Puccia rincoglionito
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Puccia rincoglionito
Per Gnappetta Puccia:domani guarda di venire al palazzetto che mi devi dire se puoi farmi la magliatta per il derby..
Per Alvaruccio Giacomo:ho chiamato il Becagli,quello dei Red Devils, per prenotare il posto per Rimini e mi ha detto che hanno già iniziato a preparare la coreografia, a sant agostino, ma non so dove di preciso, e mi ha detto che in prevendita hanno già ricevuto prenotazioni per 900 biglietti e che la loro disponibilità rimaneva di 96!Materialmente poi i biglietti li iniziano a distribuire da sabato o giù di li...
Per Alvaruccio Giacomo:ho chiamato il Becagli,quello dei Red Devils, per prenotare il posto per Rimini e mi ha detto che hanno già iniziato a preparare la coreografia, a sant agostino, ma non so dove di preciso, e mi ha detto che in prevendita hanno già ricevuto prenotazioni per 900 biglietti e che la loro disponibilità rimaneva di 96!Materialmente poi i biglietti li iniziano a distribuire da sabato o giù di li...
Ospite- Ospite
Re: Puccia rincoglionito
Pittore ha scritto:Per Gnappetta Puccia:domani guarda di venire al palazzetto che mi devi dire se puoi farmi la magliatta per il derby..
ehi fragoletto a che ora vai al palazzo????????
il Puccia come al solito non capisce....
Non "FRAGOLETTO"!! cos'è un fragoletto ?!?!?
FRUGOLETTO!!!!
FRUGOLETTO!!!!
Jack7 ha scritto:il Puccia come al solito non capisce....
FRUGOLETTO!!!!
puccia =
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Argomenti simili
» PUCCIA
» IL PUCCIA E' L'INTER DE NOALTRI
» FANTACALCIO 7' GIORNATA
» Puccia superstar
» PUCCIA IN TESTACODA
» IL PUCCIA E' L'INTER DE NOALTRI
» FANTACALCIO 7' GIORNATA