Lunedi Trinciante
+4
Vega
AsbestoMAN
Jack
Lord
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Lunedi Trinciante
Nel mese di festeggiamenti per il compleanno del Nostro amico Terence cade un evento degno di Nota che voglio sottolineare....
Dopo i venerdi Trincianti, i Sabati Trincianti....le DOMENICA TRINCIANTI.......
Perchè non fare un SUPER LUNEDI TRINCIANTE ????
Il 17 Marzo è la festa di S.Patrizio....ed a Firenze si svolge il festival Irlandese.
Quale occasione migliore per raccatarla anche di lunedi !!!!
Di seguito riporto alcune info.....aderite numerosi
Lunedì 17, evento clou: in tutto il mondo, e anche al Saschall di Firenze, si celebrerà la festa di San Patrizio, il santo patrono d’Irlanda che... aveva origini italiane: dalle ore 19:30 una girandola di spettacoli, piatti tipici, brindisi, con le musiche dei Whisky Trail, dei Daldirda... e il colorato ensemble Le Cliff Of Moher, che con il proprio repertorio di giga, reel e altre danze d’Oltremanica allieterà tutti gli appuntamenti. Molto particolare la cornice, un mega-allestimento scenografico che per cinque giorni trasformerà il Saschall in un verde angolo d’Irlanda. Per tutta la durata della manifestazione mostra/mercato di artigianato celtico, abbigliamento, monili, dischi, libri e laboratori di maestri artigiani. E non mancheranno gli stand gastronomici, dove gustare “Culcannon”, “Turrip and bacon soup”, “Dublin coddle”, ”Irish stew” e tante altre golosità.
Dopo i venerdi Trincianti, i Sabati Trincianti....le DOMENICA TRINCIANTI.......
Perchè non fare un SUPER LUNEDI TRINCIANTE ????
Il 17 Marzo è la festa di S.Patrizio....ed a Firenze si svolge il festival Irlandese.
Quale occasione migliore per raccatarla anche di lunedi !!!!
Di seguito riporto alcune info.....aderite numerosi
Lunedì 17, evento clou: in tutto il mondo, e anche al Saschall di Firenze, si celebrerà la festa di San Patrizio, il santo patrono d’Irlanda che... aveva origini italiane: dalle ore 19:30 una girandola di spettacoli, piatti tipici, brindisi, con le musiche dei Whisky Trail, dei Daldirda... e il colorato ensemble Le Cliff Of Moher, che con il proprio repertorio di giga, reel e altre danze d’Oltremanica allieterà tutti gli appuntamenti. Molto particolare la cornice, un mega-allestimento scenografico che per cinque giorni trasformerà il Saschall in un verde angolo d’Irlanda. Per tutta la durata della manifestazione mostra/mercato di artigianato celtico, abbigliamento, monili, dischi, libri e laboratori di maestri artigiani. E non mancheranno gli stand gastronomici, dove gustare “Culcannon”, “Turrip and bacon soup”, “Dublin coddle”, ”Irish stew” e tante altre golosità.
Re: Lunedi Trinciante
AH IO SI STO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo, iniziare una settimana trinciante da lunedi è roba!!!! ci vogliono i mezzi!!!
lord, te sei sicuro di averli????
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:cazzo, iniziare una settimana trinciante da lunedi è roba!!!! ci vogliono i mezzi!!!
LA FORZA E' CON ME ASBY....
E SE NN C'E' BASTA UNA BIRRETTA PER FARLA TORNARE....!!!!
Lord ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:cazzo, iniziare una settimana trinciante da lunedi è roba!!!! ci vogliono i mezzi!!!
LA FORZA E' CON ME ASBY....
E SE NN C'E' BASTA UNA BIRRETTA PER FARLA TORNARE....!!!!
La cosa si fa interessante...soprattutto quando si parla di BIRRETTA!!!
Ottimo
allora al momento aderiscono:
- LORD
- JACK
- DOME
- VEGA
Sveglia.....cosa c'è di meglio che trinciarsi di lunedi!!!!
Terence......è la tua festa....devi aderire o NON SEI NESSUNO !!!!!!
- LORD
- JACK
- DOME
- VEGA
Terence......è la tua festa....devi aderire o NON SEI NESSUNO !!!!!!
TERENCE non può mancare anzi un'altro modo diverso per festeggiare il mio compleanno!!!
Ottimo
- LORD
- JACK
- DOME
- VEGA
- TERENCE
- LORD
- JACK
- DOME
- VEGA
- TERENCE
DAVVERO UN VI SIETE MAI TRINCIATI DI LUNEDI'??????????
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:DAVVERO UN VI SIETE MAI TRINCIATI DI LUNEDI'??????????
NO.....ma accettiamo adesioni....sempre che qualcuno nn abbia paura di trinciarsi il lunedi!!!!!
NN ho problemi a trinciarmi di lunedi,viene anche Lamù????
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:NN ho problemi a trinciarmi di lunedi,viene anche Lamù????
Forse, cmq dipende se Carlo vuole fare una cosa "only for men" o meno....del resto è il suo compleanno!!!!!
