un ottimo buongiorno e alla fine gli lascio pure i soldi...insomma...ke dire..se me la cerco...la trovo!!!! ...o lo trovo...
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Vega ha scritto:Ascoltavo la radio e parlavano della morte di Riva ex chitarrista di Vasco Rossi morto di overdose diversi anni fa (quello di alzati la gonna...). A un certo punto il dj dice "Maledetta droga...ce l'ha portato via".
Io lo ricordo, fu il pilota che morì sul circuito di Imola nel 1994, il 30 Aprile, durante le prove di qulificazione, si chiamava Roland.
Se avesse guidato solo per un'ora la macchina rossa qualcuno si ricorderebbe di lui.
Odio la macchina rossa.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Vega ha scritto:Ascoltavo la radio e parlavano della morte di Riva ex chitarrista di Vasco Rossi morto di overdose diversi anni fa (quello di alzati la gonna...). A un certo punto il dj dice "Maledetta droga...ce l'ha portato via".
Amico Vega,
concordo con tutto quanto hai affermato......e da amante della formula 1 anche se ormai annoiato da anni, si ricordo bene Ratzenhberger....e ricordo tutti gli eventi di quel disastroso wk-end di F1.....compreso cosa avvenne il giorno dopo.......
Quell'anno la F1 pagò un prezzo carissimo per la stupidità di molti.....
Vedo solo ora e voglio dire che quoto in pieno quello che ha detto il Vega. Anche sui due pesi e due misure nel classificare il quasi-famoso e il drogatello. Uno vittima, l'altro un cretino...proprio il classismo che ormai vige in questo stato di destra!
Roland Ratzenberger...hai voglia se lo ricordo, povero ciccio. Pagava per correre con la Simtek Ford e alla fine ha pagato per morire. Era il 1994, si, quando ancora seguivo la F1, mi appassionavo alla F1 e ad Ayrton Senna....e il giorno dopo, toccò a lui! E il povero austriaco sconosciuto passo in secondo piano..
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
E' sbagliato ricordarlo anche come "quello che è deceduto il giorno prima di Senna".
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Tornando all'argomento postato ho scoperto che il dj che ha detto quella cazzata in realtà è Vladimir Luxuria...che schifo! E la cosa più schifosa è la dj che faceva coppia con lui chiamava Luxuria al femminile come fanno con Platinette!! CHE SCHIFO!!!
A me sentir chiamare dei transoni al femminile, mi sa tanto di imbecille ipocrisia...e a me fa schifo quella. Loro...facciano quello che gli/le pare...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Argomenti simili
» QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO
» GUARDATE QUESTO
» QUESTO E' DIVERTIRSI
» SAPETE CHI E' QUESTO??
» CACCIUCCO
» GUARDATE QUESTO
» QUESTO E' DIVERTIRSI
» SAPETE CHI E' QUESTO??
» CACCIUCCO