RISULTATI 35 GIORNATA
+2
PACIOUK70
Marchino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
RISULTATI 35 GIORNATA
MARCHINO - JACK 1-1 (66-66,5)
Marchino- Alterato
- Numero di messaggi : 122
Re: RISULTATI 35 GIORNATA
CARLO - VEGA 2-1 (77-69)
CESAR/STUFA - PACIO 0-1 (63-70,5)
CESAR/STUFA - PACIO 0-1 (63-70,5)
Marchino- Alterato
Marchino 66...mi hai fatto morì....!!!
E VAIIIIIIIII!!!!!
E VAIIIIIIIII!!!!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Jack ha scritto:FOTTETEVI
. . . ma non avevi detto di aver vinto in scioltezza e che eravamo tutti pari!!!
Cmq onore a Jack che ha fatto una rimonte incredibile e che è sempre stato degno avversario in ogni scontro!
Pacio cosa dire se non che . . . NE RESTERA' SOLTANTO UNO!!!
Spero te perchè di fare i conti per tutti x un'intera stagione non ne ho proprio voglia x cui non è escluso che faccia scendere in campo la primavera anzichè la squadra titolare!!!
Dimenticavo una cosa, ma visto che siamo pari io e il Pacio come mi è stato detto nell'altro post da regolamento in caso di parità si guarda la classifica avulsa???
Aspetto aggiornamenti!!!
Aspetto aggiornamenti!!!
Amico Terence...mi sembri un pò confuso.
Prima parli di spareggio (che non c'è) e poi di classifica avulsa, che si fa solo se siamo più di 2. Con due a pari merito, a quello che è sempre stato detto, contano gli scontri diretti e ho visto che con te siamo pari (2vittorie 1pareggio 2sconfitte) ma io ho 9gol fatti e te 7 (1-1, 1-2, 1-0, 6-0, 0-4). Quindi...con un pò di soldini in tasca faccio volentieri i conti l'anno prossimo!
(e così ne avrò due........)
Prima parli di spareggio (che non c'è) e poi di classifica avulsa, che si fa solo se siamo più di 2. Con due a pari merito, a quello che è sempre stato detto, contano gli scontri diretti e ho visto che con te siamo pari (2vittorie 1pareggio 2sconfitte) ma io ho 9gol fatti e te 7 (1-1, 1-2, 1-0, 6-0, 0-4). Quindi...con un pò di soldini in tasca faccio volentieri i conti l'anno prossimo!
(e così ne avrò due........)
PACIOUK70- Sfasciato
Caro Pacio non so come dirtelo...a questo fantacalcio da che mondo è mondo s è sempre fatto lo spareggio!!! poi magari mi sbaglio chiedo anche a Vega e Marchino
Amico mio Terence, da parte mia sono molto dispiaciuto di essere arrivato terzo, perchè io puntavo decisamente al primo posto, perchè i secondi e i vice-presidenti sono i primi dei perdenti!!!! WOWOWOWO AMICO MIO!!!!!
Amico mio Terence, da parte mia sono molto dispiaciuto di essere arrivato terzo, perchè io puntavo decisamente al primo posto, perchè i secondi e i vice-presidenti sono i primi dei perdenti!!!! WOWOWOWO AMICO MIO!!!!!
Jack ha scritto:Caro Pacio non so come dirtelo...a questo fantacalcio da che mondo è mondo s è sempre fatto lo spareggio!!! poi magari mi sbaglio chiedo anche a Vega e Marchino
E' vero Pacio. E' anche scritto nelle regole che se ci sono ancora giornate di campionato da giocare si fanno gli spareggi sennò si guarda la classifica avulsa. Successe una volta sola 2 anni fa di guardare gli scontri diretti perché il fantacalcio finì proprio l'ultima giornata di serie A.
Quindi giocatevi tutto domenica prossima..e che vinca......ma che cazzo me ne frega chi vince tanto io un do una lira!!!
Amico mio sulla classifica avulsa hai ragione devo smettere di bere acqua, sul resto non mi sembra giusto terminare un fantacalcio sulla differenza reti visto che manca sempre almeno una giornata dalla fine.
Sarebbe come vincere una finale mondiale con la monetina testa o croce!
Comunque senza alcuna polemica in merito mi rimetto al verdetto della corte e cioè degli altri partecipanti!
Comunque senza alcuna polemica in merito mi rimetto al verdetto della corte e cioè degli altri partecipanti!
Terence ha scritto:Amico mio sulla classifica avulsa hai ragione devo smettere di bere acqua, sul resto non mi sembra giusto terminare un fantacalcio sulla differenza reti visto che manca sempre almeno una giornata dalla fine.
Guarda Carlo che mica l'avevo scritto perché volevo vincere subito!! Domenica al mare mi pare si ragionasse in maniera differente...e non avevo riletto il regolamento. Comunque...ora l'ho visto e vorrà dire che si farà lo spareggio.
Speriamo di non aver esultato troppo presto....
staremo a vedere. E il Vega paga!
PACIOUK70- Sfasciato
Vega ha scritto:Jack ha scritto:Caro Pacio non so come dirtelo...a questo fantacalcio da che mondo è mondo s è sempre fatto lo spareggio!!! poi magari mi sbaglio chiedo anche a Vega e Marchino
E' vero Pacio. E' anche scritto nelle regole che se ci sono ancora giornate di campionato da giocare si fanno gli spareggi sennò si guarda la classifica avulsa. Successe una volta sola 2 anni fa di guardare gli scontri diretti perché il fantacalcio finì proprio l'ultima giornata di serie A.
Quindi giocatevi tutto domenica prossima..e che vinca......ma che cazzo me ne frega chi vince tanto io un do una lira!!!
BRAVO VEGA!!!! TU FAI PROPRIO BENE A NON DARE UNA LIRA TANTO IO 'UN HO DA AVERE NULLA!!!!
maremma sverniciata ma che ho fatto io???
MARCO LA CLASSIFICA.. anche se nn conta nulla per le altre posizioni voglio vedè che ho fatto contro adrena!
MARCO LA CLASSIFICA.. anche se nn conta nulla per le altre posizioni voglio vedè che ho fatto contro adrena!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
merlo maremma imbiancata: a me risulta che aqdrena non mi ha mandato la formazione.
ho ripreso quella vecchia sua, HAI VINTO 73,5 a NIENTE ( non posso definire altrimenti uno che ha fatto 45,5)!!!
CLASSIFICA FINALE
TERENCE 58
PACIO 58
JACK 56
MERLO 51
CESAR/STUFA 44
VEGA 40
ADRENA 35
MARCHINO 33
TERENCE E PACIO ALLO SPAREGGIO - PER ME LA FINE DEL CALVARIO!!!!!!
ho ripreso quella vecchia sua, HAI VINTO 73,5 a NIENTE ( non posso definire altrimenti uno che ha fatto 45,5)!!!
CLASSIFICA FINALE
TERENCE 58
PACIO 58
JACK 56
MERLO 51
CESAR/STUFA 44
VEGA 40
ADRENA 35
MARCHINO 33
TERENCE E PACIO ALLO SPAREGGIO - PER ME LA FINE DEL CALVARIO!!!!!!
Marchino- Alterato
Argomenti simili
» RISULTATI 3 GIORNATA
» RISULTATI 16 GIORNATA
» RISULTATI 29 GIORNATA
» RISULTATI 3 GIORNATA
» RISULTATI 17 GIORNATA
» RISULTATI 16 GIORNATA
» RISULTATI 29 GIORNATA
» RISULTATI 3 GIORNATA
» RISULTATI 17 GIORNATA