COLLE BERETO VENERDI 14 DICEMBRE
+6
Lucia
Terence
Vega
Jack
AsbestoMAN
Lord
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
COLLE BERETO VENERDI 14 DICEMBRE
Buongiorno...ancora una volta.
Visto il successo parziale di venerdi scorso presso il locale con le fie migliori di Firenze...EHHHHH, vorrei organizzare una riedizione con alcune piccole migliorie.
Programma
Cena a PT o FI, l'importante è raggiungere la bottiglia di vino a testa !!!!
Trasferimento al Colle (con TAVOLO che prenoto io mercoledi) e raggiungimento della pienezza del Dragone.
Il tutto condito dalle delizione presenze femminili del locale .
Visto il successo parziale di venerdi scorso presso il locale con le fie migliori di Firenze...EHHHHH, vorrei organizzare una riedizione con alcune piccole migliorie.
Programma
Cena a PT o FI, l'importante è raggiungere la bottiglia di vino a testa !!!!
Trasferimento al Colle (con TAVOLO che prenoto io mercoledi) e raggiungimento della pienezza del Dragone.
Re: COLLE BERETO VENERDI 14 DICEMBRE
VAI.............................PRENOTA...................IO C'è!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Lord ha scritto:
TESORUCCIOOOOOO!!!!ATTENTO...
Jack7 ha scritto:Lord ha scritto:
TESORUCCIOOOOOO!!!!ATTENTO...
Quanto sei simpatico......
Dovrò scaricare il mio telefilm preferito: "ALIAS"
Secondo me il lord sta un po' esagerando... Jack sei te il tenutario della agenda della nostra vita e il lord sta usurpando il tuo lavoro...
Cmq per venerdì va bene, ci sono! Anche se non raggiungerò la pienezza del dragone sono ancora alquanto debilitato!!!
Cmq per venerdì va bene, ci sono! Anche se non raggiungerò la pienezza del dragone sono ancora alquanto debilitato!!!
Jack....smettila di tirartela e dai la conferma per venerdi.....
NON CI PENSO NEMMENO...lo saprai domani sera o mercoledi' mattina, io sono ancora padrone della mia vita TESORUCCIO...Lord ha scritto:Jack....smettila di tirartela e dai la conferma per venerdi.....
Jack7 ha scritto:NON CI PENSO NEMMENO...lo saprai domani sera o mercoledi' mattina, io sono ancora padrone della mia vita TESORUCCIO...Lord ha scritto:Jack....smettila di tirartela e dai la conferma per venerdi.....
Ti ricordo che non sono l'unico "sotto stretta sorveglianza"....
Attenderò con ansia......
Il vostro amico TERENCE da la conferma sin da ora per venerdì sperando di essere di nuovo QUALCUNO come quello passato!
Era veramente
Un plauso al Merlo che viste le condizioni di Jack e non solo ci ha evitato
Ma quanto cazzo abbiamo magiato da MAC!!!
Era veramente
Un plauso al Merlo che viste le condizioni di Jack e non solo ci ha evitato
Ma quanto cazzo abbiamo magiato da MAC!!!
E COME PRE-COLLE IO PROPORREI DI PRENDERE UNA BOCCIA DI AVANA 7 E FARCI I CUBA LIBRE IN SALA BILIARDO ALLA FACCIA DI !!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NE PENSI VEGA???
CHE NE PENSI VEGA???
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:E COME PRE-COLLE IO PROPORREI DI PRENDERE UNA BOCCIA DI AVANA 7 E FARCI I CUBA LIBRE IN SALA BILIARDO ALLA FACCIA DI !!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NE PENSI VEGA???
Sono d'accordo... E in sala biliardo ci facciamo dare, gratuitamente, i bicchieri e il ghiaccio!!! Se avanza del rum si vendono cuba libra all'entrata a 2 euro!!!
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:E COME PRE-COLLE IO PROPORREI DI PRENDERE UNA BOCCIA DI AVANA 7 E FARCI I CUBA LIBRE IN SALA BILIARDO ALLA FACCIA DI !!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NE PENSI VEGA???
Sono d'accordo... E in sala biliardo ci facciamo dare, gratuitamente, i bicchieri e il ghiaccio!!! Se avanza del rum si vendono cuba libra all'entrata a 2 euro!!!
XCHE' INVECE NON METTIAMO PROPRIO UN BANCHINO E SI VENDE ANCHE MONTENEGRO AD 1 EURO AL BICCHIERE???
COSI' GLI RUBIAMO ANCHE IL MIGLIOR CLIENTE...CESARE!!!
