prenotazione albergo !!
+3
Lord
Jack
drea
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
prenotazione albergo !!
ciao a tutti...
ringrazio la famiglia pancani x la gentilezza di mettere a dispisizione un autobus x andare a festeggiare il matrimonio di Paolo ma declino l'invito...io parto venerdi' dopo il lavoro...
voglio fissare una notte in albergo a Roma ed essendo il 1^ MAGGIO gli alloggi vanno a ruba...xcio' chi vuole venire con me ha tempo entro la fine della prox settimana
DREA
ringrazio la famiglia pancani x la gentilezza di mettere a dispisizione un autobus x andare a festeggiare il matrimonio di Paolo ma declino l'invito...io parto venerdi' dopo il lavoro...
voglio fissare una notte in albergo a Roma ed essendo il 1^ MAGGIO gli alloggi vanno a ruba...xcio' chi vuole venire con me ha tempo entro la fine della prox settimana
DREA
Re: prenotazione albergo !!
drea ha scritto:ciao a tutti...
DREA
ALTRIMENTI PARTI E LASCI TUTTI A PIEDI...
Anche a me interesserebbe sapere chi va venerdi e chi sabato, sono indeciso...
Mi permetto di parlare in quanto mi è stato chiesto una mano a cercare un albergo.
Le soluzioni ci sono e proprio sull'aventino.
Naturalmente i posti disponibili sono pochi e senza andare in topaie la spesa è di circa 60-70€ a persona Dormire+Colazione
Parlo di Alberghi 3 stelle carini....
Le soluzioni ci sono e proprio sull'aventino.
Naturalmente i posti disponibili sono pochi e senza andare in topaie la spesa è di circa 60-70€ a persona Dormire+Colazione
Parlo di Alberghi 3 stelle carini....
Io e Cesare come testimoni chiaramente siamo a Roma il giorno prima e l'albergo dove pernottiamo si chiama EDERA.
Un altro hotel sempre nei pressi si chiama Delta, per cui basta andare su internet e vedere.
Purtroppo il concerto del primo maggio si terrà proprio li vicino per cui come consigliato da Andrea sin da ora inizia ad essere tardi x fissare!
Non siamo mica al Piccolo Ritz a Pistoia!
Vi consiglio, per motivi logistici, se dovete prenotare un albergo di valutare di prenderlo vicino o nei pressi di Palazzo BRANCACCIO dove Paolo festeggerà il matrimonio!
anche perchè visto la prova pranzo di sabato all'albergo ci si arriva solo piegati!
Un altro hotel sempre nei pressi si chiama Delta, per cui basta andare su internet e vedere.
Purtroppo il concerto del primo maggio si terrà proprio li vicino per cui come consigliato da Andrea sin da ora inizia ad essere tardi x fissare!
Non siamo mica al Piccolo Ritz a Pistoia!
Vi consiglio, per motivi logistici, se dovete prenotare un albergo di valutare di prenderlo vicino o nei pressi di Palazzo BRANCACCIO dove Paolo festeggerà il matrimonio!
anche perchè visto la prova pranzo di sabato all'albergo ci si arriva solo piegati!
..lord ma un albergo + economico nn riusciamo a trovarlo ????..se sono questi i prezzi parto sempre in auto sabato mattina
Volevo dare il bentornato al Puccietta che era da un po' che mancava sul forum
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Alberghi in zone limitrofe alla chiesa.
Hotel Derby.....91€ a camera per 2 persone.
Residence Colombo 112......94€ a camera per 2 persone.
Hotel Pyramid.......90€ a camera per 2 persone / 110€ a camera per 3 persone
Signori consiglio di fare una lista ed entro questa wk.
Lord ha scritto:Alberghi in zone limitrofe alla chiesa.
Se questi sono i prezzi..stagnello va in pulmann ancor + volentieri!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Lord ha scritto:Alberghi in zone limitrofe alla chiesa.
Se questi sono i prezzi..stagnello va in pulmann ancor + volentieri!
mah...da esterno, e avendo girato un pò per l'Italia per lavoro, 90eurini in 2 (45 a testa) non mi sembrano un furto...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Argomenti simili
» CESANTICO 2008
» ADDIO AL CELIBATO DI PAOLO!!!
» Adrena vs Albergo le Rose
» Questa casa non è un albergo gratis!
» ADDIO AL CELIBATO DI PAOLO!!!
» Adrena vs Albergo le Rose
» Questa casa non è un albergo gratis!
Pagina 1 di 1