FESTA DI CARNEVALE!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
FESTA DI CARNEVALE!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
vi comunico che nonostante i miei sforsi per organizzare la festa di Carnevale sono addolorato di comunicarvi che purtroppo non ci sono i presupposti per farla come programmato questo sabato.
Il prete di S.Alessio aveva dato il benestare e per lui non c'erano problemi, ma solo se quella put..... cioè volevo dire tro... del teatro ha fatto tutto ciò che le era possibile fare per metterci i bastoni tra le ruote e soprattutto rimandando la risposta per settimane.
Quindi essendo oggi martedì e non avendo ancora convocato il comitato organizzatore mancano i presupposti per farla, senza contare che non avremmo avuto il benestare di quella mignot.... del teatro!
In comune accordo con Riccardo pertanto siamo a cercare di trovare il modo di avere le stanze per un sabato di fine marzo o aprile e fare una festa ben organizzata spargendo la voce per tempo e soprattuttto A TEMA e quindi in maschera!
Sarà preso in considerazione dal comitato organizzatore ogni spunto e idee proposte
sul tema da dare alla festa!
vi comunico che nonostante i miei sforsi per organizzare la festa di Carnevale sono addolorato di comunicarvi che purtroppo non ci sono i presupposti per farla come programmato questo sabato.
Il prete di S.Alessio aveva dato il benestare e per lui non c'erano problemi, ma solo se quella put..... cioè volevo dire tro... del teatro ha fatto tutto ciò che le era possibile fare per metterci i bastoni tra le ruote e soprattutto rimandando la risposta per settimane.
Quindi essendo oggi martedì e non avendo ancora convocato il comitato organizzatore mancano i presupposti per farla, senza contare che non avremmo avuto il benestare di quella mignot.... del teatro!
In comune accordo con Riccardo pertanto siamo a cercare di trovare il modo di avere le stanze per un sabato di fine marzo o aprile e fare una festa ben organizzata spargendo la voce per tempo e soprattuttto A TEMA e quindi in maschera!
Sarà preso in considerazione dal comitato organizzatore ogni spunto e idee proposte
sul tema da dare alla festa!
Re: FESTA DI CARNEVALE!
E' un peccato...cmq io prenderei Motumbo e gli darei in pasto quella del teatro...
MA CHI CAZZO è QUELLA DEL TEATRO?!? AVETE SENTITO IL MERLO SE LA CONOSCE? LUI è DELL'AMBIENTE....
FESTA A TEMA DIREI:
CINEMA!!!
FESTA A TEMA DIREI:
CINEMA!!!
Jack ha scritto:MA CHI CAZZO è QUELLA DEL TEATRO?!? AVETE SENTITO IL MERLO SE LA CONOSCE? LUI è DELL'AMBIENTE....
FESTA A TEMA DIREI:
CINEMA!!!
E IO POTREI PROPORRE ANCHE IL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:MA CHI CAZZO è QUELLA DEL TEATRO?!? AVETE SENTITO IL MERLO SE LA CONOSCE? LUI è DELL'AMBIENTE....
FESTA A TEMA DIREI:
CINEMA!!!
Io voto la fiducia ad Asby
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:MA CHI CAZZO è QUELLA DEL TEATRO?!? AVETE SENTITO IL MERLO SE LA CONOSCE? LUI è DELL'AMBIENTE....
FESTA A TEMA DIREI:
CINEMA!!!
In questo caso Dome farai da consigliere per i nostri costumi visto che sei un gran conoscitore del FILONE cinematografico...
Argomenti simili
» CARNEVALE IN DARSENA
» Vestiti per la festa di carnevale.
» 21 febbraio - FESTA DI CARNEVALE
» SABATO 20 Festa Polenta Funghi e Cinghiale e Festa del Vino
» PROPOSTA PER CARNEVALE
» Vestiti per la festa di carnevale.
» 21 febbraio - FESTA DI CARNEVALE
» SABATO 20 Festa Polenta Funghi e Cinghiale e Festa del Vino
» PROPOSTA PER CARNEVALE
Pagina 1 di 1