COMPLEANNO JACK
+10
Lucia
drea
Terence
torben
merlos
francesco
AsbestoMAN
Lord
Vega
Jack
14 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: COMPLEANNO JACK
QUANTI ANNI FAI JACK
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:QUANTI ANNI FAI JACK
LUCIA!! lo sai o no che l'età è un modo che la nostra società consumistica usa per porre limiti, divieti, paletti al nostro stile di vita e alle cose che possiamo o non possiamo fare. La mentalità bigotta conformista e perbenista inculcata a noi e la società tutta dalla Chiesa cristiana fa si che alle età della vita siano associate fasi tipo scuola lavoro matrimonio che noi assumiamo come dato di fatto ma che tale non sono. L'ottimo sarebbe divertirsi fino a 45 anni coi soldi dei vecchi e lavorare da 46 a 90 tanto uno non sa che fare e almeno sorte di casa da rompere le palle. Noi non lo facciamo. Ma senza rendercene conto accettiamo questi compromessi con la vita per far parte della società, per comprare beni materiali che la società ci fa sentire come bisogni primari con la pubblicità, quando invece se tutti si coltivasse pomodori e insalata e si allevassero vacche trombando dalla mattina alla sera questi bisogni non li sentiremo proprio. Chi ha bisogno di un ipod di una MiniCooper o di un Nokian95 quando mangia e tromba dalla mattina alla sera?
Così adesso vedi la tua follia Lucia, la follia di associare ad un età lo stereotipo di ciò che una persona dovrebbe essere a quell'età secondo la società moderna, secondo i bisogni che la società vuole che abbia, secondo la condotta morale che i perbenisti ecclesiastici vorrebbero farti avere.
con queste premesse ti dico che io e il Puccia quest'anno abbiamo 34 anni
Jack ha scritto:Lucia ha scritto:QUANTI ANNI FAI JACK
LUCIA!! Chi ha bisogno di un ipod di una MiniCooper o di un Nokian95 quando mangia e tromba dalla mattina alla sera?
Jack, ma te hai l'IPOD e il Nokia N95...quando la compri la Mini cooper???
. . . dimenticavo i vecchi devono motivare perchè non sono vecchi mentre i giovani non hanno tempo di riflettere e capire che un giorno saranno vecchi!!
... se avete capito quello che ho scritto siete bravi ... e poi a limite me lo spiegate!!!
... se avete capito quello che ho scritto siete bravi ... e poi a limite me lo spiegate!!!
Terence ha scritto:Jack dici la verità questa non è tua!!!
Comunque davvero bella!
come non è mia?!?!?!? certo che è mia!!!
Jack ha scritto:Lucia ha scritto:QUANTI ANNI FAI JACK
LUCIA!! lo sai o no che l'età è un modo che la nostra società consumistica usa per porre limiti, divieti, paletti al nostro stile di vita e alle cose che possiamo o non possiamo fare. La mentalità bigotta conformista e perbenista inculcata a noi e la società tutta dalla Chiesa cristiana fa si che alle età della vita siano associate fasi tipo scuola lavoro matrimonio che noi assumiamo come dato di fatto ma che tale non sono. L'ottimo sarebbe divertirsi fino a 45 anni coi soldi dei vecchi e lavorare da 46 a 90 tanto uno non sa che fare e almeno sorte di casa da rompere le palle. Noi non lo facciamo. Ma senza rendercene conto accettiamo questi compromessi con la vita per far parte della società, per comprare beni materiali che la società ci fa sentire come bisogni primari con la pubblicità, quando invece se tutti si coltivasse pomodori e insalata e si allevassero vacche trombando dalla mattina alla sera questi bisogni non li sentiremo proprio. Chi ha bisogno di un ipod di una MiniCooper o di un Nokian95 quando mangia e tromba dalla mattina alla sera?
