Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)

+4
Lord
Jack
Terence
merlos
8 partecipanti

Andare in basso

ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) Empty ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)

Messaggio  merlos Sab 29 Dic - 17:35

..sarebbe stato il solito ritorno da un venerdì ma..

Tutto inizia al posta, io che do le chiavi a jack per tornare a casa, jack che annuisce, jack che nella notte diventerà davvero qualcuno.. Come un grande mago che prepara la scena ad un suo spettacolo,il mondo aveva già scelto quello che sarebbe stato il mio destino, il mio ritorno a casa..
- jack vuoi le chiavi della macchina o ti fai riportare..
- No, dammi le chiavi, tranquillo
Ora tutti sanno che quando ti dicono "tranquillo" c'è sempre da preoccuparsi, ma lui era jack
- ok, allora lasci la macchina a casa tua?
- no, in sala…

E la notte prosegue la sua vita e tutti continuano a essere i gessetti del grande destino, l'alba piano piano si ricorda che tra poco dovrà iniziare a lavorare..

ore 4.40, io arrivo in sala, io arrivo e mi lasciano in sala, la macchian c'è..
Bene la macchiana c'è, la macchina è aperta, c'è solo da trovare le chiavi..
apro il cruscotto.. niente chiavi
guardo nel quadro..niente
guardo in baulieria..niente
guardo sotto i tappetini, quello di guida, lato passeggeri, dietro..niente
giuardo sopra le ruote, tutte e quattro le ruote..niente
-Dove cazzo sono le chiaviiiii!- …fuori è freddo, molto freddo, sono le 4.55
Lo sai cosa, provo a chiamare jack, una volta
Tuuuu, tuuuuu, tuuuuu, tuuuuuuu…niente
Riprovo una seconda
Riprovo una terza, quarta, quinta sesta settima.. cazzo ma si sveglierà…niente
Ottava nona decima e via così.. venti, stop, sono le 5.10, mi sa che jack non lo sente..
E’ gia passata mezz’ora,non posso rimanere fermo, fa freddo, molto freddo e quindi parto… direzione via erbosa (forse jack è li a dormire..)
Per strada un orologio richiama la mia attenzione, ci sono dei numeri che girano… ma fa freddo, molto freddo..
Guardo bene.. 29 – 12 ok ventinove dicembre
5:12 cinque e dodici..ok
-5.. quanto meno cinque, cazzoooo
riparto cammino fino al cavalcavia poi inizio a correre, fa freddo,molto freddo (jack sei in via erbosa vero?)
corro e inizio a vedere pulmino e delle figure sulla strada…è il Vega, sono salvo, ora sveglio jack, chiavi e poi casa..ore 5,30 è quasi passata un’ora..

“Ma jack è qui”, chiedo.. Andiamo a controllare mentre il “Domente! Ehh” e Adro sono già armi e bagagli pronti alla partenza per il loro fine anno… Niente
Il Praga express è sulla rampa di lancio.. salgo anch’io ed ho la tentazione di fottermene di andare via..
il pulmino parte e va,a raccogliere il Puccia (glock)! E poi torna in sala, e li arrivano tutti.. il praga express è ormai carico, ma c’è da compiere un ultima missione, ritrovare le mie chiavi!
Ormai so dove trovare jack..partiamo con il coro dovuto: “forza Praga aleeeeee, forza Praga aleee, forza Praga aleee, forza Praga aleee!”
Arriviamo a casa di jack..Ma se ci sono anche i suoi genitori?Tranquillo, mi fa la puccetta, dovevano partire per un viaggio, e poi non c’è la macchina..
Allora suono il campanello...io:
-jack ci sei jack?
Mi sento rispondere
- chi è
- jack, sono io jack
- chi èèè?
- Sono il merlo, jack
- Il merlo? Chi?
- Il merlo jack, il merlo!
- Entra..
Mi affaccio e in cima alle scale invece di jack vedo il suo daddy e la sua mummy che mi guardano.. gli leggo negli occhi: “ma chi è questo demente che viene a suonare alle 6 a casa”
Hanno ragione e io.. no è che jack mi ha preso le chiavi della macchina..
Lo svegliamo, troviamo le chiavi, ringrazio i genitori che m’hanno aperto la porta, risalgo sul praga express che mi riporta in sala, saluto tutti i miei amici che partono..è finita anche questa notte.. Ma che notte..
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Torna in alto Andare in basso

ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) Empty Re: ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)

Messaggio  merlos Sab 29 Dic - 18:13

merlos ha scritto:..sarebbe stato il solito ritorno da un venerdì ma..

