DERBY
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DERBY
Da domani al palazzetto vendono i biglietti per il derby Pistoia-Montecatini del 16 dicembre a Pistoia. E' presto, ma a chi interessa non aspetterei tantissimo a prenderlo, specialmente in Curva Pistoia
Re: DERBY
I biglietti non li vendono al palazzetto, sono in prevendita in via del can bianco, alla stazione e in un altro posto in via degli orafi...
hai ragione... sotto incollo un post preso dal forum Pistoia Basket
A proposito di derby, ricordo che è possibile prenotare i biglietti di tutti ii settori da:
-al Bar Guardingo
-all’edicola della stazione
-da Rebraca giocattoli
-al negozio di Cd “After Math” in via del Can Bianco
stanno andando a ruba, non è uno scherzo, affrettatevi
Ultima modifica di il Mar 27 Nov - 23:25 - modificato 1 volta.
Jack7 ha scritto:hai ragione... sotto incollo un post preso dal forum Pistoia BasketA proposito di derby, ricordo che è possibile prenotare i biglietti di tutti ii settori da:
-al Bar Guardingo
-all’edicola della stazione
-da Rebraca giocattoli
-al negozio di Cd “After Math” in via del Can Bianco
stanno andando a ruba, non è uno scherzo, affrettatevi
BIGLIETTI DI CURVA ESAURITI...
SON GIA' ESAURITI I BIGLIETTI DI CURVA PISTOIA...
A 15 GIORNI DALLA PARTITA NON è MALE...
A 15 GIORNI DALLA PARTITA NON è MALE...
[/
[b]un termale alla partita.....mi sembrava di sognare......
MARIO BONI FIGLIO DI PUTTANA...
[b]un termale alla partita.....mi sembrava di sognare......
MARIO BONI FIGLIO DI PUTTANA...
BENE!!!!
DUNQUE AL DERBY SIAMO:
CURVA PISTOIA
JACK
VEGA
PUCCIA
ADRON
PITTORE
CORSINI
GRADINATA
LORE
STROZZINO
SI POTREBBE ORGANIZZARE UN PRANZO PREDERBY IL 16/12 CON VISIONE DEI VECCHI DERBY IN VHS!!!! E POI LA SERA TUTTI A SCATENARE L'INFERNO!!!!
DUNQUE AL DERBY SIAMO:
CURVA PISTOIA
JACK
VEGA
PUCCIA
ADRON
PITTORE
CORSINI
GRADINATA
LORE
STROZZINO
SI POTREBBE ORGANIZZARE UN PRANZO PREDERBY IL 16/12 CON VISIONE DEI VECCHI DERBY IN VHS!!!! E POI LA SERA TUTTI A SCATENARE L'INFERNO!!!!
Inoltre, sul sito dei tifosi, in un apposito spazio riservato al derby, è stata lanciata una proposta interessante e molto carina: che tutti i tifosi pistoiesi, domenica, si vestano di bianco e di rosso.
IO MI METTO LA CAMICIA ROSSA COSI' SEMBRO DYLAN DOG!!
IO MI METTO LA CAMICIA ROSSA COSI' SEMBRO DYLAN DOG!!
baldone meno2 giorni
Ricordi questa:
Un termale alla partita gli sembrava di sognare quando vide Mario Boni realizzare il suo personale
Ma di quà c'e' un italiano che segna forte da lontano
Claudio Crippa alè alè Claudio Crippa alè aleè
Io gi aggiungerei anche Claudio Crippa scintilla
Che altri tempi.piu giovani piu bella palla a canestro che ne pensi?
Ricordi questa:
Un termale alla partita gli sembrava di sognare quando vide Mario Boni realizzare il suo personale
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:baldone meno2 giorni
Ricordi questa:
Ah sicuramente il basket era più bello, più "torta di mele" come dicono in USA, ora è molto più atletico, conta meno saper giocare a basket e conta molto di più essere un grande atleta. Un Andrea Forti avrebbe molte più difficoltà oggi ad esempio. Poi è sparito il gioco "in the middle"quello che faceva Rowan, con l'arresto e tiro dai 5 metri, oggi o giochi vicino a canestro o tiri da 3.
SCIAMBOLA MA TI VESTI DI BIANCO O DI ROSSO ???
TUTTO ESAURITO
Pistoia, biglietti esauriti per il derby
- www.pistoiabasket2000.it -
14/12/2007 09:10 - I biglietti per la partita Carmatic Pistoia-Agricola Gloria Montecatini, in programma domenica 16 dicembre alle ore 20.00, sono esauriti in ogni settore.