AsbestoMAN- Trapassato
.... ASBY,PERCHE' INVECE DI SPERIMENTARE COCKTAIL ESPLOSIVI, NN CI FACCIAMO UNA BELLA E STIMOLANTE SCOP...
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
LUCIA DOPO I COCKTAIL ESPLOSIVI DEVI DIRGLI CHE SEI SUA SORELLA...VEDRAI CHE TISI APRE UN NUOVO MONDO....Lucia ha scritto:.... ASBY,PERCHE' INVECE DI SPERIMENTARE COCKTAIL ESPLOSIVI, NN CI FACCIAMO UNA BELLA E STIMOLANTE SCOP...
Jack7 ha scritto:LUCIA DOPO I COCKTAIL ESPLOSIVI DEVI DIRGLI CHE SEI SUA SORELLA...VEDRAI CHE TISI APRE UN NUOVO MONDO....Lucia ha scritto:.... ASBY,PERCHE' INVECE DI SPERIMENTARE COCKTAIL ESPLOSIVI, NN CI FACCIAMO UNA BELLA E STIMOLANTE SCOP...
Jack7 ha scritto:LUCIA DOPO I COCKTAIL ESPLOSIVI DEVI DIRGLI CHE SEI SUA SORELLA...VEDRAI CHE TISI APRE UN NUOVO MONDO....Lucia ha scritto:.... ASBY,PERCHE' INVECE DI SPERIMENTARE COCKTAIL ESPLOSIVI, NN CI FACCIAMO UNA BELLA E STIMOLANTE SCOP...
E poi vedrai che incesti!!!!!!!!
QUINDI CHI IN POI ?
AsbestoMAN- Trapassato
Vega ha scritto:Jack7 ha scritto:LUCIA DOPO I COCKTAIL ESPLOSIVI DEVI DIRGLI CHE SEI SUA SORELLA...VEDRAI CHE TISI APRE UN NUOVO MONDO....Lucia ha scritto:.... ASBY,PERCHE' INVECE DI SPERIMENTARE COCKTAIL ESPLOSIVI, NN CI FACCIAMO UNA BELLA E STIMOLANTE SCOP...
E poi vedrai che incesti!!!!!!!!
chi INCESTA gode...
In questo forum si parla troppo mentre si scop... troppo poco secondo me!
SCUSA MARIO te ed il sottoscritto siamo esclusi chiaramente!
SCUSA MARIO te ed il sottoscritto siamo esclusi chiaramente!
SPERO CHE NN ABBIA ANCHE IL COMPLESSO DI EDIPO.....
Lucia- Sfasciato
dome ti rendi conto che abbiamo scritto la stessa battuta nello stesso minuto?!?!guarda sopra....
COLLE, COLLE, SEMPRE E SOLO COLLE
Cosa dire se non "cazzo ma perchè non ci trasferiamo a firenze !"
Sarà l'aria del colle o forse perchè là sono qualcuno ma mi esalta! sento una ADRENALINA !
GEnts io ce sono
Naturalmemte voglio il a baccagliare le AMERICANINE
Sarà l'aria del colle o forse perchè là sono qualcuno ma mi esalta! sento una ADRENALINA !
GEnts io ce sono
Naturalmemte voglio il a baccagliare le AMERICANINE
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
merlos ha scritto:...Sarà l'aria del colle o forse perchè là sono qualcuno ma mi esalta! sento una ADRENALINA !
Mi dispiace caro merlo ma già qualcuno ha usato questa frase... Dovrò quindi accusarti di plagio!!! Vuoi sapere chi è?? eh... Adesso ha fatto i soldi, è presidente di una squadra di basket e vende felpe incredibili con scritto sopra il suo nome... ADRENA!!!
merlo non hai niente di TUO!!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Bellino come tu sei Asby!!!!! Tutto da coccolare, prrrrr!!!!!!!! ....
lo scapolo d' oro più bello di tutti gli uomini della terra, prrrrrrrrrrr!!!!!!! ...... TI AMO TANTO AMORINO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo scapolo d' oro più bello di tutti gli uomini della terra, prrrrrrrrrrr!!!!!!! ...... TI AMO TANTO AMORINO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lucia- Sfasciato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CHI è Urusei Yatsura ??????????????
» SI VA AL COLLE BERETO??
» SABATO 31/01 - Apericena e Colle Bereto
» LE PAGELLE DEL MERLO (from Colle Bereto)
» Venerdi 7 Dicembre
» SI VA AL COLLE BERETO??
» SABATO 31/01 - Apericena e Colle Bereto
» LE PAGELLE DEL MERLO (from Colle Bereto)
» Venerdi 7 Dicembre
Pagina 1 di 3