CLASSIFICA AGGIORNATA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CLASSIFICA AGGIORNATA
CLASSIFICA dopo la 15 giornata
terence 25
pacio 24
jack 21
merlo 20 (-1 rispetto class. precedente)
vega 20
cesar/stufa 19
adrena 16
marchino 14
alla 5 giornata il merlo ha 6 pt, alla 7 giornata merlo perde 1-2 con terence ma io gli assegno un punto in più in classifica mettendolo per sbaglio a 7 punti
BUON ANNO A TUTTI
terence 25
pacio 24
jack 21
merlo 20 (-1 rispetto class. precedente)
vega 20
cesar/stufa 19
adrena 16
marchino 14
alla 5 giornata il merlo ha 6 pt, alla 7 giornata merlo perde 1-2 con terence ma io gli assegno un punto in più in classifica mettendolo per sbaglio a 7 punti
BUON ANNO A TUTTI
Marchino- Alterato
- Numero di messaggi : 122
Re: CLASSIFICA AGGIORNATA
Marchino la classifica aggiornata x favore!!!!
Il Fantacalcio senza essere aggiornate le giornate fa schifo xchè non si sa dove siamo in classifica e come stiamo andando!!!
Il Fantacalcio senza essere aggiornate le giornate fa schifo xchè non si sa dove siamo in classifica e come stiamo andando!!!
concordo in pieno nn sa di niente! MARCHINO FAI STI CONTI!!!!!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
HO CONTROLLATO...NON ABBIAMO LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA GIORNATA IN CORSO DAL 29 OTTOBRE!!!!
CAZZO COSI FA VERAMENTE SCHIFO VIENE VOGLIA DI BUTTARE TUTTO A MONTE E LO DICO IO CHE SONO SECONDO O TERZO NON LO SO E PROPRIO PERCHè NON LO SO MI DIVERTO POO...CAZZO!!
CAZZO COSI FA VERAMENTE SCHIFO VIENE VOGLIA DI BUTTARE TUTTO A MONTE E LO DICO IO CHE SONO SECONDO O TERZO NON LO SO E PROPRIO PERCHè NON LO SO MI DIVERTO POO...CAZZO!!
Anche a sto giro ci sono 3 giornate da pubblicare..a parte le ultime 2 che sono neanche di una settimana fa ma la terz'ultima è quasi di un mese fa!!
Pagina 1 di 1