CARLO PANCANI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CARLO PANCANI
CARO CARLO leverò questo messaggio dopo che mi avrai risposto alle mie molteplici (più di una) richieste di riavere la mia carta di identità, se non risponderai a questo argomento ti sospendo dal forum.
Ultima modifica di il Ven 23 Nov - 14:02 - modificato 2 volte.
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Re: CARLO PANCANI
A parte la foto che mi fa schifo però sono d'accordo con Lore.. Carlo è un frocio... e non ci ha ancora dato le foto della vacanza in spagna...
Vi prego unitevi a me in questo forum di protesta contro CARLO PANCANI FROCIO!!!
Coimbrino- barman
SILENZIO NON TROMBANTI!!!
Io sarò anche un frocio ma ho trombato più fie io che tutti voi messi insieme!!!
. . . e poi se io sono frocio voi cosa siete!!!
Spero che qualcuno prenda le mie difese . . . altrimenti a tutti e che . . . !!!
Spero che qualcuno prenda le mie difese . . . altrimenti a tutti e che . . . !!!
Terence ha scritto:Io sarò anche un frocio ma ho trombato più fie io che tutti voi messi insieme!!!
E IO DIFENDO CARLO!!! A ME DELLA CARTA D'IDENTITA' DI LORENZO M'IMPORTA UNA SEGA!!! SPERO LA BRUCI DOPO QUESTO POST OFFENSIVO
VAI CARLOS!!!! SEMPRE CON TE!!!! CANTA LA VOLPE?!?
Terence ha scritto:Io sarò anche un frocio ma ho trombato più fie io che tutti voi messi insieme!!!
Se te hai trombato tanto è solo perché devi curare la tua malattia!!! Lo sappiamo bene che spesso ti senti male, quindi non si può considerare il tuo trombare come atto di virilità!! E' come se una persona normale prendesse un'aspirina per curare il raffreddore!!!
Lorenzo con queste offese alla mia rispettabile persona ammesso e non concesso abbia la tua carta d'identità vedo sempre più remota la possibilità di potertela restituire!!!
La carta di identità non è di Nostro interesse.....
Vogliamo vedere foto e filmati di questo anno....
Cmq la foto è veramente oscena
Vogliamo vedere foto e filmati di questo anno....
Cmq la foto è veramente oscena
Lorenzo ho rovesciato la borsa e così la cartellina ASI ma della tua carta d'identità nessuna traccia!!!
Guarda se l'hai in qlc tasca di pantaloni o giubbotti!
Inoltre l'ultima tua partita risale a qlc settimana fa te ne sei accorto solo ora???
Cmq oggi riguardo!!!
P.S.
Un ringraziamento speciale al mio fedele amico Jack che nonostante tutto e tutti è stato dalla mia parte!!! Appena ci vediamo ti faccio sentire il CANTO DELLA VOLPE!!!
Inoltre l'ultima tua partita risale a qlc settimana fa te ne sei accorto solo ora???
Cmq oggi riguardo!!!
P.S.
Un ringraziamento speciale al mio fedele amico Jack che nonostante tutto e tutti è stato dalla mia parte!!! Appena ci vediamo ti faccio sentire il CANTO DELLA VOLPE!!!
Terence ha scritto:Lorenzo ho rovesciato la borsa e così la cartellina ASI ma della tua carta d'identità nessuna traccia!!!
Ma te caro carletto cos'hai in tasca???
. . . di solito chiavi e cellulare , ma adesso guardando meglio ho la carta d'identità di Lorenzo!!!
Scherzo! Portroppo non ce l'ho davvero!!!
Scherzo! Portroppo non ce l'ho davvero!!!
Dopo che te lo avevo chiesto 2 volte a voce e 2 messaggi al cellulare, e non mi era stata data alcuna risposta, finalmente Carlo mi hai parlato, non volevo mica una lavatrice, mi bastava una risposta!!!
GRAZIE
GRAZIE
Coimbrino- barman
Argomenti simili
» PARLARE
» 13 vs enterprise (carlo)
» Incredibile KITT a Pistoia.. ma Carlo dov'era?
» PETIZIONE X LE FOTO DI CARLO ON LINE
» 13 vs enterprise (carlo)
» Incredibile KITT a Pistoia.. ma Carlo dov'era?
» PETIZIONE X LE FOTO DI CARLO ON LINE
Pagina 1 di 1