Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI 35 GIORNATA

+2
PACIOUK70
Marchino
6 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI 35 GIORNATA Empty RISULTATI 35 GIORNATA

Messaggio  Marchino Mar 10 Mag - 20:15

MARCHINO - JACK 1-1 (66-66,5)
Marchino
Marchino
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 122

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 35 GIORNATA Empty Re: RISULTATI 35 GIORNATA

Messaggio  Marchino Mar 10 Mag - 21:12

CARLO - VEGA 2-1 (77-69)
CESAR/STUFA - PACIO 0-1 (63-70,5)
Marchino
Marchino
Alterato
Alterato

Messaggio  PACIOUK70 Mar 10 Mag - 22:36

Marchino 66...mi hai fatto morì....!!! Surprised
E VAIIIIIIIII!!!!!

cheers cheers cheers RISULTATI 35 GIORNATA 627615 RISULTATI 35 GIORNATA 627615 RISULTATI 35 GIORNATA 627615
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Jack Mer 11 Mag - 0:23

FOTTETEVI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Terence Mer 11 Mag - 9:46

Jack ha scritto:FOTTETEVI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

. . . ma non avevi detto di aver vinto in scioltezza e che eravamo tutti pari!!! Very Happy

Cmq onore a Jack che ha fatto una rimonte incredibile e che è sempre stato degno avversario in ogni scontro!

Pacio cosa dire se non che . . . NE RESTERA' SOLTANTO UNO!!!

Spero te perchè di fare i conti per tutti x un'intera stagione non ne ho proprio voglia x cui non è escluso che faccia scendere in campo la primavera anzichè la squadra titolare!!! RISULTATI 35 GIORNATA 227153
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Terence Mer 11 Mag - 12:24

Dimenticavo una cosa, ma visto che siamo pari io e il Pacio come mi è stato detto nell'altro post da regolamento in caso di parità si guarda la classifica avulsa???

Aspetto aggiornamenti!!! Very Happy
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  PACIOUK70 Mer 11 Mag - 13:43

Amico Terence...mi sembri un pò confuso.
Prima parli di spareggio (che non c'è) e poi di classifica avulsa, che si fa solo se siamo più di 2. Con due a pari merito, a quello che è sempre stato detto, contano gli scontri diretti e ho visto che con te siamo pari (2vittorie 1pareggio 2sconfitte) ma io ho 9gol fatti e te 7 (1-1, 1-2, 1-0, 6-0, 0-4). Quindi...con un pò di soldini in tasca faccio volentieri i conti l'anno prossimo! Cool

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

(e così ne avrò due........)
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mer 11 Mag - 15:04

Caro Pacio non so come dirtelo...a questo fantacalcio da che mondo è mondo s è sempre fatto lo spareggio!!! Shocked Shocked poi magari mi sbaglio chiedo anche a Vega e Marchino

Amico mio Terence, da parte mia sono molto dispiaciuto di essere arrivato terzo, perchè io puntavo decisamente al primo posto, perchè i secondi e i vice-presidenti lol! sono i primi dei perdenti!!!! WOWOWOWO AMICO MIO!!!!! RISULTATI 35 GIORNATA 291700
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Vega Mer 11 Mag - 15:15

Jack ha scritto:Caro Pacio non so come dirtelo...a questo fantacalcio da che mondo è mondo s è sempre fatto lo spareggio!!! Shocked Shocked poi magari mi sbaglio chiedo anche a Vega e Marchino

E' vero Pacio. E' anche scritto nelle regole che se ci sono ancora giornate di campionato da giocare si fanno gli spareggi sennò si guarda la classifica avulsa. Successe una volta sola 2 anni fa di guardare gli scontri diretti perché il fantacalcio finì proprio l'ultima giornata di serie A.
Quindi giocatevi tutto domenica prossima..e che vinca......ma che cazzo me ne frega chi vince tanto io un do una lira!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  Terence Mer 11 Mag - 15:15

Amico mio sulla classifica avulsa hai ragione devo smettere di bere acqua, sul resto non mi sembra giusto terminare un fantacalcio sulla differenza reti visto che manca sempre almeno una giornata dalla fine.
Sarebbe come vincere una finale mondiale con la monetina testa o croce! Sad

Comunque senza alcuna polemica in merito mi rimetto al verdetto della corte e cioè degli altri partecipanti! Very Happy
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  PACIOUK70 Mer 11 Mag - 15:34

Terence ha scritto:Amico mio sulla classifica avulsa hai ragione devo smettere di bere acqua, sul resto non mi sembra giusto terminare un fantacalcio sulla differenza reti visto che manca sempre almeno una giornata dalla fine.
Sarebbe come vincere una finale mondiale con la monetina testa o croce! Sad

Comunque senza alcuna polemica in merito mi rimetto al verdetto della corte e cioè degli altri partecipanti! Very Happy

Guarda Carlo che mica l'avevo scritto perché volevo vincere subito!! Domenica al mare mi pare si ragionasse in maniera differente...e non avevo riletto il regolamento. Comunque...ora l'ho visto e vorrà dire che si farà lo spareggio.
Speriamo di non aver esultato troppo presto.... Wink

staremo a vedere. E il Vega paga! Twisted Evil Twisted Evil
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mer 11 Mag - 20:06

Vega ha scritto:
Jack ha scritto:Caro Pacio non so come dirtelo...a questo fantacalcio da che mondo è mondo s è sempre fatto lo spareggio!!! Shocked Shocked poi magari mi sbaglio chiedo anche a Vega e Marchino

E' vero Pacio. E' anche scritto nelle regole che se ci sono ancora giornate di campionato da giocare si fanno gli spareggi sennò si guarda la classifica avulsa. Successe una volta sola 2 anni fa di guardare gli scontri diretti perché il fantacalcio finì proprio l'ultima giornata di serie A.
Quindi giocatevi tutto domenica prossima..e che vinca......ma che cazzo me ne frega chi vince tanto io un do una lira!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

BRAVO VEGA!!!! TU FAI PROPRIO BENE A NON DARE UNA LIRA TANTO IO 'UN HO DA AVERE NULLA!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  merlos Gio 12 Mag - 20:40

maremma sverniciata ma che ho fatto io???
MARCO LA CLASSIFICA.. anche se nn conta nulla per le altre posizioni voglio vedè che ho fatto contro adrena!
RISULTATI 35 GIORNATA 435394 RISULTATI 35 GIORNATA 435394 RISULTATI 35 GIORNATA 435394 RISULTATI 35 GIORNATA 435394 RISULTATI 35 GIORNATA 435394 RISULTATI 35 GIORNATA 435394
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Messaggio  Marchino Mer 18 Mag - 19:06

merlo maremma imbiancata: a me risulta che aqdrena non mi ha mandato la formazione.
ho ripreso quella vecchia sua, HAI VINTO 73,5 a NIENTE ( non posso definire altrimenti uno che ha fatto 45,5)!!!

CLASSIFICA FINALE

TERENCE 58
PACIO 58
JACK 56
MERLO 51
CESAR/STUFA 44
VEGA 40
ADRENA 35
MARCHINO 33

TERENCE E PACIO ALLO SPAREGGIO - PER ME LA FINE DEL CALVARIO!!!!!!
Marchino
Marchino
Alterato
Alterato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili