MORTE AI CAMIONISTI
+4
Urusei Yatsura
AsbestoMAN
Vega
Lord
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cosa fareste ai Camionisti???
MORTE AI CAMIONISTI
Io vorrei sapere che cazzo di sistema di merda è piantare tutte le autostrade d'Italia con l'unico scopo di rompere i coglioni a tutti tranne che al governo
MORTE - Perchè come razza di dementi non valete lo sperma di Vostro Padre
MORTE - Perchè violate i Nostri diritti Costituzionali
MORTE - Perchè quando qualcuno ucciderà giustamente un camionista rischierà di andare in Prigione.
MORTE - Perchè qualcuno doveva andare di urgenza in ospedale e l'ambulanza non è passata
MORTE - a tutti coloro che concordano con questa razza inferiore di dementi che non ha la più pallida idea di cosa sia un comportamento civile e soprattutto, nella maggior parte dei casi, non riesce nemmeno ad esprimersi in un italiano corretto.
MORTE - Perchè quando qualcuno ucciderà giustamente un camionista rischierà di andare in Prigione.
MORTE - Perchè qualcuno doveva andare di urgenza in ospedale e l'ambulanza non è passata
MORTE - a tutti coloro che concordano con questa razza inferiore di dementi che non ha la più pallida idea di cosa sia un comportamento civile e soprattutto, nella maggior parte dei casi, non riesce nemmeno ad esprimersi in un italiano corretto.
Re: MORTE AI CAMIONISTI
Mi sembri alquanto nervoso...bisogna essere un po' più tolleranti nella vita... Questi poveri camionisti hanno dei problemi bisogna aiutarli non ucciderli...
Lord ha scritto:Io vorrei sapere che cazzo di sistema di merda è piantare tutte le autostrade d'Italia con l'unico scopo di rompere i coglioni a tutti tranne che al governo
lord sei x caso indisposto?!
ricordati che non tutti lavorano dietro casa come te!!!!!!!!!! pensa al povero jack che se nn fa benza gli tocca stare a CASA!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Vega ha scritto:Mi sembri alquanto nervoso...bisogna essere un po' più tolleranti nella vita... Questi poveri camionisti hanno dei problemi bisogna aiutarli non ucciderli...
Vega hai ragione.....ma aspetto il TUO VOTO!!!!!!
Io ho già votato...non puoi sapere se voto o no... Solo io ho questo potere... Sono il Vega: colui che sa!!!
Ha ragione!!!! Sti pezzi di m.... hanno scassato e non poco.
Ci sono persone che ci rimettono una biga di soldi perchè le arriva materiale inutilizzabile (che sia cibo o piante nel mio caso) solo perchè sti coglioni fanno dittatura!!!!!
Ma che se lo tronchino nel BASTARDI!!!!
Ci sono persone che ci rimettono una biga di soldi perchè le arriva materiale inutilizzabile (che sia cibo o piante nel mio caso) solo perchè sti coglioni fanno dittatura!!!!!
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Scusate il linguaggio poco forbito....
Urusei Yatsura- Alterato
Secondo me se andate in sala biliardo vi ammazzano tutti!!! a partire dal balletti...
E lasciate scioperare questi ragazzi... anche loro, come tutti noi, non hanno un cazzo di voglia di lavorare... E sono lì che augurano la morte a tutti... Per di più hanno anche il coltello dalla parte del manico perché si fermano loro e ci si ferma tutti noi. Si ferma longarina ad esempio, e il Signore è lieto che così non abbiamo locandine e pieghevoli di pubblicità che vanno a finire per strada, inquinano perché non sono nemmeno biodegradabili!!!
Ma che ne sapete voi... voi mica avete fatto il 68!!! e il 69 l'avete visto solo sui documentari di Dome...
E lasciate scioperare questi ragazzi... anche loro, come tutti noi, non hanno un cazzo di voglia di lavorare... E sono lì che augurano la morte a tutti... Per di più hanno anche il coltello dalla parte del manico perché si fermano loro e ci si ferma tutti noi. Si ferma longarina ad esempio, e il Signore è lieto che così non abbiamo locandine e pieghevoli di pubblicità che vanno a finire per strada, inquinano perché non sono nemmeno biodegradabili!!!
Ma che ne sapete voi... voi mica avete fatto il 68!!! e il 69 l'avete visto solo sui documentari di Dome...
Urusei Yatsura ha scritto:Ha ragione!!!! Sti pezzi di m.... hanno scassato e non poco.
Studiato dalle Orsoline......
E SCIOPERO SIA..... UN SI MORE MICA SE RIMANIAMO SENZA MACCHINA PER QUALCHE GIORNO???? I RAPPORTI SESSUALI SONO DIVENTATI FREDDI DISTACCATI APPUNTO PERCHE' C'E' QUESTA CONTAMINAZIONE TRA IL CORPO E LA MACCHINA.... TUTTI ALLARMATI PERCHE' POTREBBE MANCARE BENZINA ALLA MACCHINA.. MA VIA SIAMO TROPPO CAGA SOTTO!!!!! NN CONDANNIAMO IL CAMIONISTA...... ORMAI AUTOMOBILI E UOMO SI MUOVONO CON PARI DIGNITA'... SIAMO PATETICI!!!!!!!!!! l'ITALIA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI......
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Vega ha scritto:Secondo me se andate in sala biliardo vi ammazzano tutti!!! a partire dal balletti...