Tutto inizia al posta, io che do le chiavi a jack per tornare a casa, jack che annuisce, jack che nella notte diventerà davvero qualcuno.. Come un grande mago che prepara la scena ad un suo spettacolo,il mondo aveva già scelto quello che sarebbe stato il mio destino, il mio ritorno a casa..
- jack vuoi le chiavi della macchina o ti fai riportare..
- No, dammi le chiavi, tranquillo
Ora tutti sanno che quando ti dicono "tranquillo" c'è sempre da preoccuparsi, ma lui era jack
- ok, allora lasci la macchina a casa tua?
- no, in sala…

E la notte prosegue la sua vita e tutti continuano a essere i gessetti del grande destino, l'alba piano piano si ricorda che tra poco dovrà iniziare a lavorare..

ore 4.40, io arrivo in sala, io arrivo e mi lasciano in sala, la macchina c'è..
Bene la macchina c'è, la macchina è aperta, c'è solo da trovare le chiavi..
apro il cruscotto.. niente chiavi
guardo nel quadro..niente
guardo in baulieria..niente
guardo sotto i tappetini, quello di guida, lato passeggeri, dietro..niente
giuardo sopra le ruote, tutte e quattro le ruote..niente
-Dove cazzo sono le chiaviiiii!- …fuori è freddo, molto freddo, sono le 4.55
Lo sai cosa, provo a chiamare jack, una volta
Riprovo una seconda
Riprovo una terza, quarta, quinta sesta settima.. cazzo ma si sveglierà…niente
Ottava nona decima e via così.. venti, stop, sono le 5.10, mi sa che jack non lo sente..
E’ gia passata mezz’ora,non posso rimanere fermo, fa freddo, molto freddo e quindi parto… direzione via erbosa (forse jack è li a dormire..)
Per strada un orologio richiama la mia attenzione, ci sono dei numeri che girano… ma fa freddo, molto freddo..
Guardo bene.. 29 – 12 ok ventinove dicembre
5:12 cinque e dodici..ok
-5.. quanto meno cinque, cazzoooo
riparto cammino fino al cavalcavia poi inizio a correre, fa freddo,molto freddo (jack sei in via erbosa vero?)
corro e inizio a vedere pulmino e delle figure sulla strada…è il Vega, sono salvo, ora sveglio jack, chiavi e poi casa..ore 5,30 è quasi passata un’ora..

“Ma jack è qui”, chiedo.. Andiamo a controllare mentre il “Domente! Ehh” e Adro sono già armi e bagagli pronti alla partenza per il loro fine anno… Niente
Il Praga express è sulla rampa di lancio.. salgo anch’io ed ho la tentazione di fottermene di andare via..
il pulmino parte e va,a raccogliere il Puccia (glock)! E poi torna in sala, e li arrivano tutti.. il praga express è ormai carico, ma c’è da compiere un ultima missione, ritrovare le mie chiavi!
Ormai so dove trovare jack..partiamo con il coro dovuto: “forza Praga aleeeeee, forza Praga aleee, forza Praga aleee, forza Praga aleee!”
Arriviamo a casa di jack..Ma se ci sono anche i suoi genitori?Tranquillo, mi fa la puccetta, dovevano partire per un viaggio, e poi non c’è la macchina..
Allora suono il campanello...io:
-jack ci sei jack?
Mi sento rispondere
- chi è
- jack, sono io jack
- chi èèè?
- Sono il merlo, jack
- Il merlo? Chi?
- Il merlo jack, il merlo!
- Entra..
Mi affaccio e in cima alle scale invece di jack vedo il suo daddy e la sua mummy che mi guardano.. gli leggo negli occhi: “ma chi è questo demente che viene a suonare alle 6 a casa”
Hanno ragione e io.. no è che jack mi ha preso le chiavi della macchina..
Lo svegliamo, troviamo le chiavi, ringrazio i genitori che m’hanno aperto la porta, risalgo sul praga express che mi riporta in sala, saluto tutti i miei amici che partono..è finita anche questa notte.. Ma che notte..
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) Empty Serata con rientro "TRANQUILLO" dopo Posta!

