MERCATO DI RIPARAZIONE-URGENTE!!!!
+2
Vega
Jack
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUANDO VUOI IL FANTAMERCATO?
MERCATO DI RIPARAZIONE-URGENTE!!!!
Occorre decidere la data per il mercato di riparazione, date desponibilita' e preferenze. Una volta trovata la data a maggioranza sarà quella, chi è impossibilitato mandi un sostituto, non importa essere tutti.Suggerisco delle date.
Ultima modifica di Jack il Mar 1 Feb - 16:24 - modificato 1 volta.
Re: MERCATO DI RIPARAZIONE-URGENTE!!!!
attenzione è in testa sabato pomeriggio!!! se venerdi sera sarà preferito ancora sabato pomeriggio, si fa il mercato li!!
Jack ha scritto:attenzione è in testa sabato pomeriggio!!! se venerdi sera sarà preferito ancora sabato pomeriggio, si fa il mercato li!!
Possibilmente sul presto, anche subito dopo pranzo..
Io sarei x il lunedì sera come sempre, sabato lavoro e domenica . . . lascio a voi immaginare!!!
LUNEDI TUTTA LA VITA!!!!
LUNEDI TUTTA LA VITA!!!!
Terence ha scritto:Io sarei x il lunedì sera come sempre, sabato lavoro..
come è in testa sabato!? Ma che cazzo.........!!!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Amici miei vi prego di considerare che il lunedì è il giorno più morto della settimana, inoltre a differenza di quello di inizio campionato è molto più veloce per cui non si fa tardi!!!
Terence ha scritto:Amici miei vi prego di considerare che il lunedì è il giorno più morto della settimana, inoltre a differenza di quello di inizio campionato è molto più veloce per cui non si fa tardi!!!
Il lunedì è il giorno più morto per te. Io e jack abbiamo un impegno.
Vega ha scritto:Terence ha scritto:Amici miei vi prego di considerare che il lunedì è il giorno più morto della settimana, inoltre a differenza di quello di inizio campionato è molto più veloce per cui non si fa tardi!!!
te sei impegnato.. jack si può liberare scommetto!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
merlos ha scritto:Vega ha scritto:Terence ha scritto:Amici miei vi prego di considerare che il lunedì è il giorno più morto della settimana, inoltre a differenza di quello di inizio campionato è molto più veloce per cui non si fa tardi!!!
Siamo insieme io e jack lunedì...
Vega ha scritto:merlos ha scritto:Vega ha scritto:Terence ha scritto:Amici miei vi prego di considerare che il lunedì è il giorno più morto della settimana, inoltre a differenza di quello di inizio campionato è molto più veloce per cui non si fa tardi!!!
Siamo insieme io e jack lunedì...
Infatti!! Immondi figli di un troll di caverna...il lunedi non avrete da fare voi!!
DOMENICA SERA!!!
E domenica pomeriggio invece? dopo pranzo? o domenica mattina? prima della messa??
Però sul domenica pomeriggio dopo pranzo ero serio..
Però sul domenica pomeriggio dopo pranzo ero serio..
sabato no!!!! ho la partita (nn posso mancare) e quindi nn ci sono.poi nn ci sono martedi sera...............per il resto mi adeguo!
Marchino- Alterato
- Numero di messaggi : 122
Domenica sera ho una cena, ma x domenica pomeriggio mi va bene così si potrebbe anche seguire in diretta le partite e farci quattro risate!!!
Per me allora se non è possibile il lunedì sera, visto che qlc ha il gioco di ruolo, vada x la domenica pomeriggio!!!
. . . lunga vita e prosperità a tutti!!!
Per me allora se non è possibile il lunedì sera, visto che qlc ha il gioco di ruolo, vada x la domenica pomeriggio!!!
. . . lunga vita e prosperità a tutti!!!
Ok per Domenica nel primo pomeriggio.. inizio ore 15.00 direi!!! tutti tra campionato fantacalcio e calciomercato!! eehheheh
Ma un riepilogo sui giocatori in uso si può inserire?? insomma Vega appiccica sul forum il tuo foglio excel... almeno si smongola meno all'asta THANKS!!
Ma un riepilogo sui giocatori in uso si può inserire?? insomma Vega appiccica sul forum il tuo foglio excel... almeno si smongola meno all'asta THANKS!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
merlos ha scritto:Ok per Domenica nel primo pomeriggio.. inizio ore 15.00 direi!!! tutti tra campionato fantacalcio e calciomercato!! eehheheh
BEN DETTO FRATELLO!!!
Cmq io punterò tutti i miei fantamiliardi su un solo giocatore . . . RUI COSTA!!!
Allora è deciso, il mercato si fa lunedì 7 alle ore 20.00 a casa di Carlo.
E piadine....
E piadine....
Ok allora confermo lunedì a casa mia, ma alle 20:00 e non prima! Inoltre faccio qlc piadina con l'affettato e niente più anche perchè come cuoco faccio pena!
Argomenti simili
» 1°mercato di riparazione
» 1° MERCATO DI RIPARAZIONE
» IMPORTANTE: MERCATO DI RIPARAZIONE
» FANTACALCIO 13^ E 14^ GIORNATA
» MERCATO RIPARAZIONE FANTA: DATE
» 1° MERCATO DI RIPARAZIONE
» IMPORTANTE: MERCATO DI RIPARAZIONE
» FANTACALCIO 13^ E 14^ GIORNATA
» MERCATO RIPARAZIONE FANTA: DATE
Pagina 1 di 1