Si ricorda inoltre che, per motivi di ordine pubblico, coloro che avessero prenotato i biglietti presso la Banca di Pistoia, diversamente dal solito (la procedura standard prevedeva il cambio del voucher direttamente presso la biglietteria del Palazzetto, il giorno della partita), dovranno cambiare i voucher in loro possesso recandosi presso la sede della Società negli orari d'ufficio, a partire dal giorno mercoledì 12 fino alle ore 13.00 del giorno della partita.
- www.pistoiabasket2000.it -
14/12/2007 09:10 - I biglietti per la partita Carmatic Pistoia-Agricola Gloria Montecatini, in programma domenica 16 dicembre alle ore 20.00, sono esauriti in ogni settore.
Si ricorda inoltre che, per motivi di ordine pubblico, coloro che avessero prenotato i biglietti presso la Banca di Pistoia, diversamente dal solito (la procedura standard prevedeva il cambio del voucher direttamente presso la biglietteria del Palazzetto, il giorno della partita), dovranno cambiare i voucher in loro possesso recandosi presso la sede della Società negli orari d'ufficio, a partire dal giorno mercoledì 12 fino alle ore 13.00 del giorno della partita.
drea ha scritto:l'articolo di minto l'avete letto????????????????????????????
BELLISSIMO!!!
MA QUEL CRETINO DI MARIOBONI CHE HA DETTO ANDIAMO A PURGARE I PISTOIESI?!?!
«Io non ho mai perso. E vince ancora Pistoia»
- La Nazione -
14/12/2007 11:01 - di MAURIZIO INNOCENTI
MASSIMO MINTO di derby ne ha giocati quattro e li ha vinti tutti. Non c’è dubbio che Minto... porti bene.
Qual è stato il derby più bello?
«I primi due in A/1, in particolare il primo quello che vincemmo a Montecatini. Ricordo l’esodo dei tifosi pistoiesi che arrivarano in mille a Montecatini con ogni mezzo, anche con il motorino».
L’avversario che temevi di più?
«Mario Boni la faceva da padrone, ma ho sempre temuto quelli che vivevano nell’ombra come Grattoni, Rossi, Capone. Giocatori che si alzavano dalla panchina e tiravano fuori dal cilindro grandi prestazioni».
E la cosa più bella vissuta in un derby?
«Le coreografie dei nostri tifosi, che sono sempre state di gran lunga più belle rispetto a quelle dei tifosi di Montecatini».
E la più brutta?
«Non ho vissuto cose brutte. Si è rasentato l’inciviltà quando a volte ci sputavano addosso, ma tutto sommato è sempre stata una gara corretta».
Se potessi, quale derby rigiocheresti?
«Non avendone mai perso uno, dico il primo per il clima e la carica che ci dettero i tifosi».
Ricordi un aneddoto riferito al derby?
«Avevo già giocato altri derby quando ero a Treviso, ma ricordo che prima di giocare il mio primo derby, Pancotto mi chiamò e mi spiegò cose fosse il derby qui a Pistoia dicendomi che era diverso da tutti gli altri».
Chi era il giocatore che più di tutti sentiva questa partita?
«Matteo Lanza. Per lui il derby era veramente qualcosa di speciale. Matteo è sempre stato un giocatore attaccato alla maglia per cui giocava, ma il derby contro Montecatini era qualcosa che andava al di là, lo sentiva in una maniera incredibile, come quelli che aveva giocato a Livorno e forse di più».
Chi lo sentiva meno?
«Vinicio Vignali. Lo prendevo sempre in giro per questo. Anzi, lo faccio tutt’ora».
Chi sono stati gli uomini derby?
«Per Pistoia direi Claudio Crippa e per Montecatini Mario Boni».
Cosa vorresti dire a Mario Boni?
«Mario ormai è l’icona di noi ultraquarantenni che non giocano più, mentre lui lo fa ancora alla grande. Gli faccio i complimenti per tutto quello che ha fatto e continua a fare. Di lui si sono scritte pagine di basket e se ne continuerà a scrivere ancora».
Come vedi la sfida di domenica?
«Vedo Pistoia favorita. Diciamo 55 per cento Pistoia e 45 per cento Montecatini. Mi sembra che in questo momento stia meglio la Carmatic. Sono sicuro che sarà una bella partita, con una cornice di pubblico d’altri tempi e i tifosi presenti al palazzetto si godranno un bello spettacolo. Mi dispiace per Mario, capisco che debba caricare i suoi, ma vincerà Pistoia».