Messaggio  Terence Sab 29 Dic - 18:45

Amico Merlo e non è ancora finita!!! ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 809821 Usciti dal Posta io Jack e Stufa ci siamo diretti verso la tua macchina cantando a squarciagola ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 qualunque cosa ci venisse in mente a danno di tutti coloro che in quel momento stavano facendo il sonno del giusto Sleep a casa loro.
Poi arrivati nei pressi del parcheggio Jack ha un dubbio Question "Ma dove avrà parcheggiato il Merlo la macchina!" per fortuna vista l'ora era una delle poche altrimenti erano veramente cazzi nostri! scratch

Ma non finisce qui, visto che sia io che Stufa ci eravamo fatti portare da altri e visto che Jack era in possesso delle chiavi date dal Merlo è salito al posto di guida mentre io ero sul lato passeggero e Stufa dietro, quindi siamo partiti.
Dopo circa 30 metri (meno di quanto guida di solito il Vega!) usciti dal parcheggio Jack accosta e il suo "tranquillo" detto in precedenza al Merlo diventa: "Ragazzi io nun ce la faccio a guidare sono troppo sbronzo ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 438351 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 438351 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 438351 , c'è qualcuno che mi sostituisce!"
Tra i tre dopo una rapida occhiata ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 16486 abbiamo deciso di far guidare quello che era meno QUALCUNO degli altri e cioè . . . STUFA!

Arrivati grazie a qualche miracolo ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 494422 in sala le nostre strade si dividono, Stufa prende la sua macchina, Jack fa quello che Jack poteva fare ed io prendo kit.
Purtroppo la mia macchina aveva tutti i vetri ghiacciati, ma poteva un pò di ghiaccio forse fermare il mitico Fonzarelli!!! ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 511844 Certo che no per cui sono partito alla ceca guardando solo dal finestrino sinistro la strada con la testa di fuori (E QUI CANTAVA LA VOLPE!) Surprised fino a passare davanti ad uno stop a tutto fooo ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 651664 dove c'era una pattuglia di polizia.
Visto che ero senza cinture, viaggiavo alla cieca senza tenere conto dei limiti di velocità ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 651664 e soprattutto drunken drunken drunken ho pensato bene di scappare ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 651664 cercando di guidare solo grazie alla FORZA ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 706950 visto che non vedevo un cazzo! Per fortuna non so come, sono entrato nel campo di casa mia spengendo i fanali e la pattuglia dopo pochi secondi è passata alle mie spalle! ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 35678
Questa mattina so solo una cosa e cioè ieri sera che è stata evitata la nera signora! ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 184391 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 184391 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 184391 Oltre tanti punti sulla patente!

TERENCE

Merlo sono proprio curioso di sapere ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 627615 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 627615 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 627615
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) Empty Re: ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)

Messaggio  Jack Sab 29 Dic - 19:03

Venerdì...Posta...un freddo cane, cazzo il Merlo è matto, solo la camicia sotto il giubbotto ed è forse la notte più fredda dell'anno..che mi frega lo faccio anch'io, camicia e via. dentro.Beviamo?beviamo, ma non voglio esagerare, Vega dai una sangria vado sul leggero. Mi vede la Novella e mi fa:"cos è quell'analcolico?Che uomo triste!!" triste?io?!?no no...proprio no, una molla mi scatta dentro, mi sento Materazzi in finale contro la Francia, mi sento Pistoia che rientra sotto di 11 nel secondo tempo del derby. Io non ci sto. Ok mi faccio altri 2 Negroni (un altro drink per favore?!?)ora sono veramente qualcuno, il Posta è sempre più bello, mi diverto. Il Vega se ne va, ciao Vega beato te che te ne vai a Praga,ok torno col Merlo. Arriva il Merlo:"Jack torni con qualcuno o ti lascio la macchina?"
"Lasciami le chiavi tranquillo!" io lo chiudo questo fottuto posto stasera. Ciao Merlo, non preoccuparti
Fine serata io Carlo e Paolo ci siamo rotti ok ragazzi andiamo via tanto ho la MerloMobile.
Scendiamo dal Posta cantando canzoni di Liga e del mio repertorio, arriviamo alla macchina, partenza...ehm no questa è la prima...questa è la quinta....cazzo la macchina del Merlo non ha la retromarcia!
La trova Carlo. Houston abbiamo un problema non sto bene.
Primo stop, e si spenge il motore. Paolo mi fa "Jack guido io va!!così potrete raccontare di essere stati riportati da Stufa..."
non ho obiezioni, partiamo e....ronf ronf
....mi svegliano in sala. Stufa mi mette in tasca le chiavi del Merlo e mi dice che mi vuol riaccompagnare. io "no tranquillo ce la faccio!"
Via erbosa o stadio? no via erbosa è più fredda e poi quelli alle 5 partono: stadio!
CASA-LETTO ok anche stanotte è andata....
....il rumore della porta - chi cazzo è? - ancora mezzo alcolizzato
mia mamma:"c'è il merlo"
pensieri sconnessi che ore sono?!? cazzo ci fa?!? sento le parole "hai le sue chiavi..."
altri pensieri "ma non lo riportavano a casa?" "ma dovevo lasciare le chiavi nella macchina aperta?"
ok mi alzo...dove sono cazzo ECCOLE!! vedo il Merlo..imbarazzato... ecco le tur chiavi Merlo...vai con zio...i miei chiedono, a me freganiente, vado a letto, domani è un altro giorno.
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  merlos Sab 29 Dic - 19:33