Così adesso vedi la tua follia Lucia, la follia di associare ad un età lo stereotipo di ciò che una persona dovrebbe essere a quell'età secondo la società moderna, secondo i bisogni che la società vuole che abbia, secondo la condotta morale che i perbenisti ecclesiastici vorrebbero farti avere.
sei ottimista a dire che compirai 34 anni................da qui a sabato puo' succedere di tutto!!!!!!!!!!
forse troverai qualcuno che sarà così gentile da offrirti un passaggio!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:Lucia ha scritto:QUANTI ANNI FAI JACK
sei ottimista a dire che compirai 34 anni................da qui a sabato puo' succedere di tutto!!!!!!!!!!
forse troverai qualcuno che sarà così gentile da offrirti un passaggio!!!
meglio un passaggio da lui che da popone....
TU SEI DI FORI CMQ GRAN BEL DISCORSO.... IO INVECE SN DEL PARERE CHE COMPIERE 34 ANNI SIGNIFICA AVER RAGGIUNTO UNA TAPPA SIGNIFICATIVA E NN PER VIA DI UNA NUMERAZIONE ARCANA E BIZZARRA, MA PER LA CONVINZIONE SECONDO CUI A QUELL' ETA' ORMAI LA MAGGIOR PARTE DEL LAVORO E' STATO SVOLTO.....
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:TU SEI DI FORI CMQ GRAN BEL DISCORSO.... IO INVECE SN DEL PARERE CHE COMPIERE 34 ANNI SIGNIFICA AVER RAGGIUNTO UNA TAPPA SIGNIFICATIVA E NN PER VIA DI UNA NUMERAZIONE ARCANA E BIZZARRA, MA PER LA CONVINZIONE SECONDO CUI A QUELL' ETA' ORMAI LA MAGGIOR PARTE DEL LAVORO E' STATO SVOLTO.....
Via Lucia ma che dici!! Lo sai quanto si può fare anche dopo i 34 anni... Il problema è che jack è destinato presto alla
Tutto quel ben di d i o sprecato!!!
Lucia tutto dipende da quanti contributi dati da anni di lavoro uno ha maturato! Altrimenti c'è gente che ha iniziato a lavorare proprio oltre i 30 anni!
Terence ha scritto:Lucia tutto dipende da quanti contributi dati da anni di lavoro uno ha maturato! Altrimenti c'è gente che ha iniziato a lavorare proprio oltre i 30 anni!
C'è anche chi è da sempre disoccupato!!!
Con mio sommo rammarico non ci potrò essere sabato, ma se a te va bene proporrei un bel pranzo con te el Vega a casa nostra a base di cinghiale in umido e Sassalloro (che io non posso bere perchè ve l'ho regalato) domenica a pranzo e poi via a vedere il Pistoia Basket
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
IO....OVVIAMENTE...CONFERMA LA MIA PRESENZA A QUESTO GRAN PROGRAMMA.
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
Lucia ha scritto:[color:2f0a=#000000]TU SEI DI FORI CMQ GRAN BEL DISCORSO.... IO INVECE SN DEL PARERE CHE COMPIERE 34 ANNI SIGNIFICA AVER RAGGIUNTO UNA TAPPA SIGNIFICATIVA E NN PER VIA DI UNA NUMERAZIONE ARCANA E BIZZARRA, MA PER LA CONVINZIONE SECONDO CUI A QUELL' ETA' ORMAI LA MAGGIOR PARTE DEL LAVORO E' STATO SVOLTO.....
si vabbè chissà quanta cioccolata avrò mangiato in 34 anni....ma mica smette di piacermi la cioccolata, anzi uno prova sempre gusti nuovi, affina il palato.....
Vega ha scritto:Terence ha scritto:Lucia tutto dipende da quanti contributi dati da anni di lavoro uno ha maturato! Altrimenti c'è gente che ha iniziato a lavorare proprio oltre i 30 anni!
C'è anche chi è da sempre disoccupato!!!
e soprattutto chi deve ancora iniziare a lavorare dopo i 30 però non ne è ancora conscio!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
31 anni.... mi piacerebbe mettere su famiglia a questo punto della vita.... anche perchè la donna lo sente quando è il momento e l' uomo dovrebbe accontentarla!!!!!