Lucia ha scritto:E SCIOPERO SIA..... UN SI MORE MICA SE RIMANIAMO SENZA MACCHINA PER QUALCHE GIORNO???? I RAPPORTI SESSUALI SONO DIVENTATI FREDDI DISTACCATI APPUNTO PERCHE' C'E' QUESTA CONTAMINAZIONE TRA IL CORPO E LA MACCHINA.... TUTTI ALLARMATI PERCHE' POTREBBE MANCARE BENZINA ALLA MACCHINA.. MA VIA SIAMO TROPPO CAGA SOTTO!!!!! NN CONDANNIAMO IL CAMIONISTA...... ORMAI AUTOMOBILI E UOMO SI MUOVONO CON PARI DIGNITA'... SIAMO PATETICI!!!!!!!!!! l'ITALIA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI......
Brava Lucia... molto profonda a sto giro... e poi un pizzico di sesso non guasta mai!!!
E poi non ho capito cosa manca al Lord se i camion stanno fermi qualche giorno... Cosa cazzo ti manca Lord??? fai una lista!!!
E' vero il sesso è una sana e splendida cosa, ma non è questo il punto.
Io lavoro con camion più o meno grossi e non posso muovermi perchè se passo sotto un ponte c'è il rischio che mi ammazzino o mi disfanno il mezzo perchè pensano che sia intelligente una mossa simile. Se vuoi fare sciopero stai a casae non rompere le palle.
Io sono per piazzare cecchini a tutti gli angoli e sterminarli tutti!!!!!!!!!!!
Hanno quasi ammazzato uno ieri sera a Barberino con un sasso da un cavalcavia.
Immaginatevi che strage se un camion di 12mt sbanda sull'appennino....poi però era il caminista che aveva bevuto. Ma che se lo tronchino veramente!!!!
Io lavoro con camion più o meno grossi e non posso muovermi perchè se passo sotto un ponte c'è il rischio che mi ammazzino o mi disfanno il mezzo perchè pensano che sia intelligente una mossa simile. Se vuoi fare sciopero stai a casae non rompere le palle.
Immaginatevi che strage se un camion di 12mt sbanda sull'appennino....poi però era il caminista che aveva bevuto. Ma che se lo tronchino veramente!!!!
Urusei Yatsura- Alterato
e invece ti sbagli vega!!!!!!!!!!! se lore nn produce volantini io cosa smaltisco???Vega ha scritto:Secondo me se andate in sala biliardo vi ammazzano tutti!!! a partire dal balletti...
è un cane che si morde la coda!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Urusei Yatsura ha scritto:E' vero il sesso è una sana e splendida cosa, ma non è questo il punto.
tanto non succede mai che i tir sbandano vero?!
sono una massa di rincoglioniti!!!!!!!!!!!!!
pensano che facendo sciopero x 1-2 settimane il gasolio scende o GLI venga riconosciuto qualche extra in dinero????
che dementi!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
caro il mio LORD, che fai scrivi i messaggi del CAZZO tanto x scrivere qualcosa come la mia fidanzata PUCCIA?!
okkio alla !
okkio alla !
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:caro il mio LORD, che fai scrivi i messaggi del CAZZO tanto x scrivere qualcosa come la mia fidanzata PUCCIA?!
okkio alla !
Mi ritengo offeso....o cerchi una nuova fidanzata???
Pucchia...dove 6????
Pucchia...dove 6???? [/quote]
Ti vedrei bene col Puccia
Pucchia...dove 6???? [/quote]
Urusei Yatsura- Alterato
Lord ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:caro il mio LORD, che fai scrivi i messaggi del CAZZO tanto x scrivere qualcosa come la mia fidanzata PUCCIA?!
okkio alla !
Pucchia...dove 6????
sai come è..........nn sono un tipo che si accontenta!!!!!!!!!!!!
potrebbe essere rimasto folgorato da una SCINTILLA mentre a toccato il computer x connettersi!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Urusei Yatsura ha scritto:Mi ritengo offeso....o cerchi una nuova fidanzata???
Pucchia...dove 6????
Ti vedrei bene col Puccia [/quote]
....io no...
con il Milady mai....meglio il fai da te..
Drea ha scritto:Urusei Yatsura ha scritto:Mi ritengo offeso....o cerchi una nuova fidanzata???
Pucchia...dove 6????
....io no...
[/quote]
guarda che quello è il gesto che dovrei fare io , il tuo è all'incontrario!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
guarda che quello è il gesto che dovrei fare io , il tuo è all'incontrario!!!!!!!!!!!![/quote]AsbestoMAN ha scritto:Drea ha scritto:Urusei Yatsura ha scritto:Mi ritengo offeso....o cerchi una nuova fidanzata???
Pucchia...dove 6????
....io no...
Puccia....Demente....
Ti baccagliano il ragazzo e tu niete????
Guarda che la Lucia te lo porta via
E poi cosa centra questo con l'argomento del POST???????
la stessa cosa dello zingarelli con il puccia!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MORTE STASERA??
» SMENTITA SULLA MIA MORTE
» CLAMOROSO... BUMBA O MORTE
» MORTE SUPERATA - TRATTAMENTI ALTERNATIVI
» GEMELLAGGIO CON LE DONNE PISANE
» SMENTITA SULLA MIA MORTE
» CLAMOROSO... BUMBA O MORTE
» MORTE SUPERATA - TRATTAMENTI ALTERNATIVI