Per lunedì sera da parte mia nessun problema! I partecipanti alla serata a prescindere dal sesso devono essere accumunati da un solo denominatore comune
Terence ha scritto:Per lunedì sera da parte mia nessun problema! I partecipanti alla serata a prescindere dal sesso devono essere accumunati da un solo denominatore comune
IL TE' ALLA PESCA....
TERENCE IO ASPETTAVO A RISPONDERE AL TUO INVITO PER I FESTEGGIAMENTI SOLO PERCHE' LA DONNA MI METTEVA UN PO' I BASTONI TRA LE RUOTE.
QUESTA PERò E' VERAMENTE UN MODO ORIGINALE DI FESTEGGIARE UN COMPLEANNO, ED IO ADERISCO CON MOLTO PIACERE...
l'UNICO MIO PROBLEMA E' L'ORA DELLA PARTENZA CHE SE SE è PRIMA DELLE 7 E 45 E' PROBLEMATICA
QUESTA PERò E' VERAMENTE UN MODO ORIGINALE DI FESTEGGIARE UN COMPLEANNO, ED IO ADERISCO CON MOLTO PIACERE...
l'UNICO MIO PROBLEMA E' L'ORA DELLA PARTENZA CHE SE SE è PRIMA DELLE 7 E 45 E' PROBLEMATICA
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Paura ha scritto:TERENCE IO ASPETTAVO A RISPONDERE AL TUO INVITO PER I FESTEGGIAMENTI SOLO PERCHE' LA DONNA MI METTEVA UN PO' I BASTONI TRA LE RUOTE.
si andiamo a farci merenda con pane e nutella... MA CHE DICI!!!!!!!!!!! s'andrà via in serata!!!!!!!!!!
OTTIMO. AVEVO PAURA CHE PER ANDARE A CENA QUALCUNO VOLESSE PARTIRE PRIMA.......
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Paura ha scritto:OTTIMO. AVEVO PAURA CHE PER ANDARE A CENA QUALCUNO VOLESSE PARTIRE PRIMA.......
AVEVI PAURA??? MA DISCORSO E' DETTO DA TE...E' INSITA IN TE STESSO!!!
Mi informo su orari etc.....ho visto che si pagano i biglietti per vedere i concerti ma non si dovrebbe pagare nulla per entrare al festival.....
Verifico, cmq a chi interessa il prezzo dei concerti è 8€
Vi terrò aggiornati.
Direi di essere li al massimo per le 21
Vi terrò aggiornati.
Lord ha scritto:Mi informo su orari etc.....ho visto che si pagano i biglietti per vedere i concerti ma non si dovrebbe pagare nulla per entrare al festival.....
Vi terrò aggiornati.
quanto?!?!??!?!?!
x me te ti vuoi intascare qualche extra!!!!!!!!!!!!
io nn do una lira, se proprio prorpio..........vai vai abbassati le mutande che poi ti do anche 8 €!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Lord ha scritto:Mi informo su orari etc.....ho visto che si pagano i biglietti per vedere i concerti ma non si dovrebbe pagare nulla per entrare al festival.....
Vi terrò aggiornati.
quanto?!?!??!?!?!
x me te ti vuoi intascare qualche extra!!!!!!!!!!!!
io nn do una lira, se proprio prorpio..........vai vai abbassati le mutande che poi ti do anche 8 €!!!!!!!!!!!!!!
Per 8€ manco il colore delle mutande vedi.......................
Lord ha scritto:
Per 8€ manco il colore delle mutande vedi.......................
Ora ce l'avrai per orizzontale!!!
Porto Brutte notizie per i vari "BRACCINI" che affollano questo Forum
L'entrata al festival costa da 8 a 12 euro.
Ci sono sconti per soci Coop e qualcos'altro...indagherò meglio prossimamente.
Se vogliamo andare li anche per cena, cosa che proporrei, bisognerebbe arrivare prestino cosi da avere il tempo di guardare un pò di stand e trinciarsi meglio.
Se vogliamo andare li anche per cena, cosa che proporrei, bisognerebbe arrivare prestino cosi da avere il tempo di guardare un pò di stand e trinciarsi meglio.
Lord ha scritto:Porto Brutte notizie per i vari "BRACCINI" che affollano questo Forum
lo sapevo oggi percepivo strane vibrazioni.......siamo partiti da gratis, poi 8 € ed ora 8-12 €, lunedi che fai ci chiedi la casa?!?!?!?!?
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Lord ha scritto:Porto Brutte notizie per i vari "BRACCINI" che affollano questo Forum
lo sapevo oggi percepivo strane vibrazioni.......siamo partiti da gratis, poi 8 € ed ora 8-12 €, lunedi che fai ci chiedi la casa?!?!?!?!?
I miei sensi di inculata stanno vibrando violentemente!!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» MALEDETTO LUNEDI'
» CINEMA LUNEDI
» LUNEDI' 25/8 GIAPPONESE!!!
» LUNEDI'27 CENA AL GIAPPONESE
» STASERA TEXAS - Lunedì 12
» CINEMA LUNEDI
» LUNEDI' 25/8 GIAPPONESE!!!
» LUNEDI'27 CENA AL GIAPPONESE
» STASERA TEXAS - Lunedì 12
Pagina 1 di 3