Mi sento matura tutto qui.... Non vado a fare la troia a giro... ho solo un uomo nel mio cuore e con lui mi sentirei donna al 100% e nn solo.... e poi a tutti quelli che dicono che la donna dopo i trenta è fottuta.......
Mi sento matura tutto qui.... Non vado a fare la troia a giro... ho solo un uomo nel mio cuore e con lui mi sentirei donna al 100% e nn solo.... e poi a tutti quelli che dicono che la donna dopo i trenta è fottuta.......
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:31 anni.... mi piacerebbe mettere su famiglia a questo punto della vita.... anche perchè la donna lo sente quando è il momento e l' uomo dovrebbe accontentarla!!!!!
Dome....sei il numero 1
Come le sistemi te nn ci riesce nessuno.....
Lucia ha scritto:[size=24]ho solo un uomo nel mio cuore e con lui mi sentirei donna al 100% e nn solo....
Non ho capito cosa ci incastrano i ciclopi... non sei sola ciclope? hai un occhio solo? hai un occhio di riguardo?
Non capisco
Coimbrino- barman
AH BALDONE io non lo so se sabato ci sono anche perche' domenica mi devo alzare presto e fare molto tardi sabato non so. Comunque te lo faccio sapere domani anche se mi dipiace non venire e poi ora e' un periodo che sono depresso e non ho voglia di fare nulla solo Asbosky o Poposky mi possono tirare su. Ma mi girano talmente...... e' tutta la settimana che non esco. che fare mi ammazzo? io la vedrei come bella alternativa almeno tanti pensieri non ci sono piu'. M a a parte questo sfogo che a voi non vi riguarda una bella sega vi dico
SCINTILLA SCINTILLOSKY POPOSKY ASSBBOSSKKY
AAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSBBBBBBBBBYYYYYYYYOOOOOSSSSKKKKKKKKKKKK
YYYYYYYY
SCINTILLA SCINTILLOSKY:bom:
YYYYYYYY
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:. e' tutta la settimana che non esco. che fare mi ammazzo? io la vedrei come bella alternativa almeno tanti pensieri non ci sono piu'. M a a parte questo sfogo che a voi non vi riguarda una bella sega vi dico
Come non ci riguarda?!?! a giugno bisogna andare a Cesenatico chi cazzo lo guida il pullmino?!?!? Popone?!? non s arriva neanche a Roncobilaccio perchè lui per andare a Cesenatico prende per Roma... pensa che sia in Puglia quindi almeno ammazzati dopo il torneo, ma a quel punto è estate quindi "....morire di maggio, ci vuole tanto troppo coraggio, dritto all'inferno avrei preferito andarci d'inverno..." (chi + questo sciambyyyyy?!? vediamo cultura in musica italiana )
per sabato penso ci sia anche chi viene a cena e torna in giù, non so, insomma via guarda di venire così ti metti accanto ad AAAAASSSSBBBYYYYY!!!!!!
dicono che a giugno tutti i pulmini sono impegnati per via di un'imprenditore che vuole portare in vacanza i suoi istallatori...
Coimbrino- barman
sciambola ha scritto:AH BALDONE io non lo so se sabato ci sono anche perche' domenica mi devo alzare presto e fare molto tardi sabato non so. Comunque te lo faccio sapere domani anche se mi dipiace non venire e poi ora e' un periodo che sono depresso e non ho voglia di fare nulla solo Asbosky o Poposky mi possono tirare su. Ma mi girano talmente...... e' tutta la settimana che non esco. che fare mi ammazzo? io la vedrei come bella alternativa almeno tanti pensieri non ci sono piu'. M a a parte questo sfogo che a voi non vi riguarda una bella sega vi dico
YYYYYYYY
sciambosky non fare cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!! te devi venire sabato!!!!!!!! GUARDA CHE C'è ANCHE LO SKLERAT!!!!!!!!!!!!!
COME FACCIAMO SENZA DI TE???!!!!
POPOSKY POPOSKY UN CAZZO NON TI CAPISCO!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4