- La Nazione -
14/12/2007 11:01 - di MAURIZIO INNOCENTI
MASSIMO MINTO di derby ne ha giocati quattro e li ha vinti tutti. Non c’è dubbio che Minto... porti bene.
Qual è stato il derby più bello?
«I primi due in A/1, in particolare il primo quello che vincemmo a Montecatini. Ricordo l’esodo dei tifosi pistoiesi che arrivarano in mille a Montecatini con ogni mezzo, anche con il motorino».
L’avversario che temevi di più?
«Mario Boni la faceva da padrone, ma ho sempre temuto quelli che vivevano nell’ombra come Grattoni, Rossi, Capone. Giocatori che si alzavano dalla panchina e tiravano fuori dal cilindro grandi prestazioni».
E la cosa più bella vissuta in un derby?
«Le coreografie dei nostri tifosi, che sono sempre state di gran lunga più belle rispetto a quelle dei tifosi di Montecatini».
E la più brutta?
«Non ho vissuto cose brutte. Si è rasentato l’inciviltà quando a volte ci sputavano addosso, ma tutto sommato è sempre stata una gara corretta».
Se potessi, quale derby rigiocheresti?
«Non avendone mai perso uno, dico il primo per il clima e la carica che ci dettero i tifosi».
Ricordi un aneddoto riferito al derby?
«Avevo già giocato altri derby quando ero a Treviso, ma ricordo che prima di giocare il mio primo derby, Pancotto mi chiamò e mi spiegò cose fosse il derby qui a Pistoia dicendomi che era diverso da tutti gli altri».
Chi era il giocatore che più di tutti sentiva questa partita?
«Matteo Lanza. Per lui il derby era veramente qualcosa di speciale. Matteo è sempre stato un giocatore attaccato alla maglia per cui giocava, ma il derby contro Montecatini era qualcosa che andava al di là, lo sentiva in una maniera incredibile, come quelli che aveva giocato a Livorno e forse di più».
Chi lo sentiva meno?
«Vinicio Vignali. Lo prendevo sempre in giro per questo. Anzi, lo faccio tutt’ora».
Chi sono stati gli uomini derby?
«Per Pistoia direi Claudio Crippa e per Montecatini Mario Boni».
Cosa vorresti dire a Mario Boni?
«Mario ormai è l’icona di noi ultraquarantenni che non giocano più, mentre lui lo fa ancora alla grande. Gli faccio i complimenti per tutto quello che ha fatto e continua a fare. Di lui si sono scritte pagine di basket e se ne continuerà a scrivere ancora».
Come vedi la sfida di domenica?
«Vedo Pistoia favorita. Diciamo 55 per cento Pistoia e 45 per cento Montecatini. Mi sembra che in questo momento stia meglio la Carmatic. Sono sicuro che sarà una bella partita, con una cornice di pubblico d’altri tempi e i tifosi presenti al palazzetto si godranno un bello spettacolo. Mi dispiace per Mario, capisco che debba caricare i suoi, ma vincerà Pistoia».
SE C'è QUALCOSA SI... SENTO CIPRO!! TI FACCIO SAPERE PER SMS PERCHè TRA UN PO ESCOdrea ha scritto:jack vai al palazzo stasera ??????????????????????
IO COMINCIO A ESSERE IN TENSIONE....
RICORDATI CRETINO CHE DOMENICA HANNO DETTO A CHI VA IN CURVA PISTOIA DI VESTIRSI DI BIANCO O DI ROSSO... BASTA UNA CAMICIA O UN MAGLIONE
IO CAMICIA ROSSA
IO CAMICIA ROSSA
sono stato bannato dal forum basket caffè...
non capisco il xchè.....ho solo affeso i puciosi termali......
non capisco il xchè.....ho solo affeso i puciosi termali......
jack dov'è jack???????????????????????????
vi ricordo che domenica derby contro i termali......
bisogna indossare qualcosa di rosso o di bianco......
vi ricordo che domenica derby contro i termali......
bisogna indossare qualcosa di rosso o di bianco......
[size=24All'alba quando spunta il sole,
là nell'Abruzzo tutto d'or...
le prosperose campagnole
discendono le valli in fior.
là nell'Abruzzo tutto d'or...
le prosperose campagnole
discendono le valli in fior.
O campagnola bella,
tu sei la Reginella.
Negli occhi tuoi c’è tutto
c’è il salame c'è il prosciutto,