E' così che nascono le leggende.. serata, spero potrete cofermarlo, da annali del gruppo..Twisted Evil Twisted Evil
Per inciso nella mia descrizione non ho menzionato lo stupore del vega quando m'ha visto arrivare a corsa verso il pulino.. merlo ma che cazzo ci fai qui?
e il puccia che non s'è reso conto di nulla e mi continuava a fare sul pulmino.. si va praga, si va praga eeeh. Poi ho dovuto bloccarlo: demente cosa cazzo dici! jack a le chiavi della macchina e sono a piedi ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 527836 , vi devo confessare che c'è rimasto male..
E poi in quel pulmino di assonnati ero io a dare la carica.. volevo ben vedere! mezzo sbronzo ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 438351 e dopo un ora all'addiaccio pale ! e via i cori su praga e forza cesareeeee... lol! un esaltato all'ultimo stadio.. ribadisco, che notte!! ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Lord Dom 30 Dic - 16:47

JACK.....DEMENTE, MA CON CLASSE.....VOTO 7
(solo per il fatto di nn aver cagato mamy e papy alle 6 di mattina) Twisted Evil

MERLO....EROE.......VOTO 10
(per essersi fatto tutta Pistoia a piedi con solo la camicia sotto la giacca e con -5)
ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 127859
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  Coimbrino Mar 1 Gen - 21:42

FANTASTICO... sembra uno di quei film visti da 3 punti di vista, è la storia dell'anno!!!
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Lucia Mar 1 Gen - 22:33

FANTASTICA AVVENTURA.... MICA DA TUTTI!!!! Cool Cool Cool
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Jack Mer 2 Gen - 2:06

[b]tra l'altro il Merlo dopo aver perlustrato tutta la macchina e visto che le chiavi non c'erano AVEVA ANCORA LA RAGAZZA LI CON LA MACCHINA....E LE HA DETTO DI ANDARE VIA!!!! ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 435394 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 435394 ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS) 435394

FANTASTICO...
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  AsbestoMAN Mer 2 Gen - 2:17

che dire .......................SERATA STUPENDA !!!!!!!!!!!!! a quando il BIS????

ps. il puccia che fino a davanti la sala credeva che te venissi insiame a noi è stato davvero GLOCK!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Vega Mer 2 Gen - 12:45

Mah...ragazzi qui ci sarebbe del bel materiale per quel premio mensile!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  Jack Mer 2 Gen - 12:52

Vega ha scritto:Mah...ragazzi qui ci sarebbe del bel materiale per quel premio mensile!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ER PIU'?!?
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Vega Mer 2 Gen - 13:37

Jack ha scritto:
Vega ha scritto:Mah...ragazzi qui ci sarebbe del bel materiale per quel premio mensile!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ER PIU'?!?

Si... ER PIU' coglione...
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Lord Mer 2 Gen - 15:58

Vega ha scritto:
Jack ha scritto:

ER PIU'?!?

....mmm....caro Vega....
Dicembre è finito.....attendiamo l'annuncio a breve....
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  Vega Mer 2 Gen - 17:17

Lord ha scritto:
Vega ha scritto:
Jack ha scritto:

ER PIU'?!?

....mmm....caro Vega....
Dicembre è finito.....attendiamo l'annuncio a breve....

Abbi pazienza amico mio... Sto partorendo!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili